Who are you?
di Hi Ban

27/07/10, ore 20:41

Mi è piaciuta tantissimo.
L'ho letta 8 volte... ed ogni volta pensavo che fossero Sasuke e Sakura.
alla fine ho rinunciato....
stupendo....
grazie :) bacioni
san-chan

16/02/10, ore 15:00

Who are you? Uh Uh, Uh Uh!
*si infrangono specchi al canto terribile et orrificante et assassino dell'inglese*
Tu! Sì, tu! Proprio tu!
Come hai osato? Come hai potuto?
Mi hai fatto credere che fosse una SasuSaku e io odio Sakura!T_T
Mentre la leggevo credevo che fosse una storia comica, una storia divertente, una commedia... non una sottospecie di propaganda al suicidio!
Era così... così... inquietante!°°
In parole povere... l'ho adorata!
Oh, yeah! Soprattutto l'ultima parte!

Quello era l’unico ricordo che si ripeteva a mantra nella mente di Fugaku Uchiha, che in quel momento aveva davanti quello stesso bambino che gli aveva sorriso tempo addietro.
Chi sei?, si chiese, mentre attendeva che la Katana di Itachi Uchiha gli desse il colpo che avrebbe stroncato la sua vita.

Quella era l'ultima parte in caso tu, che hai scritto la storia giusto pochissimo tempo fa, non sapessi a quale parte mi riferissi.
Sai, la parte pro suicidi, la parte inquietante, la parte... *non ha più aggettivi per descrivere quella determinata parte*
E... adesso dimmi il tuo segreto, fellona!è_é
Come fai a sfornare tutte queste storie? Cioè, capirei se scrivessi schifezze, ma tu riesci a scrivere storie belle (e inquitanti!è_é) e in poco tempo!
No, ma ti rendi conto? Ci metti di meno tu a sfornare storie che io ad aprire Word (o OpenOffice che sia, visto che il mio Word è un po' tarocco... Vuoi deciderti a scaricare Open? Altrimenti non posso mai mandarti le storie che scrivo._.) e scegliere la scrittura adatta! Da quando mi hai bocciato Sylfan sono caduta in depressione da carattere!._.
Aehm, ritorno alla recensione, tu che ne dici? Dire che l'ho adorata sarebbe sminuire questo piccolo gioiello (altro che i diamanti, eh! La tua storia brilla persino di più di un bicchiere appena lavato con fairy e lucentato con sputo di cammello norvegese!) che supera di gran lunga quella di Mikoto (altra storia che ho adorato, in caso non lo ricordassi!U_U)!
Yeah. Adoro il tuo stile, te l'ho mai detto?
Oh, e non ci sono errori grammaticali, il che non guasta mai!^^
No, però... cinque secondi prima avevo l'immagine di Fugaku/Sasuke (sì, perché io credevo che fosse Sasuke, problemi?è_é) che cambiava pannolini e poi di Fugaku/Fugaku che veniva infilzato come uno spiedino da Itachi-poverino-non-è-colpa-sua-se-ha-reso-il-fratello-complessato.
Cioè, un complessato in famiglia non basta e avanza? Perché ha dovuto rendere il povero Sas'ke un pazzo psicolabile?T_T
Ok. Direi che sto iniziando a divagare, quindi mi fermo qui.
Sappi che l'ho adorata!

Nihal
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 03:49 pm)

15/02/10, ore 23:26

Ah, io il pensiero sulla SasuSaku non c'è l'ho fatto, per ragioni che ormai ti saranno chiare xD Anche se, visto che era tua, l'avrei letta ù_ù
Preciso che io un' antipatia per Fugaku ed una venerazione Mikoto-sama, quindi mi ha fatto molto piacere immaginare una scena simile xD Ripensarci sarà un buon modo per evitare i pensieri riguardanti la giornata di domani, detesto i martedì, quindi grazie, genio ;)
Sul finale ritengo di non avere molto da commentare, visto che è perfetto. Il fatto che Fugaku ripensasse ad un evento simile e che lo facesse proprio in attesa della morte per mano di Itachi è divino.
Ciao^^

15/02/10, ore 21:36

Uuuuh, l'onore degli Uchiha e... un pannolino ... AHAH! Questa fanfiction è fantastica! Ma pensa un po', Fugaku che cambia un pannolino, io avrei preferito una missione di livello S ù.ù E aspettare la Katana di Itachi xD Qui sei stata il massimo. Avevo un po' l'impressione che fosse Sasuke il padre... ma alla fine era Fugaku ù.ù
Sayonara