Venice
di Anthy

Ciao =)
Che dire di questa storia?
Bella, leggera, piena di romanticismo e, perché no?, anche molta vena comica.
Ambientare la storia a Venezia, durante una delle poche feste che, secondo il mio parere, dovrebbe essere festeggiata tutti i giorni tra persone che si amano è stato un vero
colpo. Non sono una fan di questa festa, un po' perché ogni volta che arriva sono sola e un po' perché come ho detto nella frase precedente, l'amore deve essere motivo di
gioia tutti i giorni dalle piccole cose alle grandi cose! E una giornata a volte non è sufficiente per dimostrare tutto l'amore che si prova! =)
Passando ai personaggi, mi piacciono. Molto!
Io sono un po' la versione femminile di Luca, acida quasi sempre e disposta a tutto pur di non far tenere il broncio alle persone a cui tengo. Christian sarebbe da sposare, potrei
averne una versione umana in carne ed ossa? ;) Scherzo, naturalmente.
Jewel. ^_^

Allora,eccomi qui (anche se in ritardo rispetto alla data di pubblicazione) a recensire questa tua BELLISSIMA e troppo ROMANTICA storia che ho letteralmente adorato!!*^^* Da poco ho "scoperto" le yaoi e sono stato troppo felice che tu ne avessi postata una,dato che io adoro come scrivi. Devo dire che i due protagonisti sono troppo belli, soprattutto Chris del quale mi sono innamorato,letteralmente.Mi piace molto il suo carattere simpatico e a volte rompi-scatole,ed invece di Luca mi piace quasi tutto,dato che mi rispecchio nel suo carattere,serio e (oserei dire) pignolo. Bé, spero che nonostante il ritardo,tu riesca a leggere la recensione,ciao!!^^

Da quanto è che devo recensire questa storia? Allora, non so chi dei due mi fa più tenerezza, Luchino tutto scontroso che si sforza inutilmente di negare il suo amore (evidente) o quel tenerone di Chris che ci gira intorno e ha organizzato tutto questo piano per dichiararsi. Il discorsetto finale è dolcissimo, anche se fa un po' ridere, sì, dolce e divertente come tutta questa breve storia deliziosa. Che bello pensare che ora Chris farà dimenticare al suo piccoletto tutti i dispiaceri passati.

Come inizio è promettente, i personaggi sono ben descritti e anche le sensazioni che provano.ùSì, mi piace proprio.
Solo un piccolissimo appunto ti devo fare.
hai scritto "E quando si ricordò a chi appartenesse quel corpo."... ma le temporali sono subordinate, questa frase così non ha nessun senso, manca la principale!
Vabbè, per il resto la storia è scritta bene, sarei curiosa di vedere come va avanti, un bacio.
Costanza.

Il Limone-Luca finalmente s'è sciolto *__* ah, che teneri! Basta, basta! Io di solito non sono così romanticona, anzi, ma questa fic è così carina *__* Christian è stato amabile, anche se Luca, seppur scorbutico spesso e volentieri, mi è piaciuto ancor di più!
Fine(?), eh? Bè, anche la mia mente viaggia a rating rosso XD perciò un seguito sarebbe più che gradito ;) Complimenti ancora, ragazza!
Alla prossima ^^

Oddio, quanto è bello questo capitolo!
Avevo capito subito il sentimento di Chris verso Luchino, e la dichiarazione era troppo bella proprio perchè "strana", nel senso, si capisce che veniva dal cuore *-*
Il continuo sarebbe qualcosa di meraviglioso, sopratutto se a raiting rosso! XD

Davvero una storiella tenera e carina. Luca e Chris sono davero dei tipetti particolari e molto carini e dolci insieme. Sono contenta che le cose si sono risolte cosi come sospettavo e volevo. Comunque sei anche brava a scrivere e a descrivere le cose. Grazie per questa breve ma dolce storia. Spero che in futuro ce ne saranno delle altre. A presto e un bacione.

Ce poco da dire . Ah,l'amour! Bellissima.

Siiii per favore scrivi un seguito!Subito!!!
Bellissimo capitolo, dolce. Sono contenta che Luca si sia sciolto!!!

Un inizio davvero promettente! Luca e Christian sono personaggi che attraggono, la storia è semplice e lineare, si legge da sola! Secondo me Chris sarà tutt da scoprire. Mi intriga molto! Attendo con ansia il secondo chapter!

E si che controlo ogni giorno il blog e sto attenta eppure non riesco a stare al tuo passo.Mi piace molto questa dolcissima storia, ma io sono di parte,oltre che mi piace come scrivi ,adoro le storie yaoi.
Penso che è proprio vero ,a volte ignoriamo e sottovalutiamo le persone che ci stanno accanto cercando la felicita altrove .
posta presto.Bacioni rebe

Oh, Tesoro.. *___*
E' bellissima, se non l'avessi confessato tu, dubito che qualcuno avrebbe potuto capire che è una slash. C'eri anche tu a Venezia domenica? Io sì, ed è stato un inferno.. xD
Ma comunque, lo sai già adoro il tuo stile fin da micetta e mi sembra che da allora non faccia altro che migliorare=)
Complimenti per il podio.
Baci, Erica.
PS= Dobbiamo trovare il modo di uscire di nuovo, me soffre di crisi da shopping xD

Ciao! Ti ringrazio per la tua recensione, mi ha fatto molto piacere ^^
Il tuo stile è davvero fresco e diretto, mi piace molto; non ti perdi troppo su particolari inutili ma sai quando indugiare nelle descrizioni. Mi piacciono anche i protagonisti, ben definiti (ed è un fatto abbastanza strano, visto che purtroppo molto spesso i personaggi originali sono poco fantasiosi)
I miei complimenti, aspetto il prossimo capitolo! :)

Oh, ma che carini Luca e Christian :) Mi piacciono proprio e ora sono curiosa su come si evolverà la loro relazione, che per ora è particolare ma anche molto dolce. Complimenti anche per lo stile: molto fluido, accattivante e venato di quell'ironia che piace a me (e che invidio così tanto alle fanwriter, essendone incapace XD). Che altro dire? Al prossimo aggiornamento!

Ps. Grazie per la recensione alla mia ^^

Molto carina questa storia!Luca è troppo brontolone, io preferisco Christian*.*
Hai uno stile molto particolare e l'ironia che utilizzi dà un tocco in più al racconto!Continua così!Complimenti per il podio:)