Green Hope
di ilenia23

29/08/11, ore 19:09

ciaooooooooo!!!! devo dire ke mi piace veramente questa tua fanficm scrivi molto bene e mi piace il xsonaggio di aryana e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. poi adoro il figlio di sirius e aryana, 6 comunque riuscita a descriverlo abbastanza... però, una cosa, dai pensieri ke fanno aryana e sirius, mi pare di aver capito... non so... NON VORRAI MICA UCCIDERMI SIRIUS?? oddio, spero proprio di no, lo so ke sei tua la scrittrice però ci resterei proprio male... vabbeh, si vedrà... spero aggiornerai presto, kisskiss... Milly.

23/02/10, ore 10:12

tu ti scusi per il ritardo nel postare e io mi scuso per il ritardo nel recensire... mi sa che siamo sulla stassa barca beibe ;)

beh, capitolo particolare. In effetti è strano leggere dei timori di Ary - che tenta di convincersi che sono infondati - mentre già si sa cosa succederà... da un po' un senso di sdoppiamento! Per il resto mi piace tutto, l'unica pecca James..capisco che voglia proteggere il padre e che sia, dopotutto, figlio anche di Aryana, cresciuto fra gli elfi...ma caspita, un po' più di sangue freddo!! U.U non si fa la spia alla mamma, no no!!

;) attendo il seguito..sperando che non sia proprio la notte al Ministero ;(

15/02/10, ore 00:47

Ciao! e bentornata!
bellissimo cap, povero sirius, ke voleva qualcosa, oddio! nn puoi farlo morire! ha una famigla! quanto mi piace james albus, r poi la frase ke ha detto , mi ha molto colpito. poverino ha dovuto rompere la promessa fatta ha sirius per salvarlo dai guai.
ma ti prego nn far morire sirus!

14/02/10, ore 09:22

Ciao, e bentornata!
Hai proprio ragione... breve ma intenso...
Le inquietudini di Aryana mettono addosso l'angoscia anche a me, perchè io, al contrario di lei, so quale sarà il destino di Sirius, e ormai manca veramente poco.
James mi piace sempre di più... Malandrino quanto basta per essere complice del padre, ma nello stesso tempo desideroso di proteggerlo perchè teme di perderlo un altra volta.
"Prigione per prigione... almeno sono con la mia famiglia".
Questa frase mi è piaciuta moltissimo e ho provato una gran tenerezza nei confronti di James Albus Black, un figlio di cui Sirius può giustamente andare fiero!
Ti capisco se non riesci ad aggiornare costantemente... anch'io dovrò prendermi una pausa dall'Erede dei Black perchè ho un po' di idee in testa ma quando cerco di metterle nero su bianco scopro che non è così semplice rendere sulla carta quello che ho in mente!
Ad ogni modo stai tranquilla che ogni volta che aggiornerai ti seguirò... non posso lasciare solo Sirius proprio adesso!
Giulia.