Golden Slumbers
di Clafi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/10, ore 15:06

Ahahahah xDD Mi sono rotolata dal ridere a leggere questo sogno! Ma quale psicologo e psicologo, io ti faccio una statua u.u
Vedi? Ho gia' lo scalpello e il marmo, incomincio domani -sisi-. Pero' devi solo dirmi come vuoi posare, cosi' magari non ti metto tutta storta. Aaaaah, ora dopo la scuola inizio persino a credere di essere uno scultore! Io ho bisogno di uno psicologo. u.u
XD Lasciamo stare e passiamo alla recensione! *__* Che carini John, Paul, George e Ringo da piccolii *w* li immaginavo tutti alla perfezione, poi (inizio trip mentale) George piccolino con il cioccolato sulle labbra e i biscottini in mano.. *Q* *muore* (fine tm.)
Prometto che non parto di nuovo verso Marte! u_u Ricominciamo. Quando ballate Sexy Bitch o sexy chick - e caspio, si decida 'sto David Guetta u_u anche se so gia' la storia.. per colpa tua xD - mi sono messa a ridere come una scema, lasciamo stare.. XD
"Così, i quattro ragazzi, dopo una breve carriera da cantanti in vesti dei Beatles, diventarono i più famosi… CONDUTTORI TELEVISIVI DEL MONDO!!!" xDD mi sono rotolata per terra leggendo questa frase!! I Beatles conduttori televisivi? Oh mon dieu *sviene*
"Due pizze, quattro hamburger, tre piatti di riso e un chilo di carne la chiamate cena!!" Oh George. XD
La parte in cui ti ribelli a Zazar e' una cosa spettacolare! Ho riso per tutto il tempo -sisi-. XD
Pero' e' un peccato che si interrompa cosi' presto il sogno! O__O Uffa u.u pero' e' bello lungo, eh. xD
Devo dire che sono contenta che hai pubblicato presto *-* Allora spero pubblicherai presto anche la prossima volta. :D
A presto, spero. u_u *-*

02/05/10, ore 21:27

Interista, ma tu ti canni!!!!!!!! XD XD
Niente bacio tra te e Paul?? :O (faccia di messanger)
*pat pat*
carina l'idea di far "rivivere" Julia *.*
e gli orfanelli!!!!!! Teneri loro *.*
che forte il quiz... ihihi xD
io per adesso ho fatto cinque sogni, tre con i Beatles e due con voi di EFP... però se incomincio un'altra storia è la volta che finisco nel 2031!!! XD XD
Però ci penserò, appena completerò una delle mie QUATTRO (:O -sempre la stessa faccina di messanger-) storie da completare...:)
mi ci vuole un bel pat pat...
*si fa autopat*

02/05/10, ore 20:55

Clafiiiiiiiii.. ma è stupendo, oddioooo.. ma quale psicologo e psicologo, io ti faccio un monumento!!!XD
La storia è geniale e poi ha un sacco di colpi di scena.. come cavolo fai a fare dei sogni così??? Io me li ricordo appena.. O.o e poi è lunghissimo!!!XDDD
Che bello, all'inizio tutti piccoli.. la descrizione di Paul e John come piccole pesti è dolcissima, li immaginavo tutti piccini e già mascalzoni.. uahahaha.. con Julia che li chiama col triangolo!!!:D
Eeee.. il gioco delle matite?? Wow!!! Anche se devi spiegarmi come sono le matite neutre.. cioè, io non riesco nemmeno ad immaginarle!!! Che siano trasparenti??O.o Misteeero!!XD
<< Io il rosso!! Come il capo dei Power Rangers!! >> .. e certo Paul, mi sembrava logico che volevi essere il capo dei Power Rangers!!XD
E George che vuole un biscotto.. uhuhuh, mi sa che ha le idee un po' confuse riguardo a questo gioco!!!XD
E pure la crescita improvvisa!!!*__* Che forza!!!XD
La parte del quiz.. oddiooooo.. ma come hai fatto ad immaginarti i Beatles come conduttori televisivi???XDDDD Magari ce ne fossero di così nella televisione nostra.. -.-
<< Quanti “denti” a il mio pettine? >>
<< Se io ti chiedessi dei biscotti tu cosa risponderesti? >>
Paul!! George!!! XD XD XD Siete sempre i soliti!!!*__*
Poi John e Paul che litigano su chi piace di più.. fenomenale!!!!!XD
Ma perché John chiama "Ragazze"???? Che abbia dei complessi esistenziali???XD Che poi si agita addirittura come una ragazzina.. che bellooooooooooo!!!XD
Però dai.. vediamo di non litigare io e te ok????;) Le mi entrate in scena sono sempre spettacolari.. uhuhuhu come sono modesta!!! *si atteggia*
Che scena.. addirittura con la musichetta di "Momenti di Gloria"!!!!!!XD Cioé, io adoro troppo i tuoi sogni assurdi!!*__*
Addirittura Ruby è stata citata.. ihih, dai che bello che litiga con Paul e distrugge tutto con la falce!!XD
<< Mi dispiace noi non accettiamo concorrenti travestiti da rane aliene >> Stupendo!!!*________*
Troppo, troppo divertente.. con questo sogno ti sei meritata l'Oscar!!*__*
Alla prossimaaa!!^^
Baciiiiiiii

01/05/10, ore 16:11

Miiiitico! *voce in stile Homer* xD Bart che passa con il suo skate e ti ruba il cappello, poi tu che cerchi di strozzarlo nello stile del mio probabile vero padr.. volevo dire XD - e' che siamo troppo simili, in pancia e carattere D: - in stile Homer. *-*
Accidenti, pure io voglio sognare di entrare in una puntata dei Simpson! *___* E per di piu' con Paul. <3 Ma niente da fare, mi e' bastata quella volta in cui ho sognato che Marge era mia madre -sisi-. Vabbe', e' meglio se passiamo alla recensione seria. u.u
Allora, happy May-Day! xD M-ma.. tu vuoi uccidermi. D: la parte in cui descrivi Paul tutto bagnato.. ho rischiato l'iperventilazione! E che cavolo, mi volete far passare al "The Dark Side" (of the.. coff.), ma non tradiro' George. *si nasconde* (L)
Si vede che sono fusa, oggi.. *w* colpa tua. u.u No, rimaniamo serie. Rita, l'auto.. nuoo - ci stava! xD - il PID!!!
E meno male che Paul non e' morto. u_u Pero'.. pero'.. eh no, non puoi farti scappare Paulie cosi' D:
Pure io voglio sognare di averlo nella mia stanza a petto nudo. Gaaaaa. *____* muahahah *inizia a sbavare*
"Da bagnato è ancora più bello!!" Oh cippolina. *sviene* Aaaaaaah, gli uomini bagnati-sudati.. *sviene, di nuovo*
La sigla dei Simpson alla fine mi ha gasata non poco. <3

Che figata il sogno in cui eri Carla *___* E poi l'Aiutante di Babbo Natale come cavia? Oh povero animale!!
Questo sogno dei Simpson mi piace un sacco. Il motivo.. beh, l'ho scritto qualche riga fa'.. *muahahah*
Allora aggiorna presto, mi raccomando u_u

01/05/10, ore 14:12

Uahaha.. ma daiiiii, sei partita con la descrizione tutta avvolgente, per continuare con i Simpson (mitico Bart XD) e per arrivare poi all'entrata in scena del miticissimo Paul!!!!*___*
Che poi.. oddio, l'incidente.. il platano, il PID!!!!XDDDDD Povero Paolino, non gli danno tregua neppure nei sogni.. XD
Però... Paul!!! Insomma, lei ti chiede di andare in camera sua e tu sei titubante???O.o Orsù, non fare il mollaccino.. tu sei un donnaiolo, ricordalo!!;)
Eeeeeh però devo ammettere che quando parli di lui tutto bagnato ho sbavato un pochino pure io.. uhhh *fischietta*
E pure quando lui si toglie la maglietta... oooooh, insomma è pur sempre quel bonaccione di Pòl!! *___*
La scena di lui che se ne va invece mi sapeva di strappalacrime con lui tutto teatrale e tu che lo implori di rimanere.. Awwwwww, però un bacio sulla bocca te lo poteva anche dare eh!!u.u
<< Mi dispiace davvero Clafi. Ma non posso trattenermi di più. Devo andare… Il perché non te lo posso dire >> --->il solito megalomane!!!XD
La foto.. pff, anche io ogni tanto cerco cose che erano in sogno convinta che erano la realtà!!:D
Adesso voglio un altro sogno!!^^
Baciiiiiiii

01/05/10, ore 09:44

Nooooooo!!!IL PID!!!!XDXDXD....fortuna che Paul qui non è morto!
ma che bello quel posto che hai descritto!!voglio andarci anche io (....anche se mi terrorizzerebbero un po' le farfalle grandi come elefanti o.O)
ahahahah gli uomini bagnati o sudati....eheheh....eh sì,credo che piacciano a tutti e non mi fare spiegare il perchè o sembrerò una pervertita!(tanto sembri pervertita comunque,Andry! n.d. John)(taci tu! n.d.Andry)(beh,è vero....pensa allo sguardo che fai quando mi spoglio e tu- *Andry corre a tappare la bocca a John*)(ignoralo,Clafi,non sa quello che dice...tanto tu credi a me, vero?! n.d. Andry)
eh sì,i simpson fanno male alla salute!xD però sono anche stupendi!...io ormai so quasi tutte le puntate a memoria!:D
aggiorna presto,allora!
baci

30/04/10, ore 21:40

ma...ma...ma...interista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti fai scappare Paul???? o.O
ahaha ti ho immaginata mentre chiaccheri e poi ti vedi Paul senza maglietta e spalanchi la bocca XDD...più o meno come avrei fatto io xD
Rita e il platano?? ooooooh...il PID!!!!!!!!
Ma per fortuna Paulie è sopravvissuto...(ma chissenefrega di Rita xD) no scherzo :)
Ma sai che anche io una volta ho sognato un castello enorme?? Però non ci sono mai entrata e non c'erano nè Bart nè Paul T_T
<< Senti perché non andiamo in camera mia? >> *faccia sconvolta*
Ma che "senza secondi fini"!!!!!! Potevi anche dirgli che ne so...Andiamo in cucina??? !!!! xD ma hai fatto bene :D coff coff che pervertita sono coff
Ma perchè non ti parlava???? Stupido Paul...
baci,

29/03/10, ore 16:56

Un altro sogno fantastico, che ho letto tra una corsa verso la casa di una mia amica per farmi prestare il libro di scienze e una mela. xDDD
Ma.. Dio! Non le avevo riconosciute all'inizio, e pensare che quando ero piccola erano il mio cartone preferito.. Le Totally Spies!! XDDD
Pure a me capita di sognare di essere qualcun altro.. Per esempio, una volta ho sognato di essere Beck Hansen.. su Futurama, con Bender. o.o
E in questi giorni sogno moolto piu' spesso i Beatles.. mah. XD Ma passiamo al sogno, che dalle Totally Spies mi sono persa!
E' un sogno molto particolare, peccato che non hai avuto l'occasione di uccidere la Ono. *risata malefica* xDD Anche se, ad essere sinceri, neppure io ce l'avrei fatta. Poi.. Da una parte, la vocina della coscienza ha ragione.. Neppure io penso che John avrebbe resistito alla morte della Ono, per quanto.. scimmia giapponese (XD) resti. D:
Anche a me la parte finale mette un po' di tristezza! Poi.. anche suspence o.o Peccato che il sogno si interrompe li' =_=
"Nessuno però deve sapere che noi siamo delle spie… quindi SSSHHH." Pfff.. xDDD
Allora.. Posta un altro dei tuoi sogni *-* Aggiorna presto :)

29/03/10, ore 15:44

Noi Milanisti avremmo anche la memoria più scadente ma almeno non abbiamo queste crisi di coscienza!!! XD no scherzo...per quanto odi la Ono non sarei mai stata capace di ucciderla, giuro!! ahaha le Totally Spies! me le ricordo!! infatti quando hai menzionato il colore delle tute mi sono tornate in mente!! XD XD "Totally Spies...che magnifiche spie!!" <-- come vedi anche io le guardavo da piccola, e la mia mente ne è rimasta molto traumatizzata xD
Ma lo sai che di recente vi ho sognato tutte?? ma..ehm..non mi ricordo bene il sogno *Clafi mi punta addosso la pistola che avrebbe dovuto usare per uccidere Yoko* maaaaaaa cercherò di sforzarmi!!

29/03/10, ore 13:04

Allora non sono l'unica che si sogna di essere qualcun'altro!!!tutta la gente a cui lo dico dice che non è normale -.-'' (xD)
comunque sogno bellissimissimo!!!*___*
La presentazione di Sam è scritta benissimo...e poi anche la parte beatlesiana del sogno è bellissima....io probabilmente mi sarei dimenticata di yoko e avrei cercato di conoscere John xD...comunque alla fine neppure io avrei avuto il coraggio di uccidere Yoko....ok,è antipatica, ma sono d'accordo con te quando dici che tutte le vite sono importanti....e che probabilmente senza di lei John sarebbe stato malissimo.....:(
Però mi ha fatto ridere quando,dopo tutti gli scrupoli, vieni a sapere che si tratta di Yoko e dici "ah,ma allora va bene!" xD
Poi fantastico il tuo commento in azzurro, quando dice che nel sogno sembrava logico...anche a me capita spesso di fare cose che nel sogno sembrano logiche,ma ripensandoci da sveglia no!

...ma lo sai che mi stai influenzando??anche io ho iniziato a sognarmi i beatles: prima ero sposata con uno che era uguale identico a John e parlava e si comportava uguale a lui(ma io sapevo che non era John Lennon) e avevamo un figlio che io volevo per forza chiamare Paul,ma lui non voleva xD
Poi che vado a un concerto di Paul e lui mi saluta e mi chiede come mi chiamo......e gli salvo la vita perchè si è dato fuoco ai capelli con un accendino (...questo è un discorso lungo xD) xDxD

Va beh,smetto di parlare dei miei sogni che non c'entrano niente...
comunque bel capiotolo,complimenti....e alla prossima!
baci,
Andry.

29/03/10, ore 00:34

Uhuhuhu.. ma daiiii!!! Sbaglio o erano le Totally Spies???XDDDDDD
Che vogliono salvare John Lennon?? Mmmm.. veramente un'ottima idea!!!!!
Ma uccidere Yoko Ono????XD Ahahaha.. ma è stupendo questo sogno!!! Anche se poi non l'ammazzi.. ;)
"Ksyfokosono"---> qui sono veramente morta dalle risate!!!XDDD
Mostro deforme addirittura.. beh, in effetti è proprio brutta, non c'è niente da fare.. O.o
Ma che carino Sean che gioca allegramente e deve fare la pupù e John ce lo deve portareeee!!! E' troppo dolcissimo!!!*____*
La parte del dialogo interiore mi è piaciuta particolarmente.. l'ho trovata molto intensa!!!^^
Comunque siiii.. anche io grazie alle elezioni sono andata in vacanza prima.. finalmente, ci voleva un po' di riposo!!!Awwwww ^^
Tornando alla storia, la scena della camera da letto e dell'armadio anche è molto buffa.. chi l'avrebbe mai detto?? "Yoko ti adoro!!!" XDDDDD
Adesso però aspetto un altro sogno.. ;)
A prestooooooooo!!!^^
Baciiiii

18/03/10, ore 20:22

Non è vero!! xD è solo che li ho fatti una cosa come un anno fa!! -.- vabbè, proverò a ricordarmi..xD
ahahaha..il concerto dei Beatles...in chiesa???? e noi che ti abbandoniamo..=)=) ihihihi
e i Beatles modello dissennatori..ahaha xD xD interista, tu fumi pesante!!!!!! :D:D

10/03/10, ore 18:14

Bah...-John ha poco da ingelosirsi con tutte quelle che combina lui xD hihihi...comunque non volevo abbandonarti nel sogno ç_ç in versione bambinO, poi!
Che sogno assurdo!ma anche io mi faccio spesso sogni che non si sa da dove me li tiro fuori xD
E' fantastico che ci fossimo anche tutte noi :D...però uffa,all'inizio ero tutta ipergasata perchè pensavo che avremmo visto il concerto dei fab...e magari anche conosciuto loro...e invece me ne vado prima(sono proprio stupida!-.-'' *me indignata contro me stessa del sogno xD*)
I beatles modello dissennatori (per non farsi riconoscere,presumo)erano fantastici....e poi la parte finale del sogno è troppo psichedelica!volevo chiederti di che ti eri fatta,poi quando ho letto che stavi male,ho capito(la febbre fa brutti effetti!xD)
Al prossimo sogno,allora!
baci,Andry(delusa per non aver conosciuto John...ma del resto tu cosa puoi farci??xD)
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 06:14 pm)

10/03/10, ore 17:39

Noo che bello hai sognato tutte quante! Io non ti volevo abbandonare, ma dato che eravamo nel tuo sogno non potevo decidere... ^_^ Ma è bellissimo il camioncino che va nello spazio e tu che accendi il sitema solare! Stupendo!
Ma poi perchè i Beatles fanno un concerto in una chiesa? Bah xD
Certo che hai un sacco di fantasia... io di solito sogno immagini sconnesse tra loro e senza molto senso, oppure non sogno niente :D
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

10/03/10, ore 17:32

Ah ah, beh pure io strimpello un po' la chitarra XD Abercrombie lo odio per il semplice motivo che mi ha stufata vedere la scritta "Abercrombie & Fitch" sulle magliette di tutte le ragazze della mia classe o.o XD E certo che Paul e' meglio di Diego. Bah u.u xDD
Passiamo al sogno, che e' meglio.. Sto divagando o.o XDDD Che carino che e' *___* noi che ci abbracciamo! *w*
Sarebbe proprio bello incontrarci e fare le sceme, eh? XD "Sul letto invece c’è un ammasso di ragazze, che si stanno picchiando e rotolando fra loro amichevolmente." Questa scena mi ha gasata troppo!! Avevo l'immagine in High Quality (o High Fidelty, che fa piu' figo XD), tipo YouTube, dentro la mia testa malata -sisi-. XD
Ma.. i Beatles che tengono un concerto in chiesa? XDDD Poi che sono vestiti tipo i dissennatori.. muahahah. XDD
"Così tiro fuori un sigaro da non si sa dove e lo porto vicino al sole al centro dell’universo. Lo accendo e poi riporto in vita la nostra stella." <- io ho adorato quest'ultima parte! xDD Clafi salvera' il mondo! XD
Ma noo perche' ti abbiamo lasciata? Scuuusa t.t XD eddai, perdonacii XD
Spero di leggere un altro tuo sogno, continua a sognare XD E guarisci presto ;)

P.s.: "Eh noi siamo più famosi di Gesù!!!" e lui lo caccia <- dalla recensione di Zazar, XDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]