I miracoli non esistono
di Sokew86

22/04/13, ore 17:09

La storia in se non è male...ma non si percepiscono del tutto le  emozioni che questa situazione di tensione avrebbe dovuto suscitare...forse perchè molte sene sembrano essere state tagliate...non so se mi spiego...
In ogni caso non è brutta la storia...e sono felice ke Chidori si sia svegliata^^

07/07/11, ore 14:49

la storia non è male, ma sono sicura che avresti potuto scriverla meglio, perchè nonostante la situazione fosse piuttosto tesa, quello che hai scritto ( o forse come l'hai scritto) non mi ha coinvolta piu' di tanto. attenzione, non sto dicendo che non sai scrivere eh! vorrei saper fare anche solo la metà di quel che fai tu, però potevi darle un pò piu' di gusto. tutto qua. comunque penso che andando avanti di certo migliorerai se non è tanto tempo che scrivi. =)

02/07/10, ore 15:37

Mi è piaciuta molto e la parte in cui lei si sveglia è stata commovente! Kurz è sempre il solito (eh eh) ma almeno sei stata fedele all'originale e attinente alla "realtà"! Poi questa cosa dei miracoli il 31 dicembre non la sapevo! Sei stata veramente brava a descrivere Kaname nel suo inconscio che cerca di svegliarsi e ci riesce solo sentendo la voce del suo amato (possiamo dirlo tranquillamente perché è palese che i due si amino, ma cosa aspettano a dichiararsi?!).. Lui che resta tutta la notte accanto a lei: che carino! E, ovviamente, il finale stupendo che speriamo tanto si avveri presto!