Una giornata diversa
di LyndaWeasley

08/12/10, ore 11:49

Come ti avevo già preventivato, ho deciso di mettermi in pari e recuperare le tue storia XD Anche perchè questo è un ottimo modo per non pensare a tutto quello che ho da scrivere io... ahahah anyway simpaticissima, molto divertente, Arthur con le mutande lilla, davvero è molto idiota.
Mi spiace solo che ci passi sempre il povero Merlin e poi, awh ma questo pezzo in cui Merlin gli dice: "Potevate dirlo che volevate rinchiudervi da qualche parte con me". a me viene da chiedermi poi ma Arthur ci è o ci fa ahahah, divertente davvero mwaa <3

05/11/10, ore 08:44

Vedi che ho fatto bene a fare un giro per il tuo profilo… xD
Lo so che dovrei continuare a leggere “La setta dei dannati”, ma sai anche che sono pigra – fondamentalmente – e che mi serve la giornata buona per mettermi lì a leggere long. Comunque sia non temere che prima o poi la riprenderò.
Nel mentre ti commento questa chicca. Ahahahahah.
Cioè già ai tempi dei tempi avevi iniziato a trattare così Arthur! Ma allora è un vizio, ammettilo xDD
Poverino, gliene fai passare sempre di ogni!
Davvero divertente! *-*
Complimenti!

16/02/10, ore 21:14

Una fic davvero piacevole ^_______________^ fa sorridere di gusto e l'idea è molto divertente.

16/02/10, ore 00:52

Ciao!! Prima di tutto, permettimi di raggiungere il tuo muro e di sbatterci pure la mia di testolina!!! ç O ç Il solo pensiero che Merlin sia finito, sob sob....!!! T_T Sono in trepidante attesa per la terza stagione pure io!!
Bene, ma ora veniamo alla recensione vera e propria! XDD
E' stupenda, meravigliosamente sganascevole dal ridere, ha ha ha! XDDDDD Mi sono proprio immaginata tutta la scena, mitica la cosa dei pantaloni strappati e le mutande variopinte (lillà....le mutande di Artù lillà...! XDDDDDDDDDDDD Non mi libererò mai più di tale visione! XDDDDDDDD), mu ha ha ha ha!!! XDDD
I momenti, le battute, quel continuo punzecchiarsi, hai reso benissimo i personaggi, perfettamente IC!!! :D E poi me li vedevo alla fine fuggire a gambe levate da un bimbo petulante stringendosi le brache strappate, ha ha, che visione stupendaaa! XDDDDDD
Avrei voluto vedere la reazione di Uther nel vedersi rientrare a Camelot il figlio e il servo conciati così, hi hi! XDDDD
Concludendo, complimenti per la fiction, mi ha davvero strappato più di un sorriso e più di una risata sincera! Ci voleva dopo l'intenso finale della seconda stagione, grazie di cuore! ^__-
Becitos, Giò! :3

15/02/10, ore 22:12

Ma ciiiao^^
Oddeo, ti è venuta in mente quando non sapevi che fare?? Ma come faii!o.o
é fantasticosa (?)! Ihih, Arthur con le mutande lilla*ç*
Sempre il solito pervertito: io la slash l'ho sentita forte e chiaro!^O^
Chissà cosa avrà pensato quel demonio/specie-di-bambino edendo il principe Arthur e il suo servo con le brache squarciate*ç*
Bella fic,
Besos, Ice^.^

15/02/10, ore 21:44

carinissimaaaaa! proprio bella, mi ha fatto sorridere. Io dico sempre che i bambini sono gli esseri più temibili sulla faccia della terra XDXD. Sei stata bravissima e hai tenuto alto l'IC (apprezzo moltissimo!). Per lo slash, se ti può consolare, io l'ho sentito. Non sai quanto sono triste io per la fine della serie... ç_ç dovremmo aspettare l'anno prossimo per la 3° visto che adesso stanno incominciando a farla in inghilterra... sigh. Per fortuna c'è la tua ff che mi tira su di morale.
Grazie =^^=
continua così, spero di vedere altre tue storie su questo fandom!