Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    14/02/2010    5 recensioni
Lei, carina, riservata e sensibile, ma che sa difendersi grazie al suo caratterino quando serve; si è appena trasferita a New York con il fratello e il padre…………Lui, considerato insieme al suo gruppo di amici, il più fico della scuola, sensibile, ma per mantenere la sua reputazione si comporta in modo superficiale, provandoci con tutte le ragazze, è il tipo di ragazzo da una botta e via. Ma anche essendo così diversi riusciranno ad innamorarsi? ♥
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOGLIO IL TUO CUORE

 

 

kk  CAPITOLO N°3

 

Entriamo nell’edificio e richiediamo in segreteria tutti i fogli che ci servono.

“Che lezione hai adesso?” mi chiede subito Tom.

Io prendo il foglio con su l’orario scolastico e cerco di capire dove devo leggere…

 

“Emh…letteratura…credo”

Mio fratello ridacchia e mi prende il foglio

“Dà qua! Mh…si hai letteratura, andiamo che ti accompagno”

“Ehi, ci posso andare benissimo da sola, farai tardi!”

“Si cero, guarda che ti conosco! Saresti capace di perderti anche con la cartina della scuola”

“Ah grazie per la fiducia!”

“Prego”

 

E poco dopo raggiungiamo l’aula di letteratura.

 

“Ora vado, mi raccomando, cerca di non attirare troppo l’attenzione della razza maschile durante la mia assenza ok?”

“uffa…ancora con questa storia? Va bene ci proverò ok?”

“Ok, a dopo sorellina”

e mi dà un veloce bacio sulla fronte.

Già, dimenticavo di dirvi che mio fratello è anche un tenerone!

 

Lo vedo allontanarsi ed andare nell’aula dove c’è la sua lezione, così mi faccio coraggio e apro la porta dell’aula di letteratura.

Dentro ci sono già gli studenti seduti ai loro banchi e davanti alla cattedra c’è un uomo, che riconosco subito come il professore.

Appena si accorge di me mi si avvicina

 

“Lei è la signorina Ston?”

“Si sono io”

 

“Perfetto, allora ragazzi! Silenzio! Questa è Arianna Ston, la vostra nuova compagna di classe”

 

Oddio, mi sta presentando alla classe, mi vorrei sotterrare per la vergogna.

 

“La signorina Ston si è trasferita di recente a New York, prima viveva in Florida, avrete modo di conoscerla. Ora signorina Ston, si sieda là nel banco vuoto così cominciamo la lezione”

 

Senza farmi pregare mi dirigo a testa al banco indicatomi dal professore, e sento chiaramente gli occhi di tutta la classe sulla “nuova arrivata” ovvero la sottoscritta.

Io odio stare al centro dell’attenzione, mi mette a disagio, non so come comportarmi.

 

Arrivo al banco vuoto e noto che attaccato ad esso c’è un altro banco dove c’è una ragazza che stranamente non mi sta guardando, ma sta leggendo il libro che ha davanti con molto interesse.

Ha i capelli neri e indossa gli occhiali…questa ragazza sarà la mia vicina di banco, quindi mi siedo al mio posto e mi presento distogliendo la sua attenzione dal libro.

“Piacere io sono Arianna”

Lei mi guarda, e sorridendo timidamente, risponde

“Piacere, io sono Elena”

Ci stringiamo la mano

“Quindi sei nuova del posto?” mi chiede piano per non farsi sentire dal professore

“ Eh già”

“E non conosci nessuno della scuola?”

“Bè in realtà ho un fratello maggiore che frequenta il 5° anno”

“Ah ok, no sai perché mi chiedevo, se alla pausa pranzo ti andava di sederti con me, così ti faccio conoscere alcuni amici”

“Sarebbe fantastico, tanto mio fratello, sicuramente avrà fatto un sacco di amicizie, è un tipo esuberante”

“Perfetto”

E per il resto dell’ora restiamo in silenzio ascoltando la lezione del professore.

 

Quando suona la campanella ci alziamo e ci dirigiamo fuori dall’aula per raggiungere la prossima lezione: Trigonometria: la materia che più detesto in questo mondo!

 

Io ed Elena abbiamo scoperto di avere molte lezioni insieme, per fortuna.

Così non sarò da sola e poi questa ragazza mi va a genio, da quel poco di tempo che sono stata con lei ho capito che è tranquilla, un po’ riservata, timida, e dolce; credo proprio che con il tempo diventeremo amiche.

 

Oggi avevamo tutte le ore in comune tranne l’ultima.

Finalmente sento suonare la campanella della pausa pranzo e io ed Elena ci alziamo per andare in mensa e come gli avevo promesso prima, ci saremmo sedute allo stesso tavolo e avrei conosciuto i suoi amici.

Mentre camminiamo in corridoio sento qualcuno cingermi le spalle.

 

“Allora Ary? Com’è andata?”

“Tom! Ciao, bene, ho già conosciuto una compagna di classe, lei è Elena” gli dico indicandola

“Piacere, Tom”

“Piacere”

 

“Io invece ho già fatto amicizia con tutta la classe, mi hanno proposto di entrare a far parte della squadra di basket!”

 

Eh te pareva! Io lo avevo detto che mio fratello avrebbe fatto subito amicizia.

Ma io preferisco avere pochi amici, ma buoni…anche se per adesso Elena è solo una conoscente.

 

“Wow”

“Quindi ti siedi con lei adesso a mensa?” mi chiede

“Si, contento? Non sarai costretto a farmi compagnia”

“Ah ma io non sono costretto, io adoro rompere le scatole alla mia sorellina!”

“Ah ah ah, allora ti devo informare che ci riesci benissimo!”

“Simpaticona! Io vado, ti vengo a prendere alla fine delle lezioni se non ci incrociamo, ci vediamo dopo” e mi dà un veloce bacio sulla fronte

“Fa attenzione” mi sussurra

 

Quando ormai è andato via, io ed Elena continuiamo ad incamminarci verso la mensa.

“Mi sembra simpatico tuo fratello…ma perché ti ha detto di fare attenzione?”

“Perché è molto molto molto protettivo”

“Capisco…” mi dice lei sorridendo

 

Raggiungiamo la mensa, prendiamo i vassoio con il cibo e lei mi accompagna ad un tavolo dove ci sono già dei ragazzi.

“We! Ele! Ti abbiamo tenuto il posto! Ehi chi è la tua amica?” dice uno

 

“Ragazzi, lei è Arianna, quella nuova” mi presenta

 

Uno ad uno si presentano, mi invitano a prendere un sedia e sedermi con loro.

Parliamo un po’ e mi sembrano subito delle persone allegre:

 

Giorgio: un vero e proprio pagliaccio, sempre con la battuta pronta

Lucia: abbastanza silenziosa, ma molto sorridente

Alice: una ragazza che non si sa far proprio i fatti suoi

E Dario: il “secchione”, se così lo posso chiamare, visto che anche io con i voti non scherzo…modestamente! È una persona abbastanza discreta, ma mi ha fatto una buona impressione.

 

“Quindi tuo fratello è entrato nella squadra di basket? Grande! Primo giorno ed è già inserito! Non vedo l’ora di conoscerlo!” mi dice Giorgio

“Già, mio fratello è bravo a farsi conoscere” gli rispondo

“Lo dici in  senso positivo o negativo?” mi chiede Dario

“mh…tutti e due”

 

“Ary…posso chiamarti così?”

“Certo”

“Come mai ti sei trasferita a New York?” di chiede Alice

“Bè, per il lavoro di mio papà”

“Ah…ma così non hai dovuto lasciare ragazzo e amici?”

“Gli amici li sento ancora per telefono, e il ragazzo non ce l’ ho”

“Sei single”

“si”

“Come si chiamava? Quanti anni aveva? Era carino? Com’era?”

“Alice! Fatti gli affari tuoi, o almeno lasciale il tempo di rispondere” dice Lucia

“Ops…scusa” mi dice Alice

 

“Niente” la rassicuro sorridendo

 

Già…mi stanno proprio simpatici

Parliamo ancora un po’ del più e del meno, quando il mio occhio cade su un tavolo li vicino, proprio al centro della mensa.

E vedo “Lui”.

Il ragazzo che avevo visto all’entrata.

Mi affascina…non so come spiegarlo, ma sono quasi attirata verso di lui.

 

“Ehi, chi stai fissando?” mi chiede Elena di fianco a me

 

“Wow la nostra Ary è già stata attirata dagli “angeli” della scuola!” esclama Alice capendo dove stavo guardando.

Angeli della scuola???

 

 

 

 

 

...........................................................................

 BUONA SERA A TUTTI

Vi prometto che da domani la storia sarà un pò più interessante.

In quesi primi capitoli dovevo presentare i personaggi....

allora! grazie mille a chi

 

ha recensito:

rodney: sisi puoi dirlo! vuol dire che è anche un pò divertente XD

Special simyy: sono contenta che ti incuriosisca. bè nel prossimo capitolo lo vedrai chi sarà il prossimo spasimante :) alla prossima

Elly4ever: mi fa piacere che ti attiri, già Tom è troppo forte! XD al prossimo cappy ciao

IsTiLILoLoVeYoU: Ciao, bè  scoprire se le tue supposizioni sono giuste, dovrai continuare a seguirmi, baci

 

 

a chi ha inserito la storia tra i preferiti:

1 - Anime_Love [Contatta]
2 - cattarulla [Contatta]
3 - IsTiLlLoVeYoU [Contatta]

e chi nelle seguite

1 - alexz994 [Contatta]
2 - Anime_Love [Contatta]
3 - blair93 [Contatta]
4 - Elieth [Contatta]
5 - Elly4ever [Contatta]
6 - Emily Doyle [Contatta]
7 - kiarina95 [Contatta]
8 - lady_free [Contatta]
9 - lisasepe9 [Contatta]
10 - priscy [Contatta]
11 - renesme e jacob [Contatta]
12 - rodney [Contatta]
13 - sonietta [Contatta]
14 - Special Simyy [Contatta]
15 - tima90 [Contatta]
16 - Ylenia_ [Contatta]
17 - __piccola_stella_senza_cielo__ [Contatta]

 

 

 

 

Grazie a tuttiiiiiiiiiii

 



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione