(Un)Breakable
di Mistral

06/03/10, ore 14:18

Sebastian ç_ç è cosi doloroso anche per me vederti cosi!
Ti ringrazio della mail, sei stata carinissima ed io felicissima di riceverla, purtroppo per te quell'account lo controllo solo ogni tanto(tantooooooooo),quindi oggi appena l'ho letta mi sono precipitata a vedere quali nuove e bellissime fic avevi scritto ^_^(è da un po che non giro su efp,guardo solo gli aggiornamenti,da brava scansafatiche che sono^^).
Sono qui,anche per commentare questa one-shot,quindi torniamo al mio amatissimo Sebastian,è cosi brutto sapere che è "morto"(non ci credo nemmeno io,impossibile che sia morto cosi facilmente u.u).Povero Ciel,sei stata bravissima a descrivere il momento in cui lo trova e perde il controllo,mi ha interessato molto anche la tua ipotesi di come sono andati i fatti,a mio parere però Undertaker,forse non centra con quello che sta accadendo,anche perchè la civetta non arriva mai a destinazione,ma qualcuno la prende mentre sorvola il bosco e non riesco ad immaginare chi possa essere*_*Meglio che smetto di pensarci o mi fumerà il cervello o meglio,quel che ne rimane^_^
Entro domani sono certa di riuscire anche a leggermi la fic su Hetalia (non vede l'ora.)
Ciao^^

04/03/10, ore 18:36

ciao! la tua oneshot è molto bella *-* mi piace come hai parlato dei personaggi, inquadrandoli in pieno! anche io ovviamente penso che Sebastian è ancora vivo , inoltre la Toboso non ci ha proprio mostrato se Ciel abbia controllato o meno il marchio, cosa che avrebbe fatto chiunque per accertarsi della fine o meno del contratto,il che mi fa pensare che Ciel la sa lunga. E pure Undertaker , che è invitato alla festa..ma non si è ancora visto!
conclusione? la tua teoria mi piace moltissimo *-* complimenti!