Cosa ho visto in te
di Suicidal_Love

20/02/10, ore 15:35

Concordo con elyxyz: i pensieri sono davvero molto belli (li ho apprezzati tantissimo), anche se magari avresti potuto descrivere meglio la situazione, giusto per collegarla meglio al constesto e all’ambientazione del telefilm. Ho apprezzato di più il finale, dove si inizia a delineare il profondo legame che intercorre tra i protagonisti della fanfiction.
La tua anima.
Fantastica, davvero. ;)

20/02/10, ore 14:17

Concordo con i commenti precedenti, si sente la profondità dell'affetto che Merlin ha per il principe, a prescidnere dallo slash. Quello che mi sarebbe piaciuto di più, sarebbe stato trovare riferimenti che legassero la fic proprio a loro due, perchè il discorso che fai dire a Merlin è bellissimo, ma messo così potrebbe essere una fic original o andare bene per qualunque fandom.

19/02/10, ore 10:18

In poche battute hai concentrato tantissimi pensieri profondi, mi piace questo pensare di Merlin e concordo con Giuly, nulla ora ha a che fare con lo slash in senso romantico, ma si avverte quanto Merlin tenga ad Arthur e disideri essere suo amico nonostante tutto quello che si frappone fra loro a cominciare dalle loro posizioni sociali. I miei complimenti, brava!

19/02/10, ore 09:12

Che bei pensieri!
Mi sono piaciuti veramente molto!
Trovo il tuo Merlin molto profondo e veramente legato ad Arthur [non parlo per forza di slash, ma proprio del voler bene a una persona]
L'ho trovata molto interessante!
Complimenti!