La Prima
di Holvs

03/05/10, ore 15:40

Carinissima! Il modo in cui Merlin si fa tanti problemi, ed il mugugnare disapprovato di Arthur è semplicemente divino! Complimenti :D

15/02/10, ore 11:53

A mio avviso l'ho trovata molto dolce.
Merlino con i suoi vaneggiamenti mentali e il ricordo di tutto quello che è successo è molto dolce, così come lo è Artù quando lo attira a sé e gli dice di dormire!
E' stata una piacevole lettura, complimenti!

15/02/10, ore 10:18

Ciao! Fic molto carina, a fine shot lascia un sorriso dolcissimo. Per essere la prima non hai fatto dei danni, davvero, anzi, trovo che sia divertente, senza pensieri e lascia soddisfatti anche i lettori. Solo un piccolo appunto, che poi ovviamente dipende dalla visione di ciascuno, quel 'Oggi è Domenica' mi pare un pò troppo azzardato passami il termine. Non so se nel Medioevo esistesse già la scansione dei giorni come la nostra, ma io per quella frase sarei rimasta pià sul vago con qualcosa tipo, 'oggi è giorno di festa...' Per il resto, è stato un vero piacere leggerla ^^

14/02/10, ore 18:23

Ciao^^ benvenuta nel fandom. Non ci conosciamo, ma credo di essere dentro i tuoi preferiti. XD

Trovo sia una fic piacevole, di sicuro strappa un sorriso. Anche io concordo che un po' d'introspezione in più non sarebbe guastata, ma anche così è godibile.
L'unico appunto è il titolo. Magari era meglio "La prima ora" giusto perché non tutti sono pratici della scansione cronologica medievale.
Una domanda: perché hai ripetuto due volte il nome delle ore nelle note finali?

14/02/10, ore 13:51

Sinceramente a mio avviso non hai combinato uno schifo, anzi! e` molto bella e hai ripreso degli spunti storici che danno una reale ambientazione medievale! Per essere la prima volta che scrivi su Merlin sei stata brava e sinceramente hai fatto bene a cimentarti in una shot invece che in una long fic! Ma visto che ci sono ti faccio una piccola critica, ovviamente non cattiva.
La trama e` molto carina e so` che la shot doveva apparire cosi` senza pretese, ma potevi secondo me sviluppare la cosa di piu` con dei flash-back e le emozioni di Merlino ^^, veniva davvero bene! Un bacio Sui