Vi presento mia cugina
di LadyBlake

02/12/09, ore 23:25

è passato un sacco di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia!!!!!! Non l'avrai interrotta sperò ç.ç
Ti prego riprendila perch è molto bella e sono curiosa di sapere come finisce!!!!!

23/03/08, ore 15:37

Interessante anche questa storia. urumi non mi sta tanto simpatica però la storia è carina ^^

09/05/07, ore 21:02

tesoro ma non continui più+ la storia???ç_ç ti prego io attendo il finale|!!!!!!bacio!!!!;D

30/09/06, ore 14:46

Grazzie mille per aver aggiornato dopo così tento tempo! Passando alla storia mi è semprata un cicino malicoconica ma non vedo l'ora di vedere cosa risponderà Urumi... (spero risponda di no)

24/09/06, ore 17:12

é ormai un anno che non posti il seguito di questa fanfiction per favore continuala

09/11/05, ore 15:55

é FANTASTICA, ti scongiuro scrivi il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Rukawa e Urumi, ti prego scrivi!!!!!!!!!!!!!!

maky83
18/08/05, ore 19:01

mi piace tantissimo questa ff i miei complimenti non vedo l'ora ke sia scritto il continuo!

21/07/05, ore 09:09

Ho notato un netto miglioramento nella caratterizzazione del personaggio di Urumi, che adesso ha uno spessore maggiore che nei primi capitoli. Inoltre mi piace particolarmente l'ironia con la quale mostri gli eventi. Una bella fanfiction.

21/07/05, ore 00:42

La tua è una fanfiction ben scritta e abbastanza originale, nonostante l'uso del solito personaggio praticamente perfetto inventato dall'autore, con un carattere adorabile e che è talmente stupendo da lasciare a bocca aperta buona parte dei ragazzi, cambiando anche gli atteggiamenti dei più scontrosi. Non fraintendermi, non è che il personaggio di Urumi non mi piaccia, solo che fino ad adesso ne hai mostrato unicamente i pregi. La tua storia mi piace e continuerò certamente a leggerla e recensire.

uriko
16/07/05, ore 17:36

bellissima!!!! quando la termini? finiscila presto che nn vedo l'ora di leggerla. besos