Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

28/03/11, ore 08:58

Premetto che non ho mai recensito, non lo faccio praticamente mai, con nessuna ff. Questa volta mi permetto di farlo, ma non so se farvi i complimenti per come siete riuscite a rendere "reale" questo dolore o mandarvici sentitamente e di tutto cuore!
Non mi avete fatto dormire stanotte!!
Ho passato una nottata infima, con un peso sul cuore, ogni volta che mi svegliavo avevo negli occhi un corpicino esanime che galleggiava nell'acqua o in una bara con un vestitino ormai diventato piccolo per lei.
Non è facile angosciarmi, sono avvezza a storie poco allegre, anche se da questa non mi aspettavo un finale del genere, quindi non so che dirvi......brave, suppongo.
Non vi negherò che la mia speranza è che tutto questo non sia altro che il frutto della mente paranoica di Rob e che dopo tutto vogliate regalarci l'happy end, ma la storia è vostra e sta a voi decidere come concluderla.

27/03/11, ore 22:33

Pensavo si risolvesse. Pensavo di leggere una cosa diversa, positiva, risolvibile.
Mi avete stavolto, nel vero senso della parola. Mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa del genere, una cosa così..eccessiva, incoerente. Ho pianto dalla prima all'ultima frase, erano più le lacrime che mi scendevano copiose lungo il viso che le parole contenute in questo capitolo. ..Non riesco proprio a capacitarmi del...perchè abbiate fatto finire la storia in questo modo. Di tragedie ce ne sono già abbastanza al mondo, e si sa che la situazione di Robert e Kristen non è delle migliori, per via delle minacce di morte che lei continua a ricevere. E' una ff, questo è vero. Però è così simile alla realtà, che fa paura, davvero paura, pensare che in un futuro possa accadere una cosa del genere a loro (e le possibilità non sono pari a zero, per questo è ancora più sconvolgente il capitolo). Di momenti tristi e forti ce ne sono stati, lungo la fan fiction, ed è giusto che ci siano. Però si sta male, e poi si tira finalmente un sospiro di sollieve. Quello stesso sospiro che io speravo di poter fare nel leggere questo capitolo. Ed invece, un peso ancora più pesante è calato sul mio cuore.
Non so che dirvi..ho un vuoto dentro. Che mi devo aspettare dall'epilogo? Oramai più nessuna parola può far tornare indietro i fatti.
Sconvolgente..

06/03/11, ore 23:22

io amo ma di più io adoro questa storia

28/11/10, ore 22:43

Siete sadiche lo devo ammettere, però questo capitolo è troppo...troppo...troppo. Cioè è bruttissimo.
Non nel senso che fa schifo nel senso che è brutto che litighino T.T.
*poi pensa che per quanto possano essere sadiche quelle due vivono per l'amore di Rob e Kris e si rilassa*
Insomma ragassuole mie -.- cosa vi prende? T.T un pò di felicità su su su <3. Aspetto con ansia il prossimo ciappy, sperando che ci sia così miele da farmi venire i conati di vomito ahahah.
Vi voglio bene <3

28/11/10, ore 20:44

Questa storia merita di essere inserita tra le 'scelte', perchè è scritta in modo molto corretto, scorrevole e piacevole da leggere. Appassiona molto e non può non meritare di essere letta!

26/11/10, ore 10:59

"Qui dove batte il cuore" è la storia più bella scritta su Rob e Kris, una storia che è diventata per me (e son sicura per la maggior parte degli scrittori e lettori di ff su Rob e Kris) punto di riferimento e di confronto per ogni storia dedicata a loro.
Fiorella e Claudia sono per me le miglior scrittrici di ff, hanno un talento unico per farci sognare, commuovere, emozionare, piangere.
Mi è capitato molte volte di addormentarmi dopo aver letto un capitolo di questa storia e di aver continuato a sognare insieme a loro, pensando e ripensando alle emozioni che hanno saputo regalarmi. Perchè io, Rob e Kris, me li immagino esattamente così, come Claudia e Fiorella sono tanto brave a raccontarli.
E non si può non menzionare Joy, la nostra piccola e grande gioia, la bambina che grazie a Claudia e Fiorella, amiamo quanto Rob e Kris e che ogni giorno sognamo..
Cosa ci serve la Meyer se abbiamo Claudia e Fiorella?

22/11/10, ore 22:44

E' banale dire che è bella,ma è la verità. La storia è scritta molto bene,Fiorels e Cloe sono davvero molto brave. Hanno saputo dare a tutti i personaggi un proprio spessore,rendendoli romantici ma anche simpatici e divertenti. Rendono semplici aneddoti molto divertenti e le situazioni romantiche non sono mai eccessivamente smielate.Oserei dire che sono perfette !
Posso dire che questa è la migliore fanfiction della sezione attori,anche perchè dopo tanti e tanti capitoli la storia si rinnova sempre e non è mai noiosa e uguale.
Ovviamente tutto il merito va alla bravura di Fiorels e Cloe. Grandiose !

22/11/10, ore 22:26

Perchè è una delle storie piu dolci che abbia mai letto, è sulla coppia che piu amo, immagino la loro storia esattamente così e le scrittrici sono fantastiche!

21/11/10, ore 20:12

Questa fanfiction deve assolutamente essere inserita nella categoria delle storie SCELTE.
E' scritta divinamente, senza errori, e soprattutto è molto scorrevole e avvincente.
Riesce a portarti in un mondo parallelo, e a parer mio è l'unica che rappresenta davvero come sono Robert e Kristen.
Senza alcun dubbio, a parer mio merita di essere inserita in quella sezione.

20/11/10, ore 18:47

Bene, eccomi qui...secondo me questa storia merita di entrare a far parte delle storie scelte perchè è una storia appassionante, perchè leggi il primo capitolo e ti viene voglia di "divorare" subito gli altri per sapere come va avanti, perchè è scritta benissimo da due ragazze che mettono tutte loro stesse in ogni capitolo che inventano, ma soprattutto penso che questa ff sia degna di un posto tra le "scelte" perchè parla di una storia d'amore meravigliosa, una di quelle storie che ti fanno sognare...ecco si, penso che sia questo il vero motivo...ci aiuta a sognare! E sognare è bellissimo!
"Each of us has a pair of wings , but only those who dream of learning to fly." - Jim Morrison

20/11/10, ore 18:38

Segnalo questa storia perchè è appassionante, fa sognare e regala un attimo di svago per chi la legge.
La ritengo personalmente ben scritta e molto scorrevole.
Le scrittrici mescolano facilmente avvenimenti reali romanzandoli con classe e bravura descrittiva.
Merita davvero di essere inserita tra le scelte, perchè è giusto che molte altre ragazze che come me amano la coppia Robert-Kristen apprezzino questa loro storia futurizzata.

20/11/10, ore 18:34

wwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaa *_*
Adoro infinitamente questa storiaaa! Stupenda tutta, ogni singolo capitolo!
Spero che la continuiate ancora ancora ancora e ancoraaaa!!!

GRAZIE PER QUESTA FAN FICTION <3

14/11/10, ore 12:38

questa storia per me deve meritare di stare nelle storie scelte, è davvero fantastica, scritto in modo meraviglioso, sono due utenti scrittrici veramente grandiose.. ma il mio è un giudizio di parte immagino, ma spero ugualmente di vederla in quella sezione :)

04/11/10, ore 17:34

Ciao io sono nuova del sito (o meglio mi sono appena iscritta)! Volevo dirvi che io adoro la vostra fanfic e che me la rileggo sempre in attesa di un nuovo capitolo, proprio come sto per fare ora XD mi piacciono troppo i vostri personaggi e si vede proprio che conoscete bene i nostri amati RobSten!! Siete molto brave (ora direte "ok abbiamo capito") ma ve lo ripeto così capirete che vi stimo molto! E una cosa che voglio dire molto importante per me è che io amo troppo i personaggi di Lizzie e Victoria!! Sono troppo divertenti!! Qualche giorno fa pensavo che la storia si fosse conclusa al capitolo trenta e quando mi sono accorta che avevate continuato sono sprizzata di gioia! Ora, vi posso fare una domanda? Perchè in tutte le fanfic il nome di una ipotetica figlia dei nostri amatissimi RobSten si chiama Joy? Nulla togliere al bellissimo nome, ovviamente, ma vorrei soddisfare questa mia piccola curiosità. Ciao Ciao.

29/08/10, ore 21:53

ok.
sono tua.
leggerò tutti quei capitoli con sfoga non inaspettata.
L'inizio mi prende da morire, vado a leggere
gli altri.
Però volevo commentare!