Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fraffy__    11/10/2010    7 recensioni
Sono passati cinque anni dall'Epilogo "19 anni dopo..." ed un nuovo anno scolastico per i ragazzi della next-generation.
Se Lily Luna avesse come migliore amica la figlia minore di Draco Malfoy, e Albus Severus facesse parte dei Serpeverde e fosse amico di Scorpius?
Il primogenito dei Potter, James Sirius, intanto ha rifondato i Malandrini e ha seguito i passi del nonno. Ma non soltanto per quanto riguarda gli amici...
Dal capitolo 6:
"Il Serpeverde volò via, ma lei non demorse, voleva davvero farlo volare giù, così lo seguì e quando si trovò a meno di due metri da lui gli lanciò contro la Pluffa. Ma quella venne prontamente afferrata da Scorpius.[...]
Anche gli altri giocatori, sia di Serpeverde che di Grifondoro, avevano abbandonato i provini per guardare quei veloci passaggi.
Lily e Scorpius insieme erano dannatamente bravi."
Completamente Lily/Scorp ♥ oltre ad Al/OC James/OC Hugo/OC Rose/Teddy Dominique/OC
Ci saranno lievi tracce di slash, ma il rating rimane arancione per gli argomenti trattati.
Enjoy it :)
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso
Avviso!

So che non aggiorno
da davvero tanto (troppo) tempo, ma volevo farvi presente che non sono morta!
Ho avuto qualche difficoltà il mese di Settembre, specialmente con la scuola (-.-'). Quest'anno sono in quinta liceo e ho davvero le giornate strapiene! Specialmente perchè inizio a pentirmi di aver fatto lo scientifico e non il classico, visto che fisica e matematica mi fanno veramente S.C.H.I.F.O.!
Ok, non vi interessa un emerito tubo, fossi io a leggere un avviso del genere sarei già tornata indietro...
Arrivo al dunque, allora :)
Lo scopo di questo avviso è, oltre a farvi notare la mia ricomparsa, annunciare che la storia continua e che il settimo  capitolo è in fase di scrittura, insieme all'ottavo!
Non do nessuna data precisa per la pubblicazione, ma dovrei aggiornare la storia al massimo entro domenica prossima.
Spero (ahimè) che la storia vi interessi abbastanza per aspettare fino a suddetta data.
Un grosso bacio

BlackFra92*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fraffy__