Cosa farei senza di te?
di kiki4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/12, ore 23:11

Ehi,ma perchè hai finito di pubblicare i capitoli?
Sono capitata per sbaglio qui,e la storia mi ha coinvolto tantissimo il fatto di Alex Mellory è davvero una cosa originale complimenti,sei molto brava!!!
Mi farebbe piacere se continuassi a scrivere gli altri capitoli,perchè è davvero un peccato,è tu sei davvero UNICA!!!!

21/01/11, ore 16:35

ciao cara, ma non la continui più???

15/09/10, ore 12:56

Ma..ma..la tua storia è fantastica!! Ho iniziato a leggerla e non ho smesso più!! (Infatti sono andata a letto tardi e stamattina mi sono addormentata a scuola!!) Sai descrivere tutte le emozioni dei personaggi benissimo, scrivi perfettamente ed è tutto accompagnato dallo stile con il quale hai deciso di presentare la tua opera. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

13/08/10, ore 12:24

Wow....una storia fantastica...bellissima, sono senza parole....mi ha catturata dalla prima all'ultima lettera. In confronto alle mie sei paragonabile ad Alessandro Manzoni.....xD
COmunque continua così^^

26/06/10, ore 16:44

La tua storia è proprio bella non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei bravissima continua così **

23/06/10, ore 20:41

e si nessi quando si ingelosisce diventa molto pericolosa!!! xD per fortuna che adesso si sono risolte un pò le cose anche se ora sono ancora più curiosa di prima di sapere chi è, anzi cos'è questa melanie!! ovviamente complimenti per il capitolo... continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^^
kiss...
kekka cullen
ps. non ti preoccupare per il ritardo ... sono cose che capitano... ^^

23/06/10, ore 09:18

anche per me è stata un po' eccessiva..non fraintendermi, ank io avrei reagito male, forse mi sarei arrabbiata di più con il mio ragazzo.. =) ..comunque, sono contenta che hai aggiornato, però non mi puoi lasciare così^, io voglio sapere chi è sta' Melanie!! xD.. beh, al prossimo capitolo, Bacii

22/06/10, ore 22:52

Nessie è stata un po' eccessiva.
Non dovrebbe arrabbiarsi con Jacob e non con Melanie????
Vabbe.
Comunque,
complimenti!!!!!!

22/06/10, ore 21:18

chiunque si arrabbierebbe se vedesse il proprio ragazzo abbracciato cn una altra ragazza....nessie è diventata una furia per fortuna nn gli è saltata addosso =) jacob nn la tradirebbe mai sn innamorati persi!!!! però ci potevi dire chi era questa melanie almeno una anticipazione per capire bene chi è. pazienza aspetteremo il proximo chappy

22/06/10, ore 20:38

Uffa, io volevo sapere chi era questa fantomatica Melanie! Vabbè vedrò di aspettare ancora un pochino... ma sbrigati, eh?!^^
Ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto e non mi è piaciuto. Non so spiegarmene il motivo, non mi ha coinvolto più di tanto.
Forse perché non sono mai stata così gelosa...
Non so, comunque penso che sia scritto bene come al solito e che forse ho intuito qualcosa sui poteri di Nessie: se prova emozioni troppo forti si scatena. È così? Se no da niente, cercherò di capire questa sua strana particolarità.
Mi è piaciuto anche tanto il fatto che Nessie a visto verde dalla gelosia. Potrebbe essere legato al suo nuovo potere...
Al prossimo capitolo.
Bax bax,
Malika.

22/06/10, ore 20:35

Ladies and Gentleman!
Signori e Signore un bell'applauso per la bellissima, meravigliosa, sensazionale,
RENESMEE CARLI CULLEN!
UOOOOOOOOOOO La folla è in delirio!
Doveva menarla sta melanie! Non so chi sia ma lo doveva farlo!
Come si permette di abbracciare Jake!
LEI NON PUO!
Ee le prossima volta vado a la push e skiaffeggio questa melanie!
Capito?!
Comunque FINALMENTE TESORO! Ci abbiamo messo un po' per eleborare tutto quanto no? X'D
Bravissima il capitolo è perfetto anche se adesso SONO PIU CURIOSA DI PRIMA!
Chi diavolo è sta Melanie! Non mi convince per nienteee!
Eh stellina vedi di aggiornare prestooo perchè stavolta ci saranno mie minacce di morte se non posti al piu prestooo!
Capito?! ;)
Spero di sentirti dopo un bacio!

06/06/10, ore 13:25

Secondo capitolo letto... carino molto; è un Jake diverso quello che hai descritto. Molto dolce e affettuoso... spero che però la storia si complichi e arrivino i colpi di scena(se ce ne sono, ovviamente! Ma nn sono obbligatori!).
Proseguo, Hope.

06/06/10, ore 12:38

Hola! sono appena approdata alla tua storia... il primo capitolo mi incuriosisce.
Trovo molto carina l'idea di aver abbinato una foto all'inizio com l'inizio del capitolo... proseguo con la lettura.
Baci, Hope.

02/06/10, ore 08:58

*Malika entra in corsa sfoderando due spade e si prepara a tagliuzzare kiki4ever*
No, dico!! E ci lasci così?!? No, dico!!!!!!
Dopo un capitolo estremamente romantico, dolce e introspettivo, ci lasci con un tale dubbio che chissà quando verrà risolto?!? Ma sei impazzita?!?!
*Malika prende respiri profondi*
Va bene, lasciamo a dopo una sfuriata e passiamo a commentare il capitolo.
Sempre fantastico, è veramente molto introspettivo questo, ci racconta bene quello che i nostri due protagonisti hanno provato in questi tre mesi.
Detto fra noi, non mi interessa molto sapere cosa è successo a Nessie, ma immagino che Carlisle non la lascierá in pace finché non scoprirà cos'è successo. E sono strafelice che Nessie e Leah siano diventate amiche, me le sono sempre immaginate così, in fondo, Renesmee ha bisogno di un'amica che non sia sua parente con cui confidarsi e chissene se a Jake non piace poi così tanto.
A proposito di Jake, mi fa piacere sapere che ha stretto rapporti con buona parte, anzi tutta, la famiglia Cullen. In fondo, ormai ne fa parte come genero, che a Bella faccia piacere o no!!^^
Bene, non ho altro da aggiungere, se non: vedi di postare presto un nuovo capitolo con parecchie delucidazioni su questa fantomatica Melanie, altrimenti non rispondo delle mie azioni!!!!!!!!
Bax bax,
Malika.
*Malika sparisce con un lieve POP*

01/06/10, ore 15:26

Chi è Melanie??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Comunque bellissimo capitolo!!!!!!!!
P.s.
Come fa a chiamarlo Jaki?????Che soprannome è???????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]