Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: buzzy    17/08/2010    1 recensioni
un ragazzo in una nuova città che non aveva mai sentito la necessità di stare con le persone si ritroverà a cambiar del tutto vita dopo un incontro inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JEN'S POV
Io sono una vampira,mi chiamano anche succhiasangue e non morta,anche se questa ultima definizione non mi era mai piaciuta poichè dalla mia trasformazione io mi sentivo teoricamente e praticamente morta;andavo ancora in giro per le strade,parlavo con la gente,"mangiavo",potevo fare qualsiasi cosa ma dentro ero morta,avevo qualche amicizia tra i miei simili ma oltre loro niente mi scatenava qualche forma di sentimento...odiavo non essere morta anch'io quel nefasto giorno di tanto tempo fa per mano di quel mostro che aveva sterminato la mia famiglia e donato a me dolore eterno,ma ora che finalmente avevo ottenuto la mia vendetta ero anche felice di essere quello che sono perchè avevo vissuto per un motivo,per incontrare lui.Da quando avevo conosciuto matthew avevo provato gioia,divertimento,tristezza,rabbia,angoscia,paura...amore e ora che finalmente non avevo più preoccupazioni,ero finalmente tornata a casa e aspettavo che lui si svegliasse e aprisse i suoi begli occhi grigi.

MATTHEW'S POV
Avevo perso i sensi,jen ancora combatteva e io non avrei saputo cosa stava succedendo;le immagini da sfocate erano diventate ombre per poi essere sostituite dal buio assoluto,rimasi avvolto dall'oscurità per un tempo che non saprei definire,sentivo voci in lontananza e la sensazione di trovarmi in un posto diverso da dove mi trovavo prima,come se mi avessero trasportato lontano da quello scontro,ma non mi importava perchè in quel luogo ero solo e nulla poteva raggiungermi.L'oscurità ti fa riflettere,la solitudine ti fa capire quanto siano importanti le persone a cui vuoi bene e sebbene quel buio mi avesse abbracciato teneramente volevo tornare alla luce.Ero spaventato ma poi il panorama cambiò nuovamente ora il nero paesaggio era diventato grigio,sentivo come fluire dentro di me un rivolo di vita,ma non era ancora abbastanza per ridarmi la luce,avevo bisogno della mia stella.
Non so quanto tempo passai in quel grigiore,minuti,ore,giorni,prima di vedere uno spiraglio di luce che mi fece aprire gli occhi.Ero steso su un divano in un appartamento lussuoso,i vetri erano rimpiazzati da ampie vetrate che permettevano di assistere a un panorama della zona portuale magnifico,,la casa era arredata con tonalità chiare e scure in armonia tra loro.Una bella ragazza,capelli corti castani,occhi color miele,colorito un pò pallido,look sbarazzino, sulla ventina mi sorrideva con una faccia sollevata dal vedere che ero sveglio,era come avere un dejavù se non fosse che con lei anche una bizzarra coppia di fidanzati sorrideva nell'osservarmi,ma questo non mi dava fastidio ero felice di vedere anche loro.


JEN e MATTHEW'S POV

Avevo sempre vissuto da sola/o,nessuna emozione e sentimento così forte da poter dire o descrivere la mia esistenza come vita,ma ora che stavamo insieme era diverso ora vivevo,avrei vissuto tutto il tempo a disposizione con la mia metà,in futuro non so se ci sarebbe stata una trasformazione,ma al momento non era nemmeno tra i nostri pensieri,ci avremmo pensato più in là...avevamo tutta la vita o l'eternità davanti.




                                                                                                                        FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: buzzy