Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    13/11/2010    12 recensioni
SEGUITO DI "UN REGALO INASPETTATO". Sono passati dieci anni dal matrimonio di Nessie e Jake. Adesso hanno una bella famiglia e vivono la loro vita in tutta tranquillità. Ma cosa succederà se, dopo dieci anni, tornasse una persona a loro molto cara? E se Aby, figlia della coppia, si innamorasse di questa persona?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Attimi d'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissime, sono proprio io e sono ancora viva (beh, più o meno).
Vi avevo promesso un nuovo capitolo molto presto ma.. a causa di qualche problemino (della serie: i dottori mi hanno trasformato in una coperta a punto in croce) sono un po’ assente in questo periodo.
Ovviamente mi vergogno un po’ ad entrare nello specifico ma mi sembra corretto dare una spiegazione a questa mia prolungata assenza. Ho deluso molte di voi che continuano a chiedermi di pubblicare, ma mi viene proprio difficoltoso scrivere. Non è un blocco dello scrittore o simili, ma un problema prettamente fisico. Quindi, se non chiedo tanto (ancora.. scusatemi, chiedo sempre e non do mai), vi prego di aspettare ancora un po’.. almeno fino a quando sarò nelle condizioni di riprendere a scrivere (già scrivere questo avviso mi costa un bel po’ di fatica).
Il capitolo è quasi alla fine (ma questo lo è già da un mese.. poi mi sono dovuta stoppare).. quindi non resta ancora molto da aspettare.
Un bacio e spero di risentirvi presto, Alessia.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl