Ti Odio
di shurei

07/07/11, ore 00:10

Controlla anche questo capitolo.Non si capiscono alcuni perieodi..Per il resto sei sempre una grande scrittrice

07/07/11, ore 00:06

Controlla il modo in cui e scritta.Hai scritto cucino invece di cugino parlando di Neji Hyuga...Per il resto complimenti

24/02/10, ore 16:54

E'... E'... ç_ç finito! No, ti prego, voglio il mio seguito, il mio seguituccio, il mio... *Deidara fa saltare in aria il palo(?)accanto a lei*
._. idiota, cacchio fai???? (*_* fuochi d'artificio!Mwhahahahahah!)
O_o ok.
Allora^_^ non vorrai mica farli venticinquenni?!?! ç_ç no, li voglio tipo...
che ne so, lei ha 17 anni e lui 20 e qualcosa (non mi ricordo quanti anni ha Kiba nella storia, pardon°°).
Insomma...ç//ç li voglio insieme e basta*ç*
Adoro questo finale, comunque!^_^
Brava, Shu-chan! xD

22/02/10, ore 15:14

^^ davvero un bel capitolo! non vedo l'ora di leggere come và l'esame^^! sono curiosissima! kibaHanabi 4ever!^^.

22/02/10, ore 14:58

ç_ç sta già per finire, non è giustoç_ç voglio il seguito e tu lo sai benissimo! Raccoglierò firme per vedere Hanabi e Kiba ancora insieme!*_*
Oppure ti obbligherò, una delle due u.u
Comunque questo capitolo è stato molto divertente XD Kiba si addormentava ogni tre secondi (evviva lo spirito d'iniziativa! XD)
Hanabi è davvero troppo paziente u.u io avrei menato l'Inuzuka, onestamente. Tornando ancora a Kiba... Lui e Neji stavano per uccidersi o sbaglio?°_° No, perché c'era una tale tensione... Divertente xD
Aspetto il prossimo capitolo*^*

20/02/10, ore 16:13

davvero bella*_*! poi la coppia kibahanabi è una delle mie preferite^^!
bacioni^^.

20/02/10, ore 16:12

Sakura, Ino o Karin che fanno il tifo per la squadra vestite da chearl leader urlando: “Sasuke, sei forte... Sasuke sei figo... ma che figo mi ci ficco!!”.

o.o ... XD Oddio! Cosa cantano, quelle? Mamma mia, questa mi ha mandato completamente in tilt il cervello, proprio non la reggo xD Possibile che abbiano il coraggio di farlo?
Come minimo! *Le fissa tutte e tre* No, davvero! Come minimo lo farebbero. Stiamo pur sempre parlando delle amichette di Sasuke u.u Bah, meglio fare no comment su questo punto imbarazzante.
Hanabi e Kiba sono davvero molto carini insieme*^* certo, se lei fosse più grande, forse... *Sbava* No, non smetterò mai di fare certi pensieri su di loro, mi chiedi l'impossibile!°_°
Naruto è incredibile! Anzi, come ha detto Kiba-kun... La solita testa quadra! Ma noi gli vogliamo bene lo stesso,vero? xD E Neji e Hinata che stanno a scambiarsi effusioni?°-° Oh mio Dio.
Cioè, tu mi devi ampliare quel punto, sai? No, perché... Sai, no...? xD Ok, finiamola. Sono davvero incredibile quando esco di testa u_u Sono fatta così, che ci vuoi fare?
Ora vado, in attesa del prossimo capitolo *w*
Kiss, baby!

Mokochan
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 04:14 pm)

19/02/10, ore 15:01

Lo sai che se tu non fossi una donna io ti amerei, vero?*^*
Questa storia è magnifica!** Kiba non ha proprio tatto! ò.ò porca miseria.
E comunque Hanabi non è sola... cioè, lei crede di esserlo, e forse un po' è così, ma secondo me ha tante persone che le vogliono bene.
^.^ Bel capitolo! :) E grazie della dedica!*^* Aspetto il prossimo!*__*