Le conseguenze dell'amore
di kiku77

24/06/10, ore 15:04

finalmente si sono sposati evviva gli sposi
che carina yukari a chiedere scusa a kumiko riconoscendo i suoi errori e che gentile lei a perdonarla(io però tutta questa adorazione per sanae non la capisco)
mi fa tenerezza un genzo talmente imbarazzato da non trovare le parole adatte da dire a kumiko nel donarle l'anello meno male che non lo è stato durante la loro prima notte... e sono pure contenta di sapere che tra lui e suo padre le cose vanno meglio
so che mi ripeto ma mi piace sempre di più come definisci il loro rapporto attraverso i loro pensieri e che bella l'ultima parte del capitolo con genzo che le chiede:raccontami come abbiamo fatto taro....

13/02/10, ore 13:57

Bellissimo questo capitolo. Molto molto intenso. Mi è piaciuto parecchio il comportamento di Genzo alla fine. Ricordo qnd molti capitoli fa quella ragazza ( Maya? ) gli ha parlato mentre facevano sesso e a lui ha dato fastidio. Invece adesso è lui a chiedere a Kumiko di parlare. Questo è un segno della differenza tra le due e tra i sentimenti(???) che lui ha sempre provato nei confronti delle donne e quello che invece prova per Kumiko. Ancora però l'anello non gliel'ha dato! :P che lento!!! Cmq ripeto, davvero splendido questo capitolo. La parte della festa magari non è particolarmente interessante ma il motivo secondo me stà nel fatto che ci hai abituata a capitoli così ricchi di emozioni che una volta che inserisci degli sprazzi di "normalità" e di narrazione "semplice e lineare", ecco che rimaniamo un pò conl'amaro in bocca. Vabbè parlo per me. :P ci sentiamo al prossimo cap.

13/02/10, ore 11:51

La parte finale è stupenda, anche perché finalmente Kumiko e Genzo stanno imparando a 'conoscersi' davvero.
Kumiko forse non se ne rende conto, ma il suo è stato un matrimonio 'vero' ... la festa e le altre cose materiali non contano ... conta di più che due persone capiscano che vogliono trascorrere la loro vita insieme sostenendosi a vicenda.

13/02/10, ore 11:20

Teneri teneri, che carini ormai non possono più fare a meno uno dell'altra, come sono contenta, ma Genzo bello l'anello ielo devi dare mannaggia!! Sono contenta anche del chiarimento tra Kumiko e Yukari. Non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Kumiko a Barcellona e il suo riavvicinamento con Sanae

12/02/10, ore 20:43

Mi piace davvero tanto (anche se credo che tu lo sappia già) come descrivi i sentimenti e l'emozione dei personaggi. Oggettivamente, in effetti, il rapporto tra i protagonisti non è semplice, ma si compone di mille sfumature, di mille sensazioni, di mille paure, di mille gesti e, come tu stessa hai scritto, c'è poco spazio per le certezze. Tuttavia esse secondo me ci sono, o perlomeno ci sono tutti i presupposti perchè si possano consolidare. Tu sei straordinaria perchè riesci, per quanto il sentimento sia complesso, a renderlo semplice, effettivo, quasi tangibile =) E poi penso (ma forse potrei anche sbagliarmi) che, per quanto l'indole di base di Genzo e Kumiko sia in gran parte rimasta inalterata perchè è parte integrante di loro, vi è comunque una ventata di novità che, a mio parere, è davvero piacevole (per esempio Genzo che vuole sentire la voce di Kumiko). A domani baci =)