Lettre d'Amour
di shurei

08/03/12, ore 13:29

Qualche imprecisione grammaticale o per quanto riguarda la punteggiatura, ma per il resto mi sembra una bella fan fiction.
Un pò affrettata come cosa; Hinata che rivela i suoi sentimenti a Neji attraverso una lettera d'amore di San Valentino, mi è sembrata una cosa un pò troppo..Sì, veloce, ecco.
Ma con questo non voglio dirti che la storia non sia bella, anzi!
Ho trovato originale il fatto che, per una volta, il rapporto tra Hanabi e Hinata sia positivo, al contrario delle altre volte.
Alla fine penso che ciò che volevi trasmettere era dolcezza, la delicatezza della lettera e tutto il resto; sì, da questo punto di vista ce l'hai fatta.
Una fan fiction tutto sommato carina.

23/04/10, ore 20:44

Ciao.
Un paio di imperfezioni ma in sintesi, è stata una dolce one-shot da leggere e quindi, da gustare come se fosse stato del buonissimo cioccolato.
Ho apprezzato il momento tra le sorelle dato che solitamente, il loro rapporto viene descritto con indifferenza, odio e superiorità e quindi, ho adorato la tua Hanabi dolce sorellina minore e soprattutto, la tua Hinata la quale, pur mantenendo la sua timidezza, si è decisa a far qualcosa.
La coppia KibaxHanabi non è la mia preferita; anzi, mi è indifferente e quindi, pur vedendo Hanabi come una sostituzione di Hinata, non ha suscitato in me entusiasmo; invece, la NejixHinata si.
Questa mi piace, l'amo e l'adoro e quindi, ho amato il come è stata rappresentata e soprattutto, il finale che vi hai dato il quale, pur essendo romanticissimo, non ha stonato; anzi, ha mantenuto inalterato tutto il romantico della narrazione.
Ciao!!!

15/02/10, ore 16:38

*^* E' magnifica, di una dolcezza senza pari, veramente adatta a San Velentino!**
Ehi, gli accenni KibaHana sono talmente belli*^* io volevo qualcosa di più hot, lo sai, ma non importa*^* bello lo stesso! xD
£ poi la lettera... Waahh! *estasiata* Dolcissima, sincera!**
Bella NejiHina, davvero!^^ Brava, Shurei-chan!*^*
Kiss,

.: Angel Ecate :.

15/02/10, ore 11:13

Che dooooooooolceeeeeeee **

14/02/10, ore 22:46

Ciao, davvero carina e dolce questa shot per S. Valentino, anche se io ti consiglio di mettere l'avviso di OCC perchè a mio parere i personaggi lo sono...
Alla prossima e buona S. Valentino... Kiss

14/02/10, ore 22:41

Come al solito le tue NejiHina traboccano di dolcezza.
E come poteva mancare un tributo a questa coppia da parte tua nel giorno di San Valentino...
Dolce, tenera, romantica... Hinata la trovo molto IC, timida e delicata come sempre. Neji si vede poco, ma è una shot breve e non si può certo pretendere XD.
Complimenti tesoro, un'altra bellissima fic su un pairing così poco apprezzato (in pochi ci capiscono xD).
Bax

Nejiko
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 10:43 pm)