Sweet Mother Love - 14 febbraio
di speranza19

25/07/12, ore 18:15

Oddio <3
L'argomento della madre di Chuck è uno dei più belli e, suo malgrado, non è molto trattato solitamente nelle fan fictions :')
Ma è bellissimo e l'importanza del ruolo di Blair in questo contesto è una delle cose più belle di Gossip Girl <3
Il periodo della terza serie dal momento in cui appare Elizabeth Fisher a prima dell'arrivo di Jack è molto affascinante, ci sono quelle due/tre puntate da quando Chuck riconosce una donna sulla tomba di Bart a quando le dà fiducia affidandole l'hotel che sono davvero forti a livello emotivo per lui e Blair è fondamentale per lui stesso <3
Perciò ho amato immensamente questa tua storia, molto commovente e dolce; è sempre bello vedere come Chuck riesce ad aprire il suo cuore solo a Blair *_____________*
Complimenti davvero. Un bacio, Mary

10/01/11, ore 16:28

Devo dire che la lacrima non l'hanno avuta solo loro xD complimenti sei stata davvero bravissima ! Mi piace molto il tuo modo di scrivere passa da me se hai vogliaaaaa ciao :)

27/02/10, ore 16:01

Molto carina. Mi sono piaciuti gli accenni alla loro vita di coppia, in particolare come hai presentato il semplice rito serale di raccontarsi le loro giornate, tenero nella sua quotidianità. Ho trovato davvero da Chuck distrarsi col lavoro per non pensare alla triste ricorrenza, e da Blair essere disposta ad imbrogliare la banca e a forzare la ritrosia di lui pur di consegnargli l’unico regalo che avrebbe potuto rischiarare una giornata così cupa e pesante di brutti ricordi. Complimenti anche per il tema scelto: non si trovano molte fanfic su Chuck e sua madre, eppure è un punto cruciale della storia del personaggio. Grazie per averci offerto questo piccolo scorcio della vita di coppia di Chuck e Blair in un giorno così difficile, che ovviamente non potevano che superare insieme.