Il Mio Ladro Da Strapazzo- la nostra storia d'amore quasi impossibile
di Soul Sister

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/11, ore 15:29

ciaooo hai una nuova fan!! xD
bellissima ff!! complimenti!! *^*
chissà come sarà la reazione di Bella, quando scoprirà che è Edward il "ladro"??! O_O
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

30/08/11, ore 00:05

bellissimo capitolo.. la tua storia mi piace un sacco =D di solito in che giorni posti?

29/08/11, ore 23:32

Ciao, quanto tempo ;)
Mi ricordavo bene della storia, ho una buona memoria e poi mi aveva colpito molto ;)
Ci son forse problemi con i Volturi?
Speriamo nulla di grave, non far fare al povero Aro la parte del cattivo è già stato preso di mira da tutte le autrici di efp xD
Son proprio curiosa di sapere come reagirà Charlie quando Isabella gli presenterà il suo nuovo ragazzo.
Aggiorna presto ;)

28/08/11, ore 22:28

ciao!!!
avevo letto la tua storia tempo fa, ed ora che ne ho letto il nuvo capitolo, ho deciso di lasciare un commento...
la storia mi piace moltissimo e mi rende mlto curiosa di leggenrne il seguito...
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... se bella sapesse che la sua teoria su 007 vampire non è tanto assurda... e poi i due piccioncini stanno benissimo insieme... e come sempre adoro emmett, è sempre il solito... sono anche io curiosa di sapere del passato di bella...
a presto,
baci baci,
ary94

28/08/11, ore 20:55

Hai capito la nostra poliziotta! XD Ha delle belle difficoltà a concentrarsi sul caso! Ma come biasimarla? Dopo tutto, edward è sempre Edward =D
Certo, però... chissà la delusione, forse, quando scoprirà che il ladro vampiro è proprio il suo ragazzo...
Perchè a meno chè non ci sia un sosia che lo vuole "incastrare", è lui.
A proposito, mi sa che coi suoi furti e quant'altro abbia a che fare anche il suo viaggetto in Italia... mmm
Bellissimo, comunque, questo capitolo, che è stato anche divertente! =D
Brava. Davvero. e non farti problemi che non ci sono, sul cappy, ok? =)
bacio! Ross =)

28/08/10, ore 14:57

Schifo?? Spero tu stia scherzando! A me è piaciuto molto questo capitolo. Bella, poi, coi suoi sogni premonitori ^^ Forte. In pratica le suggeriva la natura di Edward e il suo ruolo. Ma chissà cos'ha scoperto guardando in internet.. forse che il soggetto del quadro è un vampiro, anzi, vampira?
Se non ricordo male, diceva di avere gli occhi rossi..
Non ti preoccupare. L'ispirazione è così. Va e viene. Io ne so qualcosa: ho durato un anno ad avere idee e a non aver voglia di metterle nero su bianco. E poi non è che fossero chissà che idee... Quindi tranquilla, che so cosa vuol dire.
Complimenti ancora! Bacioni! Lala ^^

28/08/10, ore 11:33

bellissimo nn vedo l'ora di continuarlo a leggere anke se mi sn fatta una mezza idea di chi sia lo 007 Vampire e de un pò buffo ke questo ladro ruba i quadri e poi le restituisce ed è un gentiluomo.. cmq bravissima

28/08/10, ore 11:32

Ciao,
il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti, l'aspettavo da tempo ;)
Quindi il ladro non è Edward, ma l'altro vampiro?
Son molto curiosa,
mi chiedo quanto ci vorrà perché Bella scopra la natura di Edward...
P.S All'inizio delle virgolette dovresti mettere la lettera maiuscola ;)
Aggiorna presto ;)

13/07/10, ore 16:07

Ciao,
mi è piaciuto il capitolo anche se ho dovuto aspettare un pò prima di leggerlo...
Sono curiosa di sapere come reagirà Bella quando scoprirà chi in realtà è il suo ladro...
La domanda è... perchè i quadri vengono rubati? Vengono rubati per conto di qualcuno?
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa, aggiorna presto ;)

10/07/10, ore 13:43

Ps: mi ero dimenticata una cosa.. Ma la donna dei ritratti esiste ancora? E' lei che obbliga Edward? E' una dei volturi? ^_____^ Eh ehe.. quante domande, vero? Mi sa che non potrai rispondermi, altrimenti riveleresti troppo. Bhe, non mi resta altro che continuare a seguire la tua bellissima ff, cosa che farò con piacere immenso! Bacioni! Lala ^^

10/07/10, ore 13:38

Mamma mia che passato che ha bella! Però è stata davvero forte, perchè ha saputo reagire e oltretutto senza far sapere niente a sua madre. Veramente fortissima. Meno male che il nostro vampiro preferito le ha ispirato fiducia e adesso .. tadadadan! Bacio bacio!! olle!!! v ^______^ v (me che alza le braccia e fa viva con le mani!) Spero solo che il segreto di Edward non li allontani, quando lei lo scoprirà..
Bellissimissimo cappi!!! bravissima. mi piace ogni cap di piu questa ff. Complimenti! Lala ^^

10/07/10, ore 13:19

Si, si. Certo che il tuo inconscio ti suggerisce qualcosa, mia cara, è lui! ^_____^ Comunque chissà ppoi perchè li rende.. bha! in ogni caso, avevo visto giusto, visto che lui le suggerisce proprio il fatto che magari era obbligato. Ma direi che anche il nostro Eddy inizia ad essere sbruciacchiato.. ^_____-
Bellissimo cap, peccato per il bacio mancato.. Va bhe, alla prossima, giusto? ^____-
Bacio, Lala ^^

10/07/10, ore 13:04

Ah bhe, ma allora è un vizio, quello di parlare del caso. Eh! ^^ Si si, Bella mia. Tu ti sei talmente sbruciacchiata per lui, che oltre a non volerlo ammettere per il poco tempo passato insieme, ti fa sentire così bene che gli dici tutto.. bhe, quasi. ^______^ Ma infondo, come biasimarti? Edward è sempre Edward. U_U
interessato l'amico, poi, eh? ^^ Ihih. Mi sa che Bella sia l'unica ad aver capito finora gli intenti del nostro 007 preferito.
Bhe, vediamo come si evolve la ff ^^ Bellissima, brava!! Lala ^^

10/07/10, ore 12:37

Ah bene! finalmente conosce anche la famiglia! Mi piace che Rose sia stata subito cordiale. ^___^
Certo che quando hai raccontato dell'aggressione a Port angeles, mi hai fatto un pò rivivere il libro.. ^^ Ah, che bello.. ^____^
Chissà quale sarà il motivo per cui lui ruba quelle opere.. sembra quasi dal discorso che ha fatto nel precendete cap, che sia in qualche modo 'costretto' da qualcosa o qualcuno.. (magari la donna dei ritratti. che sia una dei volturi?)
Bello anche questo cap, dove oserei dire che se non fossero zenigata - lupin, come giustamente dici, non solo farebbero una bella coppia a livello amoroso, ma anche in senso di squadra. Bravissima! Lala ^^

10/07/10, ore 12:09

Ah bhe, però! E brava Bella. Cavoli, lo immaginavo io che nessuno lo prendesse e lo vedese a causa della velocità! Però Bella è stata un pò .. poco furba. insomma, parla con questo ragazzo e gli dice del caso.. dai, non sai chi sia e ti metti a dirlo così? anche se lo avesse voluto provocare, notando le reazioni di lui, sarebbe stato meglio non dire chi era lei, parlare della modella.. Però, devo dire che si è un pò riscattata alla fine, perchè era lì davanti a lui e se non fosse stato un vampiro, lo avrebbe catturato. Quanto al pericolo da lui accennato per lei, è forse il solito discorso che Bella è la cantante?
Bellissimo cap, divertente e avventuroso. Complimenti. mi piace molto questa storia. Kiss, Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]