Voglio il tuo cuore ♥
di Valentina Viglione

16/03/10, ore 20:07

Ciao Vale finalmente hai aggiornato ero curiosa!!! =) la storia è bellissima e interessante, però ti fermi sembre nel punto più bello =( ..... Aggiorna presto ke sono curiosaaaaaa =)

16/03/10, ore 19:14

Ciao.Storia pressocchè fantastica.
Mi piace troppo come scrivi in modo semplice e carino.
La simpatia dei protagonisti, la timidezza di lei e l'intraprendenza di lui, sono fattori che danno alla storia un fascino in più.
Davvero brava.
Ora sono curiosa di vedere cosa succede, di sapere il loro prossimo incontro e Tom, il mitico fratello,come reagirà.
Brava, un bacione!

16/03/10, ore 19:14

Carina la storia sono curiosa di sapere come continua

26/02/10, ore 16:48

bella!!!! :)

25/02/10, ore 23:32

Eccoci di nuovo qui!!!
Allora, prima di tutto, ti ringrazio per la tua recensione alla mia storia!!! Sono felice che ti sia piaciuta!!!
Che dire di questi fratelloni... saranno anche bravi, ma quanto sono impiccioni!!!!!!!!! :)
Ma questo Heric non sembra proprio un buon partito... ma mai dire mai, nella mia stoia, il protagonista cambia radicalmente... chissà che anche lui.....
Ti rinnovo i miei complimenti!!! Un atro capitolo molto bello e scritto benissimo!!!
Alla prossima!!!

25/02/10, ore 21:03

certo che lui sempre al sodo e in fretta!! credo che se nn fosse arrivato il fratello di ary si sarebbero baciati xd cmq do ragione a tom...
spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo!!!
baci!!!

25/02/10, ore 18:35

Ciao Vale!!! la storia è bellissima complimenti. Non vedo l'ora di leggera il seguito!!! A presto.

17/02/10, ore 15:16

Ciaoo vale!! la storia è sempre più bella, e mi stò incuriosendo sempre di più. Questo capitolo mi ricorda un po' una scena di twilight...Quindi è indubbiamente un capitolo bellissimo!!! Continua presto ciaooooo baci!!!

16/02/10, ore 22:06

Ah ah!! Povera Ary!!!
Certo che, anche se è un "angelo", sto benedetto ragazzo poteva anche farsi notare in un altro modo!!!
Comunque, l'importante è che l'incontro ci sia stato! Anche se un po'... violento!!!
Ma passiamo a te.... questa storia mi piace sempre di più!!!!!! E poi è scritta benissimo, il tuo stile è leggero e coinvolgente allo stesso tempo!!
Bravissima!!
La mia storia si chiama "Love is not a joke", sezione Romantico.... ma non sei obbligata a recensirla!! Non ti far problemi!!
A presto!!

16/02/10, ore 21:16

bello anche questo cappy!!! l'incontro c'è stato subito e nel "migliore" dei modi hihi... XD avevo immaginato un altro incontro ma mi hai sorpresa, positivamente ovvio!!! brava!!!

16/02/10, ore 21:03

ehiii! *___*
ho appena letto il capitolo e ... wow! *-*
è molto bello! finalmente i due si sono incontrati! ;)
aspetto il prossimo, eh! ( L )
a presto,
camii.

16/02/10, ore 18:42

se mi piace?! lo adoro, ho riso moltissimo ( nel senso positivo ovviamente) vorrei essere nei suoi panni..cioé che ragazza non vorrebbe essere in braccio a un figo del genere!? xd
beh a parte questo è stupendo mi piace molto e come sempre mi piace il tuo modo di scrivere
spero di leggere al piu presto il seguito ciao!!!

14/02/10, ore 23:28

Allora, prima di tutto ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma ho scoperto questa ff solo adesso!!!
Ti faccio i complimenti... questa storia mi piace già molto!!! L'ho messa tra le seguite in modo da non perderne nemmeno un capitolo!!!
Poi adoro la cosa del fratellone dolce e premuroso... la sto usando anche io in una mia storia... sembra che piaccia molto!! :)
Scusa, ti sto scrivendo un poema...
Beh, quello che ti volevo dire è che mi piace il tuo stile e che la storia mi ha incuriosito parecchio!!
spero di leggere presto un nuovo capitolo!!!

14/02/10, ore 22:47

Bella solo che...
non sara un po scontata ?
pero mi piace spero k andando avanti si fara un po più particolare =)
Kiss
Maty

14/02/10, ore 21:42

ho appena finito di leggere la tua storia!!! mi piace già da adesso, continua così che sei brava!!! ;)