Aranciofobia!

IC dei personaggi: 10/10
Originalità: 9/10
Giudizio personale: 9/10

Totale: 45

Grammatica e stile: ti ho dato sette poiché nella storia ho trovato alcune ripetizioni e hai sbagliato alcuni tempi verbali.. Alcuni nomi erano in minuscolo, mentre andavano in maiuscolo. In più hai sbagliato a scrivere chakra, scrivendolo con la c. A volte hai usato la maiuscola senza una motivazione precisa e hai usato le virgole in modo scorretto. Potrà sembrare molto, ma con una rilettura avresti trovato tutti gli errori. Era una long fic, quindi è più facile fare errori, ma come già detto, niente d’incorreggibile.
Attinenza alla traccia: Naruto c’è, anche messo malaccio direi!xD, e l’arancio anche.
IC dei personaggi: Ho trovato tutto completamente IC. Credimi, sembra scritta da Masashi Kisimoto in persona. Naruto è Naruto, anche alle prese con il raffreddore e Sai idem. Tutti hanno il loro carattere originale. Complimenti.
Originalità: credevo che unire Naruto e le arance non avrebbe portato a qualcosa di originale, perciò ho atteso trepidante che consegnassi la storia, vista la combinazione che ti era uscita e ti posso assicurare che non ne sono pentita. Era originale e la sua repulsione verso le arance altrettanto!
Giudizio personale: Naruto con il raffreddore, la sua avversione per le arance che nasconde ovunque e Sai che gli fa da balia è qualcosa di stupendo! Ho riso per non so quanto tempo. In più, Yamato e Kakashi che osservano il tutto da lontano è fantastico! Davvero una bella storia!

Mi mandi in un bel posto se ti dico che i personaggi erano IC, vero?xD
Però posso dirti tranquillamente, senza dovermi aspettare oggetti volanti e aggettivi non benevoli, che ho adorato il fantomatico IC e tutta la storia!**
Posso, vero?O_O
Le parti della storia che ho più adorato sono state sicuramente quelle con i siparietti di Kakashi e Yamato!xD
Bellissima storia, complimenti!;D

15/02/10, ore 17:44

Oddio, è da morire! xD L'avevo già letta ed è sempre fantastica... Sai e Sakura mi hanno fatto piegare in due dalle risate, ma il pezzo migliore è la conclusione con Kakashi e Yamato in appostamento.
Naruto con il raffreddore, non so perché, ma mi ispira tenerezza. *_*
Bellissima!

15/02/10, ore 15:46

Salve!^^
Visto che lo hai già fatto tu, non riporto il giudizio, ma mi limito a fare un riassunto di ciò che penso nei confronti della tua storia.
Come ho già scritto nei risultati, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Tutti i miei complimenti per l'idea che hai avuto e per come hai saputo gestirla, io, lo ammetto molto candidamente, né avrei pensato ad un'idea del genere né avrei poi saputo renderla così realisticamente.
Mi è piaciuta (sì, oggi mi sto ripetendo un po' troppo!-_-'), perché era scorrevole, scritta bene e divertente. Mi ha dato proprio l'aria di qualcosa che poteva davvero succedere a Naruto! Poverino, però._.
Ancora un po' e avrei iniziato ad avere anch'io la fobia delle arance!xD
Ah, e adoro Kakashi e Yamato con i binocoli!xD
Quella parte è stata davvero un colpo di genio, complimenti!^^
Ah, e ho adorato la resa del carattere dei personaggi!^^
*sparisce*
Ciao!^^