Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    01/06/2010    8 recensioni
questa è la mia prima storia... E' una Jake/Nessie! "Proprio lui, Jacob Black, mi piace da impazzire… eh si signore e signori, mi sono innamorata del mio migliore amico!" vi prego lasciate un piccolo commento!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
siiiiiiiiiiii
* Kiki entra su EFP in punta di piedi... con uno scudo pronta a ripararsi dai fan arrabbiati per l'immenso ritardo * lo so lo so, come al solito sono in ritardo, scusatemi tanto, ma sono le ultime settimane di scuola e come ben sapete anche lei più difficili!
Grazie per seguire la mia storia nonostante questi inconvenienti! ora vi lascio al capitolo....buona lettura! :)



NORMALITA'




NESSIE POV
Tre lunghi mesi sono passati da quel giorno...
Novanta giorni indimenticabili...
All'insegna del divertimento e dell'amore con il mio Jake...
Novanta giorni che non cancellerei dalla mia vita per niente al mondo...
Tutto sta andando per il meglio, non potrei essere più felice di come sono ora...
Le cose con Jake stanno andando più che bene, lui è la mia metà ed io la sua, non c'è altro da aggiungere...
Ogni volta che facciamo l'amore per me è come riscoprire una parte di me stessa, mi sento completa solo quando sono con lui, niente ci separerà, nemmeno la morte!
Molte cose sono successe da quando abbiamo sconfitto Alex Mallory...
Per esempio il nonno mi sottopone a degli esami ogni settimana, non è ancora riuscito a capire quello che mi è successo quando ho quasi ucciso quel bastardo che aveva osato fare del male al mio amore.
Nessuno l'ha capito, tantomeno io...
Però sono convinta che non sia una cosa genetica, solo che mi sono arrabbiata molto, tanto da far prevalere per un attimo il mio lato vampiresco su quello da umana...
Ma il nonno ovviamente non può dare ragione ad una spiegazione del genere, dice che per forza ci deve essere qualcosa di genetico che l'ha permesso...
Io sinceramente sono stanca di questi esami, ma per non far preoccupare il nonno li accetto senza dire niente.
A parte questa parte non molto piacevole, la vita procede bene, anzi benissimo.
Mi sento rinata, non ci sono più minacce nei dintorni e questo non può che renermi felice...
Ora tutto è calmo, niente ci disturba e insieme al mio Jake mi sento al sicuro.
Inoltre negli ultimi tempi Jake ha stetto un forte legame con la mia famiglia, soprattutto con Esme...
Sembrano un pò madre e figlio per alcuni comportamenti e so che Esme lo condidera come tale...
Poi io, nonostante avessi già un buon rapporto con tutti loro, mi sto legando sempre più ai lupi e a tutto il branco....
E, rullo di tamburi, io e Leah siamo diventate AMICHE!
Ma non solo conoscenti che si parlano di tanto in tanto, no...
Siamo proprio buonissime amiche...
Passo molto tempo con lei e Seth e mi diverto sempre tanto...
L'unico che non sembra essere felice di questo è Jake, diciamo che Leah non gli sta molto simpatica, ma sono sicura che tutto si sistemerà...
Prima non avevo molte amiche, poichè non mi è mai stato permesso di andare a scuola per la mia crescita superveloce, e adesso ne ho molte di più...
Ora oltre a Leah e Claire ho stretto molto anche con Emily e Junior, il figlio suo e di Sam che ha 4 anni, con Rebecca e Rechel che già mi considerano di famiglia, con Sue che si comporta come una zia...
Insomma sono semrpe circondata da persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene...
Non posso desiderare niente di meglio dalla vita...
Ho Jake, ho una famiglia stupenda, ho tante amiche...
Non è tutto perfetto?


JAKE POV
Sono passati altri tre mesi dal giorno della mia battaglia con Alex Mallory...
Tre lunghi mesi, a dir poco... perfetti!
Ho passato i giorni più belli della mia vita, mio padre è guarito completamente, deve solo stare attento a non compiere troppi sforzi per via del cuore; la mia realzione con Nessie va a gonfie vele, mi sembra che stia migliorando di giorno in giorno, l'amore che provo per lei è infinito e sono sicuro che non potrà fare altro che aumentare.
Per di più le mie sorelle sono tornate entrambe a casa, per aiutare papà, e le cosa stanno andando molto bene, i miei rapporti con loro si stanno rafforzando di nuovo, dopo tanto tempo.
La famiglia Cullen si comporta sempre amichevolmente con me, soprattutto Esme che, dopo aver saputo della tragica storia riguardante la morte di mia madre e del fatto che l'ho vista morire con i miei stessi occhi, è diventata ancora più gentile con me di quanto non fosse già in precedenza.
Ogni volta che vado a far loro visita, mi prepara qualcosa da mangiare, poi mi saluta con un abbraccio caloroso, ed è sempre tanto gentile che...
... che sembra si comporti proprio come una mamma...
Mi fa uno strano effetto pensarlo, ma ora come ora lei è la persona che si avvicina più ad una madre nel mio mondo...
Da anni non avevo una figura materna di riferimento, forse anche per il fatto che io non ero ancoro pronto ad accettare che qualcuno avesse quel ruolo...
Ma ora mi sto rendendo conto che quella vampira che fino a pochi anni fa io consideravo una nemica, ora per me è molto importante...
Ne ho anche parlato con la mia cucciola, di tutto questo, e quando ha capito quello che intendevo dire, un sorriso le si è aperto sul volto e mi ha baciato dicendo di essere fiera di me...
I rapporti con gli altri Cullen vanno migliorando; ultimamente Emmet mi permette di combattere, amichevolmente sia chiaro, con lui, anche se quando perde non mi parla più per qualche giorno, e ho scoperto che è proprio una persona divertente, ha sempre la battuta pronta e molte volte è spassoso!
La nanetta diventa ogni giorno più carina, pensate che settimana scorsa mi ha invitato a fare shopping con lei!
Nessie dice che Alice invita le persona a fare shopping solo se queste sono davvero importanti per lei, quindi vuol dire che un pò ci tiene a me la piccolina...
Beh anche io tengo a lei, è strana, molto strana, devo ammetterlo, certe volte ha degli sbalzi d'ira che fanno davvero paura, ma quando è "normale" è una persona simpatica e gentile in ogni occasione...
Il dottore ed io andiamo sempre più d'accordo, ormai gli devo la vita due volte, senza le sue cure non credo sarei ancora in questo mondo, quindi ultimamente ho preso l'abitudine, qualche volta, di andare nel suo studio e parlare di quadri, di medicina e di molto altro...
E' un uomo molto colto, non c'è che dire, e ascoltarlo non mi annoia mai, oltretutto dice sempre cose interessanti e per la maggior parte delle volte pendo dalle sue labbra; gli ho anche consigliato di provare la carriera da professore, ma lui ha risposto che preferisce di gran lunga fare il medico.
Jasper, il vampiro tra tutti che per me è sempre stato un mistero, si sta rivelando ai miei occhi una persona molto pacata e allo stesso tempo riflessiva, non a caso ha il potere di calmare la gente; nonostante sia quello con cui ho ancora poca confidenza, devo ammettere che è molto simpatico e la sua compagnia è sempre gradita...
La bionda invece è sempre la solita acida, anche se a volte posso cogliere una punta di dolcezza nelle sua battutine; ma devo ammettere che mi piace così, adoro i nostri botta e risposta, e per quanto mi costi ammetterlo, ora voglio bene anche a lei, ma rimane sempre una bionda quindi...
Per quanto riguarda Ed e Bella beh con loro va come sempre...
Bella è e rimarrà la mia migliore amica e Ed suo marito possessivo/iperprotettivo che finge di odiarmi per farmi paura, ma che in realtà mi vuole un gran bene...
Sono contento di aver instaurato questi rapporti così stretti con loro, ovviamente devo tutto questo ad una sola persona, la più importante...
Nessie...
E' solo grazie a lei che ho conosciuto così bene la sua famiglia, solo grazie a lei ho capito che in fondo non sono così male come pensavo...
Solo grazie alla mia piccola trovo la forza di vivere ogni giorno al meglio!
Io voglio che lei sia felice, e voglio esserlo anche io...
E l'unico modo per essere felice è proprio stare accanto a lei!
Quanto amo la mia piccola dolce Nessie, senza di lei la mia vita sarebbe come un buco nero, io sarei vuoto perchè la mia anima se la porterebbei...
Il mio cuore è suo, è lei che detta la mia vita, è lei che detta la mia morte...
Accompagnato da questi pensieri sto tornando a casa dopo una giornata passata al mare con Nessie...
Ci siamo baciati, ci siamo coccolati tra le onde del mare, ci siamo amati sulla spiagga deserta...
Una giornata perfetta, come tutte quelle passate in sua compagnia...
Sento un vociare confuso appena entro nel corridoio di casa...
Ma c'è tra queste una voce che non conosco...
Chiudo la porta dietro di me ed annuncio la mia presenza ai miei famigliari:
" Sono a casaaaaaa " urlo per farmi sentire.
Dei rumori provengono dalla cucina, rumori di tazze che vengono spostate, posate nel lavandino e lo scricchiolio della sedia a rotelle di mio padre che uscendo dalla cucina, mi si para davanti con un sorriso a trentadue denti.
" Ciao figliolo! "
Ecco quando mi chiama così c'è qualcosa di strano nell'aria, ma non riesco a capire che cosa...
" Ciao Pa... " rispondo osservandolo per bene, scrutando il suo sorriso che mi convince sempre meno.
" Che cosa succede? " chiedo sapendo che da qui a pochi secondi qualcosa, o qualcuno scombussolerà la mia vita...
" Entra in cucina e lo saprai... "
Questo non mi piace per niente, mio padre non è mai stato così misterioso in tanti anni, qui c'è qualcosa che mi puzza...
Lentamente, misurando la tensione, mi dirigo verso la cucina...
Un odore strano mi giunge alle narici, un odore che assomiglia molto a quello di...
" Melanie? "
" Ciao Jaky... è da tanto che non ci vediamo... "
Che cosa ci fa lei qui?




ANGOLO AUTRICE
Eccomi quiiiiiiiii... Allora cosa ne dite del capitolo? piciuto? beh spero di si...
So già che avrete tante domande per la testa... Chi è questa Melanie? Perchè Jake la conosce? mmmmmmmm hihihihihih lo so sono crudele a lasciarvi così!
Grazie a tutti coloro che mi hanno aggiunta nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricordare!
E, ovviamente, grazie alle sette persone che hanno recensito lo scorso capitolo!
Un grazie speciale va a  _GeMeLLinA_...stellina TI VIGLIO TANTISSIMO BENE! Sei una persona davvero speciale...
Scusate ma non posso rispondere alle recensioni perchè sono molto di fretta....
Lo farò nel prossimo capitolo lo prometto!
Beh grazie ancora di tutto...
Al prossimo capitolo...
Vi voglio bene!
Baci baci Kiki :)







   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever