Destinata a te..
di TutorGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/06/16, ore 15:26

Ciao ho letto le tue storie adesso è mi dispiace che non hai continuato sono molto belle vorrei sapere se continuerai  a scrivere per sapere come va a finire grazie

01/11/15, ore 18:26

ciao alessia, ho letto questa tua storia tempo fà...ogni tanto torno per vedere se magari aggiorni ma purtroppo niente...spero che tu ora stia meglio...mi piacerebbe tanto poter leggere il seguito di questa storia...non ho mai scritto ma ho sempre letto e trovato le tue storie bellissime spero tanto in un continuo...un bacio...

31/01/14, ore 18:31

ti aspetterò,sei scusatissima, eh ci amncherebbe se nono lo fossi,visto che é per prolbmei di salute, che hia smesso di scrivere cara!!!!

31/01/14, ore 18:29

belo anche questo captioloetto!!!vado a leggere l'ulitmo,sono semprer più curiosa!!!!

31/01/14, ore 18:21

ottimo capitolo carissima!!!!!!e finalmente emmett si é riunito con la sua famiglia, anche se suo fratello non ha potuto non fargli notare come gli é mancato, e la rabbia nei suoi confronti!!!

31/01/14, ore 17:49

ahahahahah!!!grande le amiche che beccano emmett ed aby che si baciano!!!mi dispaice un po' per mirima che ha trovato l'imprinting,ma lui al momemnto é già impegnato!!!

31/01/14, ore 16:35

sono contenta che alla fine, nono sia stata una cosa tramuamtica, e che alla fine voelvano lasciarsi reciprocamnete sia roby che lei!!!

31/01/14, ore 16:29

bel cpaitolo!!!sempre più misterioso quest'uomo che vuole farla pagare ad aby... io sospetto che sia roby!!!
ottimo capitolo,bella la foto di kellan!!!!

31/01/14, ore 16:24

disccusione aprte no,sono cruiosa diveere la seocndoa aprte,per scorpries e risucirannoa risolvere la loro crisi...intnato hanno fatto chiarezza su una aprte del msitero!!!!
ah ottimo capitolo!!!!

evvai !!finalmeten ememtt e aby ci sonoa rrivati al noccioo della questine del loro rapporto!!!!nono vedo l'ora che lie lo molli (roby s'intende)!!!

31/01/14, ore 16:15

carino questo cpitolo!!!mi è paiciuto motlo il momento mamma e figli, in cui nessie ,scopre che l'amato va a cheidere cosnigli a tutti e si comporta in modod strano!!!

31/01/14, ore 16:10

bel capitolo!!!direi che si capisce che aby e emmett sono innamorati, ma che non hano laminima intenzione di ammetterlo a loro stessi e poi reciprocamente.

31/01/14, ore 16:04

ottimo capitolo!!!!preferisco che nono sia una cosa passeggera la visione-incubo di di aby!!!il capitolo è favoloso!!!adoro la protettività di emmett nei suoi confronti!!!!

31/01/14, ore 15:55

bel capitolo!!!!é stata utile e divertente,vedere questa discussione di confronto tra edward e jacob, e la discussione di gruppo tra nessie e le donne della famiglia (ad eccezione di tanya e sarah)!!!!

31/01/14, ore 15:45

ottimo capitolo!!!mi dispiace che nessie e jake abbiano questi problemi nella loro relazione,spero che la chiacchierata di nessie con mamma bella, e magari anche con il padre edward, e poi la vacanza con jake,l'aiuti a riprendere le redini della sua vita,e a risolvere questa sua piccola crisi coniugale!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]