Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    20/02/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima James/Lily spero vi piaccia! Racconta dell'inizio della storia tra il capo dei Malandrini, James Potter e la bella rossa dagli occhi verdi, Lily Evans! ci saranno anche i malandrini con le rispettive storie d'amore! "come è iniziato tutto?" se volete saperlo leggete!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Evans vero
Avevo detto che avrei aggiornato sabato e così è stato! Capitolo scritto di getto...mi è venuto naturale...spero vi piaccia anche perchè ci sarà il primo incontro tra Lily e James! Leggete e ditemi cosa ne pensate! :)


JAMES POV
" Buon giorno Evans " dico con un sorriso a trentadue denti, sperando di essere ricambiato.
Ovviamente sul suo splendido viso, si dipinge una smorfia al posto del sorriso che tanto aspettavo; a giudicare da come dolcemente ha pronunciato il mio nome, cioè urlandolo in modo che tutto il treno la sentisse, non è entrata nel nostro scompartimento per venire a salutarmi e per passare il resto del viaggio in mia compagnia.
" A cosa dobbiamo la tua dolce visita? " chiede Sirius ironizzando apertamente sulla parola ' dolce '; Siri, fin da quando lo conosco, odia la Evans, l'ha sempre odiata e probabilmente non la sopporterà mai!
Ogni santa volta che finiamo sull'argomento Lily Evans, mi chiede come possa piacermi una ragazza del genere, che secondo il suo modesto parere è smorfiosa, prima donna, altezzosa e secchiona.
Mi raccomanda sempre di cambiare preda, perchè dice che con lei non vale la pena di perdere il mio tempo.
Il fatto è che si sa, l'amore è cieco e Lily mi fa battere il cuore da 6 anni a questa parte!
E' dalla prima volta che l'ho vista sull'espresso, al primo anno, che non riesco a togliermela dalla testa.
Le immagini di quel ricordo mi passarono davanti agli occhi, come fosse un fatto successo da poco tempo.

Flashback

1° Settembre 1971; espresso di Hogwarts; ore 10:57

Ho appena conosciuto questo strano ragazzo che si chiama Sirius, nome inusuale, mi sta già molto simpatico!
Siamo salendo proprio ora sul treno che ci condurrà verso il nostro primo anno ad Hogwarts, aspetto questo momento da moltissimo tempo.
Tra meno di tre minuti partiremo; insieme corriamo verso uno scompartimento vuoto, non voglio altre persone tranne Sirius.
Sto per aprire la porta di uno completamente vuoto, correndo come un matto per arrivare prima di un'altro mio compagno che mi possa soffiare il posto, quando vado a sbattere contro qualcosa, o meglio
qualcuno!
E' la ragazza più bella che abbia mai visto!
Capelli rosso fuoco, poco più lunghi delle spalle, naso perfetto e lineare, zigomi alti, pelle diafana e tante, tante lentiggini!
Due splendidi occhi verdi mi osservano, sono incantevoli; se non sapessi che sono due iridi, penserei che fossero i due smeraldi più prezioni e belli dell'universo.
Le sue guance si imporporano, è arrossita, che tenera!
Poi mi guarda come se fossi IO il colpevole della nostra caduta e arrossendo ancora un poco, molto timidamente mi dice con voce bassa, quasi un sussurro:
" Stai attento a dove vai la prossima volta, comunque scusami se ti sono venuta
addosso anche io ... " e senza darmi il tempo di aprire bocca, se ne scappa via con un libro molto grosso tra le mani.
Io sono ancora con il fondoschiena a terra, troppo incantato per riuscire a staccare gli occhi da quella visione angelica e senza riuscire a dire anche solo una parola.
" Ehi amico... Tutto bene? Hai preso una botta! " ride il mio nuovo amico Sirius; vedendo che non mi accingo a muovere neanche un muscolo, mi porge la sua mano e mi issa in piedi.
" Ma che hai? " mi chiede, io esco dal mio stato catatonico.
" Chi era quella? " chiedo interessato, riferendomi alla ragazza con cui mi sono appena scontrato, guardando ancora nella direzione dove poco prima la rossa era sparita.
" Credo che si chiami...mmmm... ah si certo, Lily Evans! " mi risponde Sirius, per poi entrare nello scompartimento ridendo.
Lily Evans....sarai mia.


Fine flashback

Da quel momento, ho sempre avuto una cotta per lei, e un giorno non troppo lontano lei sarà mia!
James Potter mantiene sempre le promesse!
Le avrò chiesto di uscire con me un milione di volte, ma lei ha sempre declinato; tutte le ragazze della scuola cadono ai miei piedi, lei no, perchè?
Forse è proprio per questo motivo che mi piace tanto, non credete?
La luce dei miei occhi finge di non aver sentito la domanda e soprattutto l'ironia del mio migliore amico, furiosa, chissà per quale strano motivo, posa i suoi splendidi smeraldi su di me, i suoi occhi mi attraggono come una calamita ogni volta che li vedo.
Fuoco vivo arde in quel momento dentro di essi, e sono pronto a scommettere che quell'odio che leggo, è rivolto tutto a me.
Di fatti fa un passo, si avvicina e come se volesse far sapere a tutti parte di quello che sta per dirmi, alza la voce e urla:
" Potter...che cazzo stai facendo? " ecco siamo già passati alle parolacce, vuol dire che è veramente adirata.
Ma che razza di domanda mi ha fatto? Non lo vede che sto scherzando con i miei amici?
Cos'è adesso non posso neanche fare quello, se nei dintorni c'è lei?
A volte esagera proprio!
Sto per ribattere quello che mi passa per la testa quando lei alza una mano e interrompe i miei pensieri dicendo, questa volta a voce un tantino più bassa:
" Era una domanda retorica scemo " ancora offese, ma che cosa ho fatto di sbagliato?
Non la vedo da 2 mesi, purtroppo, impossibile che sia arrabbiata per qualcosa che ho fatto, siccome non ho fatto proprio niente!
Infatto glielo dico:
" Senti Evans, io non ho colpa, non ho fatto niente quindi ti prego non comi... "
Ma neanche questa volta mi lascia terminare di parlare.
" Appunto Potter, non hai fatto NIENTE! Accidenti, adesso sei Caposcuola, non so cosa abbia bevuto Silente per nominare proprio TE per questo compito così importante, ma non importa.... " sta divagando...
" Ma il fatto Potter è che adesso sei CAPOSCUOLA CAPITO? " la sua voce si alza sempre più ad ogni parola " QUINDI DEVI ADEMPIRE AI TUOI COMPITI! "
Mi guarda davvero furente....
Accidenti a me, me ne ero dimenticato...
Ora sono caposcuola, ho dei doveri, uffi che palle però...
" Tu sei caposcuola? " mi domandano in coro i miei tre amici Malandrini, Remus con gli occhi fuori dalle orbite, Sirius con una risata e Peter in un sussusso.
" Si che cosa c'è di male? "
Stanno per rispondere quando la Evans mi tira per una manica, non mi da neanche il tempo di salutare i miei amici che mi trascina, letteralmente, verso il vagone dei Caposcuola.
Le tre ore successive sono una vera noia.
Primo: la Evans continua ad urlarmi cosa devo fare, quasi fosse il mio capo.
Secondo: le mie orecchie ormai sono allo stremo, non ci sento più dalla sinistra, la destra la raggiungerà presto se continua così; certo che quella ragazza ha una capacità vocale davvero potente, dovrebbe fare la cantante.
Terzo: mi sto annoiando da impazzire, continuo a fare avanti ed indietro per il treno a controllare i marmocchi del primo anno, in caso si perdano o non sappiano cosa fare.
Quarto: un gruppetto di ragazze di Corvonero che neanche conosco, credo siano del 5° anno, continuano a seguirmi e a ridacchiare come delle oche!
Di conseguenza, la Evans, con la sua bella è soave voce da soprano gli urla di tornare nel loro scompartimento e di lasciarci lavorare.
Quinto: l'ultimo urlo ha ucciso definitiamente anche l'orecchio destro.
L'unica nota positiva di tutto questo, è che posso stare insieme al mio angelo per un'infinità di tempo.
Dopo 4 ore estenuanti, sono già stanco di essere caposcuola, il treno si ferma, siamo arrivati!
Inutile dire,che si scatena il putiferio...
I bambini del primo anno non sanno dove andare; corrono a destra e a manca, rischiando di perdersi.
Finalmente riesco a fare capire loro che devono seguire il bestione gigante con la lanterna, nonchè Hagrid.
Finito con quelli del 1°, mi devo occupare di quelli degli altri anni, che sono quasi peggio dei primini!
Saluto Peter, che si dirige verso le carrozze; non è insieme agli altri perchè deve andare urgentemente in bagno.
Sempre il solito Codaliscia!
Dopo quella che sembra un'eternità, la Evans mi si avvicina, anche lei pare piuttosto stanca, di fatti sbadiglia sonoramente, e non sono nemmeno le 8 di sera!
" Stanca Evans? " le chiedo apprensivo.
Ovviamente lei lo prende per un insulto, e guardandomi in tralice mi dice:
" Molto divertente Potter, mi sa che non ti sei ancora guardato allo specchio allora, sembri uno straccio! "
Alzo gli occhi al cielo, quando fa così mi da sui nervi, anzi mi da sempre sui nervi!
" Mamma mia Evans, stavo scherzando! Lo so di essere stanco, era solo un motivo in più per parlarti! " dico esasperato dalle sue continue risposte acide.
Con mia grande sorpresa lei mi regala uno splendido sorriso e mi dice:
" Nonostante tu non abbia iniziato molto bene, devo ammettere che alla fine hai fatto un bel lavoro, ci sai fare con i ragazzi! "
Oh santissimo Godric...
Non ci posso credere...
Lily Evans mi ha appena fatto un complimento!
Un complimeto capito? Mai era successo in 6 anni...
Un sorriso si apre sulle mie labbra, solo per te mon amour!
" Ehi Jamie! " sento Remus che mi chiama, lui e Sirius stanno camminando verso di noi, sorridenti ma piuttosto provati dal viaggio anche loro.
" Cavoli siamo gli ultimi " ci fa notare Felpato, lui e Remus mi hanno aspettato, ve l'ho già detto che sono gli amici migliori che una persona possa trovare?
Beh se non l'ho ancora fatto, ve lo dico adesso!
" Ho una fame " commenta Sirius, prima di beccarsi un bello scalpelloto da parte di Reums.
" Tu hai sempre fame Felpato! " gli risponde.
La Evans stranamente non ha conimciato ad urlare come fa di solito.
" Ciao Remus... " dice dolce, lei e Lunastorta sono grandi amici, guarda che fortunna quello scapestrato di Remus!
Quanto lo invidio, per lui la Evans è tutta sorrisi e gentilezza, per me insulti e basta!
" Ciao Remus! "
Oddio la gelosia mi sta perforando nel profondo, tutte a lui le fortune maggiori!
Ma che dico?!??!
Io sono James Potter, ho tutte le donne che voglio ai miei piedi, tranne lei ovviamente, che stranamente non mi vorrebbe neanche se fossi l'ultimo uomo rimasto sulla faccia della terra, me lo ha già detto molte volte!
" E' arrivata la nostra carrozza! " ci fa notare Lily.
Ho sentito le ruote della carrozza arrivare, così mi giro....
" AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! " non posso fare a meno di urlare.
Mi ritrovo con il sedere per terra, non mi sono mai spaventato così in vita mia.
Vi starete chiedendo perchè!
Il fatto è che quando mi sono girato, un muso nero era a pochi millimetri dalla mia faccia, con grandi occhi anche questi neri.
Ma che cazzo è quel coso?
Sembra un cavallo nero con le ali...oddio che paura.
Lily, Remus e Sirius mi sono subito accanto, sembrano preoccupati, in fondo ho appena cacciato un urlo spaventoso e sono ancora a terra ansante e impaurito, mentre continuo a fissare quella strana creatura!
" Ramoso che cosa succede? " mi chiede Sirius ad un centimetro dalla mia faccia, la preoccupazione fatta persona.
Io indico l'animale...mi trema la mano...
" Che...che... " ho anche la voce tremante, non ci credo, IO ho paura!
" ...cosa è quello? " dico indicando il cavallo alato, che non è un cavallo alato, ma non so in che altro modo desciverlo.
" Quello cosa? " chiede questa volta Remus, guardandosi intorno...
Io lo indico di nuovo, possibile che non lo vedano, è GIGANTESCO!
Loro continuano a fissarmi sempre più preoccupati, fino a che una voce tremante non raggiunge le nostre orecchie.
" Tu...li vedi? "
A parlare è stata Lily...ha gli occhi fuori dalle orbite e mi fissa come non aveva mai fatto...
" Certo che li vedo... stanno trainando la carrozza! " rispondo, mettendomi in piedi e allontanandomi il più possibile dall'animale a me ancora sconosciuto.
" Anche tu li vedi vero? Cioè non sono pazzo? " chiedo ancora.
Lily mi guarda nuovamente, poi mi risponde con voce bassa m sicura.
" E' un Thestral....sono loro a trainare le carrozze da sempre...solo che... " deglutisce prima di conitunare a parlare "...riescono a vederlo solo le persone che hanno visto la morte in faccia....ecco perchè quasi nessuno li vede qui a scuola! "
Noi rimaniamo affascinati da questa nuova scoperta, però la Evans ne sa davvero tante di cose!
" Beh io...ecco quest'estate è morto mio nonno praticamente davanti ai miei occhi...per questo li vedo? " chiedo, interessato questa volta.
Dietro di me Siri e Rem trattengono il respiro, sanno che la perdita di mio nonno mi ha scombussolato non poco, sono molto restio a parlarne.
" Si..credo di si... " mi risponde la Evans per poi aggiungere in un sussurro : " mi dispiace per tuo nonno! "
Che dolce...si preoccupa per me...
" Ed io che pensavo che andassero da sole queste carrozze...lo sapevo che dietro c'era un trucco! " esclama Sirius facendoci scoppiare a ridere tutti quanti.
Saliamo sulla carrozza e per tutto il tragitto restiamo in silenzio.
Io osservo la foresta intorno a noi, ripensando al mio caro nonno, quanto mi manca...
Poi all'improvviso, vedo degli occhi rossi tra gi alberi...
Mi sporgo dalla carrozza per scorgerli meglio, un brivido mi attreaversa la schiena...
Quegli occhi sono...malvagi!
" James tutto bene? " mi chiede Sirius che si trova seduto al mio fianco...
" Si si... " cerco di camuffare la paura che quegli occhi ancora mi trasmettono, poi...
Sono spariti!
Non ci sono più...
Forse ho avuto solo un'allucinazione....ma sono sicuro che qualcosa di oscuro si nasconde nella foresta, ed è qualcosa che gli altri anni non c'era...
Osservo la Evans...
Il vento le scompiglia i capelli rosso fuoco...
Quanto è bella...e per un attimo, guardandola, domentico di quello che ho appena visto...
Lily Evans sei un angelo...


ANGOLO AUTRICE
Piaciuto? primo incontro tra i nostri due futuri sposini...
grazie per le 9 persone che mi hanno messa tra i seguiti e per le 4 recensioni! Grazie sono contenta che la mia storia vi piaccia...
Nel prossimo capitolo vi anticipo che ci saranno due new entry, due personaggi inventati da me...sono le due compagne di stanza di Lily e anche le sue migliori amiche, si chiamano Eveline e Josephine!
Poi, sorpresa, entreranno in scena anche Lucius Malfoy e Zabini; ma il capitolo devo ancora scriverlo quindi non so se ci saranno nel prossimo o in quello dopo ancora!
Ora rispondo alle magnifiche persone che hanno deciso di recensire:


meraviglie1992: sono felice che la storia ti piaccia...così il tuo personaggio preferito è Remus? Beh allora spero sarai felice perchè presto incontrerà una persona che gli farà battere il cuore! Eh si sono sempre i soliti... W i Malandrini!

kokylinda2: davvero ti piace come scrivo? beh grazie...sono stra felice! cosa ne dici di questo capitolo? comunque credo che la storia terminerà con la fine dell'anno scolastico, ma non si sa mai, magari continuerò fino alla loro morte :) grazie per i complimenti!

niettolina: grazie! ho aggiornato presto visto? Cosa ne pensi? :)
 
pazzarella_dispettosa: ecco il nuovo capitolo..piaciuto? :) recensisci ancora!

Ed ora ho solo un'altra cosa da dire:
recensiteeeeeeeeee!
grazie anche a tutti quelli che leggono e basta!
Baci Kiki :)






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever