Quando l'amore ci mette lo zampino
di Aniel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/05/17, ore 18:21

Questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto su Harry Potter... ed entra di diritto nella mia top 10... questa storie è davvero bella e ben scritta... L'ho già letta due volte... Ho aspettato la fine per recensire... al di là delle gravidanze di Harry che sono state particolari ho apprezzato molto il fatto che tu abbia fatto rientrare anche Draco nel nome di Kaylie mettendole come secondo nome quello di una stella... Per quanto riguarda la seconda gravidanza perché hai reso noto solo il nome James? Secondo me più di qualunque altra cosa sarebbe stato bello rendere noto anche il secondo nome del bambino... che ovviamente sarebbe stato il nome di una stella... vero? Vogliamo parlare di Voldemort che pian piano cambia e diventa buono grazie all'amore? Voldemort che si sposa? Ron... beh Ron avrei voluto ucciderlo con le mie mani!!! L'unico appunto che mi sento di farti è: perché non hai fatto chiarire Harry almeno con la famiglia di Ron?

17/03/16, ore 22:49

oddio mi sono imbattuta per caso in questa storia e mi è apparsa carina, e divertente ma soprattutto molto OOC e improbabile ma anche molto originale!!! Voldemort nonno di Harry Potter? quantà originalità, complimenti!! corro a leggere gli altri capitoli
*ammetto di essermi divertita nel leggere e in alcune scene ho riso non so perché c'é un allure comica e divertente dopotutto xD *

21/09/15, ore 22:11

Ciao Anil, vorrei chiederti se potrei pubblicae la tua storia su wattpad naturalmente scriverei che è tua dove trovare la storia originale e i diritti...
Sai ultimamente mi sto dilettando a trovare le storie Drarry più belle e farle conoscere anche li visto che c'è ne sono poche e pens che la tua storia oltre ad essere originale sia anche molto bella... Io inizio a pubbliarla se poi eventalmente dovrebbe darti fastidio la cancellero...

Ps: vorrei ricordarti che se in caso mi lasciassi pubblicarla direi che è tua... A comunque scrivi benissimo e adro le tue storie <3 <3 <3 :D

29/12/14, ore 11:41

Aniel ti adoro sei ufficialmente diventata il mio idolo.:-D:-D:-D quando ho letto nonno voldie.. madò è stato sconvolgente ti adoro grazie per questa bellissima storia

03/11/12, ore 22:17

Storia davvero molto strana ma mi è piaciuta sul serio. Alcune cose un pò inverosimili però alla fine è una storia irreale, ma scritta bene anzi molto bene e complimenti :-D

29/08/12, ore 11:27

ciao:) mi spiace aver letto questa SPLENDIDA storia solo ora purtroppo non conoscevo efp prima :( comunque è davvero bellissima :) ne ho letto molte questa è stata una di quelle più originali: la trama soprattutto ma anche i personaggi... La conseguenza per harry non mi era venuta in mente è stato scioccante, incinto ah ah:) non avevo mai visto voldemort sotto il tuo punto di vista e mi è piaciuto... Non so dopo due anni quanto valga la mia recensione però questa storia mi è davvero piaciuta... Complimenti :)

15/08/12, ore 16:39

bellissima \^^/!!! mi è piaciuta un sacco ^^.
Sei stata molto brava! Grazie per il bellissimo racconto ^^. Ciao.

19/11/11, ore 11:11

Ciao a dire il vero la tua storia l'avevo gia letta qualche mese fa, ma mi è ricapitata tra le mani e ho voluto rileggerla! mi piace molto ed è molto tenera e visto che l'ultima volta non avevo lasciato un commento, ho pensato che ti potesse far piacere sapere che mi ha molto emozionata! ciao e grazie

10/11/11, ore 15:30

Ciao, Niel! Sono una nuova Autrice appena sbarcata in questo fantastico sito. E ti vorrei molto conoscere!
Ti volevo solo dire comunque, che, da quando ho trovato questa ff, me ne sono innamorata!!
L'avrò letta almeno una trentina di volte! E' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Ho adorato il fatto che tu abbia messo Harry con Draco (Coppia Super Arci Mega Extra Straordinaria) [Se non si fosse capito AMO lo yaoi! XD XD XD].
Ho adorato il fatto che tu li abbia resi Genitori di una splendida bambina con un nome altrettanto splendido!
Ho adorato come ai reso Tom... umano! (Era così bello quando era giovane!!!!)

E' stata una vera e propria bomba! Sono stata davvero felice di averla trovata! E anche delle altre mie amiche che l' hanno letta hanno detto che era splendida! Ti veniva quasi voglia di esserci dentro!
BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA SEI MITICA a presto

Diamante Narcissa Uchiha

12/10/11, ore 12:02

Allucinante, molto OOC direi. Voldemort che scrive “Lord Voldemort ha avuto una storia d’amore, che scoop! Si aspetta davvero che ci creda?”. e soprattutto che si firma "tuo nonno Voldemort" a questo punto firmati Tom, perchè ostinarti a firmarti con un oscuro soprannome? E poi Silente che scrive una lettera a Voldemort e quest'ultimo che risponde a cuore aperto, lasciandosi da parte i vecchi rancori per parlare della sua passata storia d'amore?!?
Ok, mi sono ammazzata dalle risate. Ma continuerò a leggere, sicuramente non è qualcosa di già sentito. ;)

27/09/11, ore 21:02

ahahahahahhaahah no la scena della litigata Voldemort e Silente è una genialata!!! ahahaahahh stupenda!

27/09/11, ore 20:53

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm interessante....Voldemort k ha una donna? e Harry il nipote di zio Voldemort?? Miao!! vediamo come continua

08/05/11, ore 22:46

Wow ... WOOOW !
Complimenti questa fanfiction è fantastica!
Ametto che quando ho letto che Harry aspetava un bambino mi rotolavo dal ridere
poi mi son fermata e chiesta ''ma come fa a paartorire'' e per un attimo ho pensato che non avevi le idee chiare su quel apararo ma devo dire che l'idea del ''mutamento'' del corpo è proprio fantastica!
Non è una storia buttata giù così anzi penso un pò elaborata e questo mi paice.!
Quando la piccolina chiama Lucius ''Zio Lu'' ho comminciato a emmettere gridolini eccitanti xD
E poi è fantastico che avrà un altro bambino!
Mi sarebbe però piaciuto leggere la reazione di Ron sulla verità! e anche quella di tutti gli altri :D
Chiudo chi che è meglio xD
'notte ;D

07/05/11, ore 16:31

Non devo piangere ... non devo piangere ... non devo ... UEEEEE! Oddio non posso credere di essere arrivata alla fine . Bellissima come storia complimenti . Sinceramente non mi aspettavo il cambiamenti di Voldemort , in tutte le fiction che ho letto su DracoxHarry , Voldemort è stato sempre il cattivo . Comunque è una buona idea , sarebbe stato divertente se avrebbe riaquistato il suo aspetto , ma lasciamo stare . Come storia è molto coinvolgente , soprattutto il tradimento di Ron e degli altra ex amici grifondoro nei confronti di Harry . Non me lo sarei mai aspettato da Nevill . Molto coinvolgente è stato il cambiamento di Voldemort nei confronti di Harry , passando da padrone oscuro a nonno affettuoso e anche del fatto di avere una nonna innamorata di Lord Voldemort . Una delle tante cose davvero belle è stata l 'avvicinanza tra Draco ed Harry prima rivali ed ora fidanzati  . Davvero questa fiction è stata davvero molto interessante , divertente , coinvolgente ed anche bellissima , merita di essere messa tra le preferite . Alla prossima fiction .

02/04/11, ore 00:11

Stupenda storia specialmente Voldemort nei panni del nonno, ma soprattutto la parte di Ron infatti non mi è mai piaciuto nonostante tutto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]