Qui dove batte il cuore...
di elettra1991

20/04/15, ore 00:03

Speravo veramente che avessi inserito le immagini di Sebastian Anderson e Mattew Parker, e chissà, persino quella di Elenie Zabini, in questo ultimissimo capitolo... invece nulla. Peccato, un gran peccato. Beh, non mi resta altro che sperare che siano nella seconda parte della fan fiction. Bene, alla prossima, allora. Tess

04/02/12, ore 14:23

Ti odio. Non prenderla male, perché saei non brava, di più, e la storia è fantastica.
Di errori ne ho visti pochi o nessuno, e il tuo stile è magnifico.
No però, io ti odio per un'altra cosa: vedi, io sono molto sensibile quando si tratta di storie ( soprattutto Dramione), piango per un niente, e soprattutto, quando leggo una ff come questa tua qui ( che è meravigliosa ) il mio umore varia nel corso della settimana seguente a seconda del ricordo che ho della suddetta storia.
Ora, spiegato questo, comprenderai dove porta il mio ragionamento o sfogo: io ti odio perché in questi giorni non farò altro che pensare alla morte di Draco, al dolore di Hermione e ad un lieto fine che ho voluto e per il quale ho sperato intensamente ma che non ho trovato.
Ecco, io piangerò come una pazza nei prossimi due giorni, perché ho un peso sul cuore che arriva direttamente dal pensiero che sono mezza-innamorata di Malfoy, e tu me l'hai ucciso. Come credi che io mi possa sentire?
A parte questo, sei bravissima.
Ah e, spera per te che nella seconda parte della ff io ritrovi Draco bello che vivo che torna SUBITO da Hermione e fanno un sacco di figli, altrimenti giuro che ti renderò la vita un'inferno!
Bene, dopo questa non tanto velata minaccia, vado a mangiare un po' di cioccolata per risollevarmi il morale.
A presto.

Serena.

19/05/10, ore 18:43

non vedo l'ora!!!!! =)=)=)

18/02/10, ore 00:44

E vai Gaia!! Ciaooo!!
Sono felicissima che tu abbia ritrovato la tua voglia "di vivere" questa storia!
E con te, anch'io, sono pronta per leggere il seguito della tua storia meravigliosa, percui penso che ci risentiremo presto con le recensioni!!
Non farti prendere dallo sconforto ma pensa che fino ad ora hai scritto una storia unica e la continuazione non può essere da meno.
Percui, al prossimo capitolo!!!
Un abbraccio grandissimo, un bacione enorme!!
Ciaoo!!

17/02/10, ore 23:16

mi viene da piangere x la gioia!!! quando ho visto il titolo quasi non ci credevo!!! o mmio ddio sono felicissima che sei tornataaaaa!!! e se qualke volta non trovi l'ispirazione conta pure su di me!!!! recensirò sempre così da motivarti!!!!!! che bello non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!
cmq sei scusata!!! è normale!!1 a me è successo anke quindi figurati!!!! non vedo l'ora che pubblichi la storia!!!
un casino di baci by ice ;D

17/02/10, ore 22:09

Non potevi rendermi più felice!!!Lo sai che aspettavo disperatamente il tuo ritorno!!!un abbracione
Liv

17/02/10, ore 21:09

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì! che belloooooooo! sono davvero strafelice! Non vedo l'ora di leggerlo, davvero! Tranquilla, per quanto mi riguarda non credo che potresti mai deludermi :D Al primo capitolo allora! <3