un primo amore pericoloso
di buzzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/10, ore 11:14

ciao!! e così la fine è arrivata!! mi dispiace un pò perchè ho visto nascere questa storia e ora vederla al capolinea è un po' triste. quindi cominciane una presto!! il capitolo è davvero stupendo come al solito. mi è piaciuta l'idea del pov unito alla fine. stupendo è dir poco!! mi piace anche perchè è molto riflessivo e pieno di emozioni. complimenti ancora. baci Cecilia

24/06/10, ore 16:43

ciao!! ben tornata!! mi dispiace un sacco che questa storia giunga al termine.. mi ero affezionata molto perchè l'ho vista nascere e proseguire diventando sempre più avvincente e stupenda tramite i vari personaggi che hai introdotto durante l'avventura di jen e matt. devo ammettere che questo capitolo mi lascia molto con il fiato sospeso perchè non hai mai rivelato il nome della vincitrice. io spero in un lieto fine con la vittoria di jen. aggiorna presto. baci cecilia

24/06/10, ore 12:09

Ahahahahahah Katrine mi sta simpatica XD Almeno dice le cose chiaramente, senza peli sulla lingua. Però, anch'io non capisco la necessità di festeggiare il proprio compleanno una volta che si è morti. Sarebbe più comune festeggiare la propria rinascita, perchè è come una seconda vita.

24/06/10, ore 12:05

Ok... Jen inizia a farmi pena, povera. Si è cacciata proprio in una bella situazione. Ma almeno lui si è dimostrato un pò + sveglio u.u

22/06/10, ore 23:52

ennesimo capitolo stupendo brava...sono dispiaciuta che finisca però... ormai mi ero affezionata :)
comunque mi raccomando ci aspettiamo un finae con i fiocchi!!! non facciamo scherzi!

22/06/10, ore 20:38

bel capitolo^^... baci Carmilla^^

21/06/10, ore 17:52

Povera Jen XD Doveva proprio essere addocchiata da uno come lui. In tal caso spero che la sua sfortuna non la contamini, anche se lo credo improbabile XD Chissà poi se gli altri vampiri gli hanno sentiti! quel ragazzo non ha affatto senso di sopravvivenza XD Al prossimo cap ^^

21/06/10, ore 17:49

Eh, sì... Matthew ha proprio una gran sfiga XD Poverino, Però dai, almeno alla fine c'è arrivato al fatto dei morsi sul collo della ragazza e del fatto che Jen potrebbe essere una vampira. Mi ha sorpreso. Anche se tutto il collegamento con E.T. mi ha fatto ridere xD Bella anche la scena finale. Se questa non fosse una storia con i vampiri avrei pensato che fosse solo un guardone XD Al prossimo cap ^^

21/06/10, ore 17:44

Ok, se il mio datore di lavoro mi avesse chiesto delle foto del genere l'avrei guardato stramale per poi ridere XD è stato troppo diretto. Ci credo che alla fine Matthew lo scambia per un pazzo. Come dargli torto. Ad ogni modo, chissà se nei suoi scatti comparirà Jen XD Me curiosa. E soprattutto, chissà se lei lo prenderà come una minaccia ihihihi. Al prossimo cap ^^

21/06/10, ore 17:41

Di sicuro sarà un arrivederci, altrimenti che storia è? XD Chissà se Jen si lascerà avvicinare ancora di pi
da Matthew. poverino, un pò di compagnia deve averla u.u uno non può certo rimanere da solo in una città che non conosce. Magari Jen dovrà difenderlo da un'altro vampiro con la fortuna che lui ha XD Al prossimo cap ^^

21/06/10, ore 17:37

Rieccomi qui XD Il lavoro non mi da tregua =_= comunque un incontro davvero da romanzo rosa XD E finalmente si conoscono i nomi dei protagonisti ^^ Matthew è davvero simpatico a mio avviso, per non dire ingenuo XD al prossimo cap ^^

17/06/10, ore 09:31

Ihihihih sono pienamente d'accordo con la vampira XD è davvero uno sciocco, ma magari esistessero ragazzi come lui XD Ahhhhhh, non vedo l'ora di vedere cosa succede quando si conoscono in una situazione normale! comunque non credevo che la ragazza fosse già morta o.o beh, comunque il tentato suicidio è stato utile in un certo senso XD

17/06/10, ore 09:24

ihihihih Quel wow ci stava, però cerca di fare attenzione alla punteggiatura ^^ Anche quel LI... Mi sa che volevi scrivere "lo". A ogni modo è vero, non sembra proprio il tipo di ragazzo che morirebbe per una sconosciuto XD Corro al prossimo capitolo ^^

17/06/10, ore 09:20

Sinceramente non credo che il sangue di un'ubriaco sia molto buono... ma comunque è sempre meglio di sterminare gente innocente XD E poi è vero, è proprio una vampira strana... non è che è trasformata da poco? di solito sono i neovampiri a cui è passata la sete di sangue a trattenersi un pò... Beh, che dire? Passo al prossimo cap per vedere che combinano *w*

17/06/10, ore 09:16

Che personaggio molto allegro XD Il capitolo promette bene ^^ chissà che cosa gli capiterà XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]