10 modi d'incontrarsi... e piacersi
di Tao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/11, ore 02:13

Che tenerissima questa fiction! Anche io adoro i bimbi e ce lo vedo Arthur a fare il bimbo dispettoso ed a rubare il ciuccio a Merlin, per poi dargli un bacetto sulla boccuccia...insomma, è un dongiovanni anche da piccolo! ahahahahah

11/10/11, ore 02:11

Ce lo vedo Arthur con gli occhiali, devo ammettere...anche se ci vedrei più Merlin, a dir tutta la verità. Merlin è perfetto come infermiere o medico, secondo me. E' davvero un ruolo che calza a pennello!
Bellissimo quando descrive l'incidente e dice che è atterrato nel giardino della signora Rosemary che non era molto contenta del fatto! E ci credo!
Arthur rimpiange Merlin quando se ne va e lo lascia con Gaius! Amore a prima vista, quindi? Che teneri che sono! Devo comunque dire che la tua idea per questa raccolta di fiction è davvero molto originale, complimenti!

11/10/11, ore 02:09

Che bello questo quadretto di studenti! Morgana ce la vedo a non dare gli appunti ad Arthur, perchè si distrae, mentre Gwen è quella buona, che però ci prova con tutti! Ha ragione Morgana...sta con Lancelot e guarda il nuovo barista, ovvero Merlin? Mah!
E Arthur cosa nota subito? Le orecchie a sventola! ahahahahaha
E' unico, davvero! Complimenti!

11/10/11, ore 02:07

ahahahaha Il solito Merlin! Solo lui sarebbe capace di aprire lo sportello di una macchina e di abbattere letteralmente un passante! L'esasperazione di Lancelot è unica! Meno male che l'aveva avvertito! E quando Merlin teme che sia morto il passante, ovvero il nostro Arthur? ahahahahaha
Oddio, è senza speranza, ma almeno ha rimediato un incontro con lui ed un caffè...e qualcos'altro dato che Arthur è arrossito quando Merlin l'ha sfiorato! Complimenti!

26/04/10, ore 14:14

Ma quant'è dolce, quanto? *_* Mi sono venuti gli occhioni sbrilluccicosi alla fine della lettura. Non che ci sia una gran differenza fra questo bel bimbetto e l'Arthur omaccione, eh xD - hanno lo stesso modo d'agire in effetti: curioso, attento, tempestivo, per non dire sfacciato e arrogante. Ma ad un bambino così tenero si può perdonare la qualsiasi, anche perché quel bacino casto è stato davvero lovely ed estremamente cute. Bella flash!

17/04/10, ore 02:11

Non è possibile avere un capitolo introduzione privo di storia. Per questa ragione ho accorpato i due capitoli (con relative recensioni) in uno.

14/04/10, ore 16:44

Che bambino prepotente questo Artù ;) bellissima com sempre!

11/04/10, ore 11:37

Uh! *___* Grazie milleee!
E' semplicemente deliziosa!
Immaginarli così piccoli e già così combattivi è teneramente assurdo!
E poi Artù che schiocca quel bacio a Merlino!!! *____*
Sono veramente meravigliosi!!
Non mi aspettavo certo una cosa simile!
Mi hai positivamente colpita!!!
Complimentissimi *__*

10/04/10, ore 13:29

I bimbi degli altri sono sempre bellissimi e adorabili, forse questi due fanno eccezione (visto il caratterino che già sta spuntando), ma la fic è bellissima e mi è piaciuta un sacco!

09/04/10, ore 10:09

E' adorabile! Dolcissima, tenerissima! E c'è una dedica specialissima per me *___* non me l'aspettavo e ci sono rimasta con un palmo di naso, sono commossa!
Grazie!
E che dirti se non che è salita in cima alle mie preferite! Io adoro i bambini e so che quest'estate mi mancheranno tantissimo i miei.
Non riesco a fare un commento decente, perdonami, sono ancora particolarmente su di giri e il sorriso che ho in faccia non accenna ad andarsene. Non so quale sia la parte che preferisco di questa fic, o forse sì, diciamocelo, quando Arthur prende Merlin per le orecchie, awww *w* yay! e gli da quel bacio a stampo! E Merlin che si pulisce la bocca, waaa!! Vorrei prenderlo in braccio per coccolarmelo, salvo poi ricevere dal mini-Arthur un calcio negli stinchi! Poi allora prenderò anche lui in braccio per farmi perdonare XD
Basta la smetto di delirare, ma sappi che è colpa tua che mi fai certe, inaspettate, sorprese e io ci rimango secca!
Adesso vado a rileggermela! *_*

08/04/10, ore 23:19

E' bellissima!
Anch'io adoro i bambini (degli altri) e questa storia mi è piaciuta troppo.
Riesco ad immaginare Artù che, lesto lesto, attacca la preda per rubargli il ciuccio. E mi immagino la faccina disperata del povero Merlin, col broncio per colpa del cattivone.
Bravissima, troppo caruccia!

08/04/10, ore 21:46

Se i risultati sono questi, lo sai che ti cedo volentieri l'usufrutto delle pale da mulino! *O*
E' adorabile, te l'ho già detto. La amo. Punto.
Quando vedo due marmocchi mi sciolgo come una gelatina, se poi sono loro, ancor di più! ^________^
Grazie della dedica! *kiss*

03/04/10, ore 14:46

Gaius, era sicuramente meno piacente, tutto rugoso e burbero.
Eh! certo! Se fossi Arthur... tra lui e Merlino, anche io sceglierei Merlino... a meno che non debba salvarmi la vita! XD
Capitoletto molto carino.^^

28/03/10, ore 18:21

Ahahah povero Gaius! Bella questa mi è piaciuta! Poor Arthur XD

22/03/10, ore 18:22

belissima!!!! mi piace molto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]