Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mafalda    30/09/2005    1 recensioni
nuova storia molto diversa dall'altra, in onore del VI libro... se avete letto Harry potter e il mangiamorte sapete cosa aspettarvi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tentare di conoscersi

Tentare di conoscersi

Harry era seduto da ben 10 minuti e fissava il vuoto davanti a se, accanto a lui Draco faceva la stessa cosa. Avevano 6 anni in sospeso, ma non riuscivano a parlare. Nessuno dei due si sentiva di fare la prima mossa, parlare significava mollare ogni difesa che avevano costruito in tutto quel tempo.  Si fissarono, Harry poteva leggere nei suoi pensieri, era nervoso, spaventato e si sentiva tremendamente in colpa per sua zia, per il suo nome, per quei sei anni passati a fingere di odiarlo. Stava male per suo padre che era in prigione, stava male per Severus… si sentiva in colpa per essere stato così bastardo per  tutto quel tempo. Harry si sentiva vicino a lui, e non perché poteva leggere nei suoi pensieri, ma perché lo capiva, aveva passato quasi tutta l’estate ad odiarsi per Sirius.

-         Sto male… Draco, sto male talmente tanto che non riesco nemmeno ad insultarti.

-         Potter, ora siamo passati a Draco… e poi non credere, sto male anche io, mi sento uno schifo per quello che mia zia ti… vi ha fatto, mi sento in colpa per non aver ubbidito a mio padre e non averti impedito in tutti i modi di andare all’ufficio misteri… ma tu e gli altri non avete fatto un bel niente per impedire che tutto quello accadesse…

-         Lo so, tuo padre mi ha dato questa…- detto questo gli porse la lettera

 

Figlio mio,

mi spiace se per avere mie notizie dovrai attendere di incontrare Harry, ma lui si trova nel  luogo più sicuro che conosca e così mi materializzerò da lui  gli darò questa.

Sappi Draco che ti ho sempre voluto bene, anche se non sono riuscito a dimostrartelo, ho tentato di proteggerti per quanto ho potuto, ma ti ho mentito, lasciato credere di avere un padre orribile e cattivo, ma non potevo fare altrimenti. So di potermi fidare di te, per questo ti scriverò queste righe. Ricordati, tu e Harry siete la chiave per sconfiggere Voldemort , insieme a Stella riuscirete laddove noi abbiamo fallito. Io sono un membro dell’ordine e tu farai lo stesso se è questo quello che vorrai , Harry ti aiuterà, proteggi Stella, lei è tua sorella e ringrazia Remus da parte mia per averla accudita. Sì, lo so tu pensi che un mannaro non possa essere un buon padre, ma lui è fantastico. Aiuta Sev, lui è il più debole di tutti noi. Ti voglio bene Draco, ti voglio bene e non dimenticarlo.

                                                           Lucius Malfoy.

-         Ho una sorella – mormorò a bassa voce il biondino – io pensavo che Star fosse morta 9 anni fa.

-         No caro mio, Stella è viva, anche troppo direi… è bellissima credimi, è una bambina matura, pensa che sgrida me e Remus in continuazione.

-         Potter… cos’è l’ordine? Perché io te e Stella siamo la chiave per sconfiggere il Lord Bastardo e i suoi mangiatorte?

-         Wow, questa mi mancava… pensavo che solo nominare o pensare a Voldemort ti facesse tremare, ma invece lo nomini e lo insulti e insulti anche i bastardi suoi seguaci.

-         Non mi conosci, lui ha ucciso… almeno credevo avesse ucciso Star…

-         No, qualcuno, a dir la verità non ho idea si chi, l’ha portata a Rem, lui l’ha spedita in Italia. È cresciuta, ha 11 anni, è bellissima… poi, andiamo con ordine, io non sono autorizzato a parlarti dell’Ordine e non so nulla della chiave…una cosa però posso dirtela, NON è COLPA TUA. Ne per me, ne per Sirius ne per Severus. Noi abbiamo fatto le nostre scelte tanto tempo fa. Tutti ci sentiamo in colpa per Sirius. Io, Remus, il professore… tutti. È stata tua zia Bellatrix ad ucciderlo, nessun altro.

-         Potter, mi odi?

-         No, dopo l’ufficio misteri il mio odio, oltre che a me stesso per aver smesso di prendere lezioni da Piton, si è riversato su Bellatrix. La odio più di Voldemort. Vedi Sirius era come se fosse mio padre, e invece… chiunque amo muore.

Harry abbassò gli occhi,  aveva ancora voglia di piangere, ma non poteva, una cosa era parlare civilmente con lui, un’altra era frignare come una ragazzina davanti alla sua vecchia nemesi. Ma Draco fu più veloce e gli passò un braccio intorno al collo, lo strinse per un secondo a se. Sapeva quanto dovesse soffrire. Aveva creduto di perdere Star e la sua vita era stata distrutta. Odiava Voldemort e sua madre. Odiava tutti. Vedere Harry sempre così sereno, sempre così vivo, ridotto ad uno straccio gli faceva un male cane, nessuno, Severus a parte, lo aveva mai confortato e quindi non sapeva se il suo gesto potesse essere frainteso, ma Harry restò accoccolato come un bambino tra e sue braccia.

Intanto Lupin era andato a ripescare Severus, sapeva che Stella poteva essere una rompipalle terrificante,quando però era passato davanti ai due ragazzi li aveva visti abbracciati… sorrise.

-         Sev, puoi venire un momento?

Il vampiro uscì dalla stanza di Stella e chiuse la porta. Aveva gli occhi lucidi, era arrossito… era felice.

-         Remus, è la bambina più bella che io abbia mai visto. Grazie per averla protetta e cresciuta… grazie…

-         Lei mi ha salvato. Lei ed Harry, non so se te lo ha detto, ma ho tentato di uccidermi… sono solo un perdente… ho fatto soffrire tutti quelli che avevo giurato di proteggere e amare…Sirius, Harry… t… tutti gli altri che contavano su di me… io li ho delusi e ho deluso anche te. Ti ho visto il giorno dopo l’ufficio misteri, tu mi hai guardato con disprezzo…

-         Cosa?! Ma che dici, io non ti ho guardato con disprezzo, volevo solo leggere nei tuoi pensieri, ma tu me lo hai impedito, tu me lo impedisci sempre…

-         Non mi disprezzi?

-         No brutto idiota… io volevo solo starti vicino, esserti amico, ma tu no me lo hai mai permesso…

-         Io… io… non credo che sia il momento di parlarne, senti Sev, ora dobbiamo raccogliere i pezzi dei cuori di quei due ragazzi lì fuori… sono a pezzi e serve un adulto per farli stare su…

-         Sai, credevo che si sarebbero uccisi e invece guardali, sono così carini…

-         Harry e Draco sono simili, non per niente sono la chiave. Stella avrà il coraggio necessario per stare dalla loro parte qualsiasi cosa decideranno di fare.

-         Credi che…

-         Non lo so, spero che riescano a fare ciò per cui sono stati chiamati… 

 

grazie a chi commenta............
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mafalda