I
di Silice

18/02/10, ore 23:26

"La superficialità è un male diffuso." Che sagge parole ùù. Non so perchè, ma mi ci rispecchio molto bene. Mi prostro ai tuoi piedi x non aver recensito il cap. 2, comunque sai che l'ho letto e che l'ho apprezzato, visto che amo ogni tuo lavoro. Questo bisogna darlo per scontato, come il fatto che ti adoro *.* Mia mamma mi sta x ucccidere visto che sono le 23.23 (esprimi un desiderio), quindi non ho tempo di dirti quanto mi fai ridere, sognare ecc ecc. Tra l'altro credo che domani taglierò di nuovo, non ho proprio voglia di venire a scuola. Sì, lo so, sono una brutta cacchetta (però come quelle rosa di Arale). Va beh, ad ogni modo trovo improbabile che tu legga questa recensione prima di domani, comunque ti auguro buona fortuna x storia :) Ti voglio tantotanto bene <3 Ps: Blaize è un figo ùù

13/02/10, ore 10:57

Hello! Allora, non avendo di meglio da fare mi sono messa al mio adorato pc ed ho trovato questa storia carina. Mi piace molto Elinor, sembra il mio ritratto, e questo dice tutto. E' molto simpatica e mi piacciono i suoi "Pensieri" e, a dirti la verità, non è che del titolo mi interessi più di tanto, l'importante è il contenuto. Come dice un detto Babbano (perchè, tu cosa sei?? O__o NdTutti quelli che stanno leggendo questa recensione)(Shhh. Mi state rovinando il discorso .-. NdVane).. Che stavo dicend?
Ah, sì! Dicevo.. Come dice un detto Babbano, l'abito non fa il monaco.
Che altro dire.. Ho trovato: Stupida Pansy-Carlino-Parkinson. E, ormai che ci sono,.. Ma Zabini non aveva gli occhi blu?
Vabbè, la smetto di inquinare l'area recensioni che è meglio..
Ci leggiamo al prossimo capitolo!!
Baci, Vanessa.

12/02/10, ore 18:17

BELLLA!!!!!!!!!!!!
Bellissima e molo divertente!!
Allora, io ho qualche " Strana e stupida " ipotesi. Posso dirtene alcune
1) Draco era geloso di Elinor??/ 2) Blaesi fa il deficente oppure è semplicemente " attratto dalla nostra cara amica??