Il bene superiore
di Fraffy__

24/02/12, ore 21:49

Fraffy, ho appena finito di leggere la tua storia, e mi dispiace molto che non l'hai continuata, anche perché avevi che l'avresti aggiornata due anni fa !!!!!!!!! beh spero vivamente che la continuerai, ora che hai finito il liceo =)
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 09:50 pm)

18/09/11, ore 22:26

non so se continuerai mai più a scrivere questa ff xD ma mi faresti molto felice...mi ero appassionata alla storia, è davvero bella...^^

30/04/11, ore 00:38

diciamo che è passato mezzo anno!avevi promesso in poche settimana,forse sarà difficile continuare dopo tanto ma ti prego metti un altro capitolo!!

31/12/10, ore 23:32

Questa storia mi ha appassionata! Tutte queste storie d'amore intrcciate... Adoro Lily e James, mi piacciono un sacco! Intanto vola nelle seguite...
Ma, ti prego, aggiorna! Sono passati due mesi dal tuo ultimo aggiornamento, attendo un altro capitolo!
(Lo so che questa richiesta va contro il regolamento, però...)

31/12/10, ore 17:24

avevi detto antro una settima e sono passati 2 mesi ,ti prego continua

03/12/10, ore 18:48

Ciao! Ho scoperto oggi, per caso, la tua storia! E devo dire che mi ha incuriosita parecchio. La tua idea della famiglia Potter mi ha colpito, insomma tutti ci aspettiamo un Harry sempre presente con i figli visti i trascorsi e invece....ma mi ha lasciato sorpresa anche Ginny! La figlia della mamma chioccia Molly che "abbandona" i figli, abbandona è un parolone...diciamo trascura. =) Interessante, sisi!
Il bacio tra Albus e Vicky, come la prenderà il fratellino? Io dico non tanto bene. Speriamo solo che questo possa avvicinarli e che anche con i Malfoy riesca a riprendere un rapporto. Si vede che lei ci sta male e sono convinta che anche Scorpius, anche se fa il duro, vorrebbe risolvere la situazione. Almeno lo spero! E dopo questo bacio? Che succederà?
E James e Marika? Io li vedo bene insieme! E ora sono curiosa di sapere che farà l'amica, Felicity se non sbaglio. Corvin dice che si approffitta di questa amicizia. Che avrà in mente??

Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

phoenix93_

07/11/10, ore 15:29

Ho scoperto ora questa FF e mi sta appassionando moltissimo!! Adoro il personaggio di Lily!! Ma anche tutti gli altri! Nell'ultimo capitolo c'è stata altre che alla super litigata tra James e lily anche il bacio tra Albus e la piccolo Malfoy! Che carini!! Poi anche l'interessamento Della finnigan per James!! Ma quando accadrà finalmente qualcosa tra lily e scorpius! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Bravaa!! A presto! Ellaella :D

23/08/10, ore 18:20

Ok che c'è un tempo che fa pena. Ok che non ho nulla da fare. Ma come hai fatto a tenermi incollata allo schermo?
A parte gli scherzi, la tua storia mi piace moltissimo :D
Ok lo ammetto vado pazza per James (sia il nonno che il nipote *O*). Quindi non ti sto a dire quanto mi è piaciuta la foto e blabla blabla (devo imparare a controllarmi xD).
Cioè ma Lily è una grande! ^O^ Non vedo l'ora di assistere agli sviluppi della lily/scorpius...
Albus è troooppo dolce :D
Spero che nel prossimo capitolo si riveli la coppia 'misteriosa' anche perchè io non ho capito da chi è composta xD
Vabbè ora vado ;)
Un bacio e mi raccomando continua così che sei troppo brava :DDD

19/08/10, ore 13:46

Finalmente sei tornata ^__^
La tua Lily e' fighissima e io l'adoro *__* (a foto che hai messo e' per-fet-ta), ci voleva proprio che gliele cantasse a quell'egocentrico di James!!
Scorpius e Lily si scontrano sul campo ^_^ e lei gli tiene testa benissimo...l'gho gia' detto che e' fighissima!? Si' mi pare proprio di si'!!
Sotto le docce dello spogliatoio poi parlano di lei...evvaiii!! A signor Malfoy non farebbe male un po' di sana e genuina gelosia ;)
Scusa se insisto molto con loro, ma sono la mia coppia preferita, tuttavia apprezzo anche gli sviluppi tra James e Marikya e Al e Victoria non temere....ma loro sono speciali e spero di leggere di piu' nel prossimo capitolo ^_^
Alla prossima ;)

22/04/10, ore 22:10

Gran bel capitolo!! Si stanno delineando le varie coppie e devo dire che sono molto ben assortite ^_^ Albus e Victoria sono perfetti insieme (e spero che Potter le porti un po' di serenita'), cosi' come sono perfetti James e Marikya...Per quanto riguarda Lily e Scorpius ancora non vedo grandi progressi, ma spero di leggere presto su di loro perche' sono adorabili insieme *_*! Interessante l'idea di Simon...mmh..che si stia prendendo una cotta per il suo migliore amico??...se si'..io faccio il tifo per lui!!
Al prossimo capitolo.

22/04/10, ore 19:32

allora... grazie per questo bel cap. lungo, polposo, ricco e incredibilmente dolce. che altro dire? scusa sono un pò stanca e per oggi recensisco solo questo, domattina a mente fresca leggerò l'altra e ti farò sapere ... per il momento ti dico solo che sei bravissimissimissima!!! ciao, Dafne.

22/04/10, ore 19:18

Bella..Bella.. Bella!!!!!! Questa FanFiction mi piace sempre di piùù!!!
La storia di Victoria Malfoy è GENIALE.. Poi io sono una fan di Lily/Scorpius (quindi XD ) ... e poi James e Maryka, sono così somiglianti a Lily e James!!
Poi ti volevo chiedere se hai in mente attori o persone che comunque potrebbero interpretare i personaggi della tua storia..no perchè io li ho già in mente (ma naturalmente tu sei la scrittrice e io non posso intromettermi :P )...
comunque. ----> Ho scritto anche io una FF (ma non è molto carina -.-' )
Vabbè... alla prossima!

21/03/10, ore 21:35

io ti adoroooooooooo...ci sono veramente troppe,troppe,troppissime rose/scorpius ed io ormai nn le sopporto più!!!comunque la fanfiction è bellissima(adoro questa lily e ho sempre immaginato che draco avrebbe avuto anche una figlia femmina)e scrivi molto bene...ultima cosa:sarebbe bellissimo se ci fosse una albus/victoria...li vedo troppo bene insieme!

17/03/10, ore 15:25

mi piace!!!! ci sono delle battute veramente eccezionali, tipo "per il naso adunco di Piton". ahahahahahah!!!!! è divertente come riesci ad affrontare situazioni imbarazzanti e leggere allo stesso tempo. Brava! ciao, Dafne.

23/02/10, ore 08:57

si... decisamente mi piace... amo L\S ma purtroppo siamo in pochi!!!! e io vado in astinenza!!!!! va bhe, questa ia battutaè proprio scema!!!! ma a volta ne ho veramente nostalgia!!!!ciao.