Per sempre...
di kiki4ever

20/06/13, ore 20:13

Sono agganciata! Mi ha fatto morire il sottointeso a Harry, Ron e la macchina volante, l'ho amato sul serio... Bellissima la descrizione dell'amiciza tra i Malandrini, molto fedele alla saga e veramente calzante. Alla fine mi hai sorpresa perchè pensavo che ad interrompere il momento felice con un "Potter" fosse Lucius Malfoy in una sorta di parallelismo con il presente, ed invece è arrivata Lily! Ora DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI!

05/03/10, ore 16:17

Mi piaceeeee!!!
Bella storia, davvero :)
complimenti, mi sono appassionata alla storia, ma gli occhi rossi?!
Oddioooooo son curiosacuriosacuriosa :)
Aggiorna presto pleaseeeeeeeee :D
Devo ammettere che la storia e ancora agli inizi, quindi bisogna vedere come si sviluppa, ma inizia bene :)
Complimentoni :D

21/02/10, ore 01:35

GRANDIOSOOOOO! Ho adorato questo chap, specialemente la parte in cui James vede quegli occhi nella foresta. Uhmm ... di un po' ... non sarà mica Voldemort? No, troppo improbabile che venga ad Hogwarts. Magari ... una qualche strana creatura malvagia? Oddio, so di essere totalmente fuori strada! Comunque, James mi piace troppo! Ma Lily chi ha visto morire? Magari lo rivelerà a James durante una ronda notturna? Vabbè, io concludo qui le mie folli supposizioni. Ti prego, posta presto. Un bacio

koky ;D

19/02/10, ore 14:57

Wow aggiorni così in fretta che non ho neanche il tempo di recensire! ^^
Bello me gusta tanto!!
I capitoli mi piacciono enrambi... e non vedo l' ora di legegre il prossimo! ^^ Ciau!

18/02/10, ore 17:53

Ma che bella storia!!!!Dai aggiorna al più presto!!!Complimenti!!!

18/02/10, ore 17:20

Hai aggiornato più presto di quanto mi aspettassi! Devo ammetere di essere rimasta piacevolmente sorpresa XD La tua storia va sempre meglio e mi piace semplicemente DA MATTI come scrivi. Finalmente Ramoso e Lily si incontrano dopo un'intera estate! Mi piacciono troppo i momenti tra Malandrini. Ma la storia dovrebbe finire con la fine dell'anno, o la continui fino alla morte di James e Lily? In ogni caso, complimenti. Aspetto sabato con ansia, un bacio

koky ;P

18/02/10, ore 17:12

Sai la tua storia mi pia^^, e poi io adoro i Malandrini** ( specialmente Remus), chisa cosa accadrà, sono sempre i soliti quei quattro ehehehe, spero aggiorni presto che sono curiosa^^un baciooo

18/02/10, ore 00:08

Mi piace come storia! Anche io adoro la coppia James/Lily, non posso fare a meno di seguire una valanga di storie su di loro. La tua promette molto bene O_O Magari potresti fare i capitoletti un po' più lunghi? A proposito, il prologo mi ha lasciata letteralmente affascinata, e sono curiosa di scoprire cosa farà James di sbagliato. Un bacio, al prossimo chap, che spero arriverà presto,

koky ;D

17/02/10, ore 17:50

Ecco, ero venuta a prendermi una pausa da due ora tra vocabolari da latino e libro di versione e oltretutto devo ancora finire -.-", e mi sono detta " Perchè non vado a vedere se trovo qualcosina da leggere?"
E mi sono letta il tuo prologo... mi piace la storia promette bene!
Però perchè Lily è in pericolo e James deve salvarla? Che è successo? Ma dico io è possibile che sta coppia sia sempre soggetta a vicissitudini grazie alla pazzia e alla sadicità di voi autrici?!? O.o
Il tuo vero nome è Chiara? Perchè anche la mia amica si fa chiamare Kiki xD
Vabbè questo non c' entra... Spero solo che aggiornerai presto perchè voglio sapere che cosa è successo!! ^^
Baci!