10 modi d'incontrarsi... e piacersi
di Tao

11/10/11, ore 02:07

ahahahaha Il solito Merlin! Solo lui sarebbe capace di aprire lo sportello di una macchina e di abbattere letteralmente un passante! L'esasperazione di Lancelot è unica! Meno male che l'aveva avvertito! E quando Merlin teme che sia morto il passante, ovvero il nostro Arthur? ahahahahaha
Oddio, è senza speranza, ma almeno ha rimediato un incontro con lui ed un caffè...e qualcos'altro dato che Arthur è arrossito quando Merlin l'ha sfiorato! Complimenti!

17/04/10, ore 02:11

Non è possibile avere un capitolo introduzione privo di storia. Per questa ragione ho accorpato i due capitoli (con relative recensioni) in uno.

20/02/10, ore 17:00

Idea carinissima, voglio vedere come andrà avanti!
Di solito non leggo molte AU, ma mi piace la tua idea, sono tutti IC e Merlino è un adorabile cucciolo idiota!

20/02/10, ore 12:40

E' un inizio davvero divertente e grazioso e, come è stato già scritto, è un incipit di "rimorchio" davvero simpatico (ho sorriso immaginandomi Arthur disteso a terra con bernoccolo annesso ^_-). Mi piace molto il tuo modo di scrivere, avevo anche apprezzato le tue precedenti fan fiction (per pigrizia cronica non ti avevo ancora recensito, perdonami!). Continuerò a leggere le tue storie! ^_^ Un bacione.

19/02/10, ore 19:18

AHAHAHAH, mi sto immaginando la scena delle vecchiette che si spaventano...ahahah XD

19/02/10, ore 18:35

mmm... bello... strano ma bello....mi piace

19/02/10, ore 15:22

Ihih: un inizio fantastico!^.^
E bravo il nostro Merlino! Così si fa^w^
Aspetto il prossimo capitolo:))

19/02/10, ore 10:23

Questa raccolta me la godrò assolutamente! In attesa che ti tormi l'ispirazione, e spero presto, resto sintonizzata a leggere questi tuoi piccoli gioiellini. Questa mi è piaciuta moltissimo e ti lascia con un sorrisone alla fine: una vera goduria! Ichigo

19/02/10, ore 08:51

L'ho trovata molto divertente! E dolce!
Finalmente Lancillotto con una parte simpatica xD
Pensarli insieme in una macchina mi fa sogghignare alquanto...
E poi la delicatezza con cui Arthur tratta Merlin è perfetta!!!
Aspetto la prossima!! ^.^

18/02/10, ore 21:46

^______________________________^
sì, sono dannatamente IC, e credo che per disperazione tenterò di rimorchiare anche io così! XD
Tesoro, l'inizio è più che promettente, spero che la raccolta abbia il successo che merita.^^

18/02/10, ore 21:27

Ah ah veramente carino come inizio, si prospetta una bella ff! La metto tra le seguite ;)