Ties
di whateverhappened

07/08/10, ore 17:51

Sappi che stavo rotolando quando ho letto la spiegazione del soprannome Principe X°D Penso che se fosse la spiegazione ufficiale del soprannome 'Principe delle Serpi' riuscirei - forse u.u - a provare un po' più di simpatia per il Draco ficcynaro.
Ma, dicevo, tutta la storia è mooolto ben pensata *-* Tutti i legami tra cravatte, scelte passate, astrologia, amicizia e cose varie sono davvero ben congegnati. E anche la spiegazione del 'nodo Windsor' potrebbe essere in canon, chi lo sa?
Quindi, braverrima *-*
P.S.: Narcissa che veste Draco da principino, loool!
P.P.S.: e ti pareva che la principessa non era Pansy! XD

07/08/10, ore 17:41

Sai cosa? Penso proprio che andrò a documentarmi sui nodi delle cravatte, mi hai incuriosita tantissimo!
A parte questo, geniale *-* La trovata della cravatta è geniale. Il fatto che Draco dica e non dica quello che pensa e che si nasconda dietro ai nodi lo rende anche, a mio parere, IC.
Adesso vado a leggere cosa Draco intenda esattamente parlando di Windsor... volo!

06/08/10, ore 21:47

*Appare in una nuvola di fumo nero*
Buh u.u
Paura, eh? u.u
E ci credo, sto per recensire il primo capitolo una fanfiction su Draco Malfoy. E tu sai come la penso su Draco Malfoy. Già il solo mettere 'Fanfiction' e 'Draco Malfoy' accanto a 'mia recensione' ha dello sconvolgente, qualcosa che è avvenuto solo pochissime altre volte u.u
... Non penso di essere così cattiva da far paura a qualcuno, ma comunque.
Beh... mi hai incuriosita *-* No, non ho chiuso la pagina dopo tre righe e dopo vari sbuffi. Sì, ho momentaneamente superato la mia intolleranza a Draco. E questo è già un grosso complimento, fidati u.u
Anzi, mi hai anche fatta sorridere con la cosa del mammone XD Mi ha sorpresa la descrizione della personalità 'collegata' al segno della Vergine, rispecchia davvero tanto Hermione O.O Ho sbirciato quella del Leone, ma è stata una delusione XD
Bon, qui insistono perché si spenga il pc, quindi recensirò gli altri due capitoli domani u.u
Ciao ciao!

22/02/10, ore 14:24

commento solo ora. che pena. ma tralasciamo.
che bellissimo, meraviglioso, s t u p e n d o capitolo finale, dico sul serio *ç* hermione si dimostra dolcissima a far assolvere lucius, per non parlare del fatto che lo mostri sotto un altro aspetto, diverso dalla maggior parte delle scrittrici di ff sul fandom di harry potter. per quanto mi riguarda, sai QUANTO amo la famiglia malfoy, lucius e cissy e draco sono i miei amori *ç* ma veniamo alla parte sbav. dracuccino mio vestito da principe azzurro! OMMIODDIO. OSSANTAVERGINE. OMMAMMA. vuoi farmi morire per caso? no, perchè ci sei andata sul seeeerio molto vicina! cioè, mi emoziona immaginarlo tutto bellino lui, biondissimi e tenerissimo vestito da principino! anche perchè l'anno scorso, a carnevale, il bimbo dei miei vicini si vestì da principe azzurro, e anche lui ha capelli biondi, occhi azzurri, e un carattere decisamente molto capriccioso XD ora vado che mi aspetta chimica -.-' un bacione, e contattami appena entri su msn che devo parlarti di una storia che mi è venuta in mente! bacioni <3

22/02/10, ore 08:24

Un finale molto appropriato.
Non mi pare che Hermione sia OOC, anzi. Credo anch'io che, come ammette lei stessa, il suo lato negativo sia quello di tendere a fare la cosa giusta! A Prescindere dallapersona per cui la fa.
Forse l'unica cosa OOC potrebbe essere nelle battute finali, perché credo che Draco non andrebbe mai a cheiderle spiegazioni per quel gesto (di solito tende a dar per scontato che quello che gli altri fanno per lui gli sia dovuto!), ma in generale non vedo grandi scostamenti dai personaggi originali.
Quanto a Lucius, potrebbe essere plausibile la tua ipotesi della costrizione di Voldemort. Dopotutto, basta vedere in diversi punti del settimo libro, per rendersi conto che quel suo "servilismo" nei confronti del Signore Oscuro vacilla in diverse occasioni, e viene da domandarsi il perché.
Aspetto con ansia la prossima storia!

21/02/10, ore 18:21

Ce l'ho fatta ad arrivare al terzo cap.
ero rimasta un pò indietro per colpa della scuola... questo capitolo è strepitoso (come gli altri naturalmente) quindi continua a scrivere in questo modo strepitoso mi raccomando.
Aggiorna presto ^^

20/02/10, ore 21:08

bellissima ^^
chibi-Draco vestito di principe *immagina la scena*
cmq troppo bella la tua FF continua presto ok?
kiss ^^

20/02/10, ore 10:18

Confermo, è davvero molto carina

19/02/10, ore 23:12

Hola! Vorrei, oltre a farti i complimenti, farti notare che il 5 giugno il segno è gemelli! Poichè la tua descrizione si adatta comunque al cancro penso che tu abbia commesso solo un errore di data e intendessi il 5 luglio. :)
Comunque mi è piaciuta tantissimo questa Ficcy anche perchè non si lascia andare a sentimentalismi! Ancora complimenti!!! :D

19/02/10, ore 23:12

19/02/10, ore 12:46

Trovo davvero ben congegnata questa storia.
Sul tuo stile non mi pronuncio, sai come la penso!!!
Legare Astrologia, cravatte, Mangiamorte e beghe scolastiche con un solo nodo (che a questo punto definirei Windsor!) è stata davvero un'idea felice!
Mi piace molto come hai mantenuto canon Draco, non capita spesso, specie quando c'è anche Hermione di mezzo. Bella l'apparizione del signor Granger e la sua spiegazione dei nodi.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la vicenda.

18/02/10, ore 23:13

ma quando amo draco, eh? quanto lo amo? quanto lo amo? tralasciando il fatto che hai spezzato il mio fragile cuoricino, non rendendo questa ff una draco/hermione, ma pazienza. bellissimo questo capitolo! davvero figo il fatto delle cravatte, io non ci capisco un acca, a malapena riesco a legarmi la sciarpa in un modo un po' più elegante XD mia madre è una maga invece -.-' ma vabbè! comunque non vedo l'ora di poter leggere, domani, e sono felice che ultimamente stai sfornando tutte queste storie meravigliose *ç*

18/02/10, ore 22:38

1 storia insolita, mai avrei pensato che si potesse costruire qualcosa attorno a 1 simile argomento
molto carina e ben scritta comunque
aspetto l'aggiornamento

18/02/10, ore 21:59

Ma che bella storia.
Interessante la storia delle cravatte xD Adoro i battibecchi tra Herm e Draco.
Starei ore e ore a leggerli.Sarà che litigare con così tanta leggerezza diverte un sacco anche me xD
Beh alla prossima,bacio.

18/02/10, ore 17:24

bellissima *____* sono COSI' felice che tu sia tornata a scrivere Draco/Hermione, perchè sei bravissima e perchè adoro tutte le tue fanfictions indistintamente, ma come sai ho una "particolare" preferenza per le Dramione :D E poi il primo capitolo è stato bellissimo, con l'oroscopo e tutto il resto. Tra l'altro, sono andata a leggere anche il mio - Capricorno - e devo dire che è perfettamente azzeccato, tranne per il fatto che dice che dovrei essere introversa, quando io sono una dalla... come dire? chiacchiera facile (e mi sono fatta lo sconto) ùù spero posterai presto *ç* un bacione!