The Wind
di Chiaretta

25/04/11, ore 15:28

ok, è da quasi un anno che aspetto il continuo di questa fic, così speravo di spronarti scrivendo una recensione XD
Allooooora, da dove comincio?
Diciamo pure che questa è stata la prima fic che ho letto Sesshokagu. E che mi è piaciuta uno stracasino: mi piace come descrivi i pensieri e le sensazioni dei personaggi (soprattutto mi è piaciuto il capitolo dal punto di vista di Sesshomaru *W*)
Ora, spero soltanto che tu non posti il prossimo capitolo tra quattro anni perchè veramente, questa fic mi piace troppo =)
Ciao^^

08/12/10, ore 12:38

Salve ^^ Volevo farti i complimenti, questa fiction è scritta molto bene e mi piace molto il fatto che tu riesca a rispettare i caratteri originali dei personaggi, Sesshoumaru non è un personaggio facile nonostante a molti lo sembri. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti ^^

08/12/10, ore 12:36

02/11/10, ore 20:50

Ciao!!! seguivo la tua storia anni fa e ora ho visto, per caso, che la stai continuando!!!! Sono proprio contenta, mi piaceva molto! Alla prossima e complimenti per il capitolo! :)

25/08/10, ore 16:27

Ho cominciato oggi a leggere la tua fic, e me la sono fatta fuori tutta d'un fiato! Questa coppia è davvero affascinante, e la tua fic rende i caratteri dei due protagonisti estremamente IC! Spero che continuerai presto =)

22/03/10, ore 22:48

Mi fa molto piacere che il mio commento ti abbia convinta a continuare la storia e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e, ovviamente, il finale della storia che mi auguro sarà diverso dal manga(molto triste)...
Lety...

14/02/10, ore 18:35

bene sono felice che ti sei rimessa a scrivere! anzi che hai deciso di pubblicare l'ultimo cap! forza non hai voluto continuare per via della morte di kagura.....

cmq sia l'arrivo del fratellino di sango è preuccupente, sta agendo di sua iniziativa o finge per attacare a sorpresa?

bentornata!!!