I cuori avvelenati non cambiano mai, vanno via di nuovo. [Damn Regret]
di pralinedetective

23/12/10, ore 20:22

"Bisognerà spiegare a Lambo
che elettricità e lacrime molto sono pericolose insieme"

Bisognerebbe farti un monumento anche solo per l'ultima frase.
Spettacolare.

04/03/10, ore 09:51

Mi piace, mi piace da morire*__* In poche parole concetti espressi benissimo e in un modo particolare, sappi che continuerò a seguirti e leggere altri lavori!^^

23/02/10, ore 21:12

Ed eccolo qui il capolavoro.
Lo sai cosa penso di questo capitolo.. è semplicemente splendido.
La fine mi fa impazzire perchè è adatta, eccome se lo è!
Bacio, mia adorata reverse!

yaoilove - con tanto ammmòre<3

21/02/10, ore 23:58

waaaa adoro sta ff, sopratutto perchè ce sta reborn e lambo ke so la mia coppia preferita, continuala presto me raccomando

21/02/10, ore 22:42

L’unica pecca è che nella frase “È al suo fianco che si addormenta, il Guardiano del Tuono.” forse andrebbe tolta la virgola.
Ma a parte ciò -perdona la mia odiosa pignoleria-, siano santificate queste 227 parole.
E’ il Lambo adulto che adesso piange per altri motivi *coff*, la vergogna a cui Reborn cede impulsivamente, e che si è trasformato in un qualcosa da tenere nascosto, una vergognosa macchia, il peccato più grande. [cit.]
C’è un che di inesplicabile, c’è di detto e di non detto; non vi è un filo logico degli eventi, è semplicemente l’esposizione del loro legame.
Nonostante sia una gialla non ti sei spinta troppo, o meglio, viene tutto fatto intendere tramite il tuo scritto essenziale.
Complimenti meritatissimi!
Le mini citazioni finali allineate a destra alla fine di ogni capitolo sono geniali. <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un saluto ^-^

21/02/10, ore 22:15

Mio Dio, se mi è piaciuta!
Scrivere su questi due, sono convinta, non è cosa facile. Reborn è così enigmatico e Lambo è così scemo! *smile*
Avendo letto già altre tue due drabble su di loro, posso dichiarare ufficialmente che riesci a mantenerli IC che è uno splendore. ù_ù
Finalmente una raccolta tutta dedicata a loro!
Questo primo capitolo, no, un senso non ne ha, ma ha un leggero aroma di amore che impregna l’aria.
La frase finale mi ha fatto venire il dokidoki!
E questo è uno. Mi catapulto a leggere il secondo capitolo!
Brava. <3

P.S.: una tabella tutta su di loro... un sogno che diventa realtà! *-*

20/02/10, ore 16:06

Sposami<3
Non ho le parole per dirti che mi piace, perchè non è un "mi piace" normale, ma di più!
La adoro, ecco.
La metto ovviamente tra seguite, che voglio assolutamente il continuo.
Questa coppia è la migliore e tu sai parlare di loro in maniera perfetta, mi sembra quasi di vederli come nel manga o nell'anime!
Questo era il suo modo di essere;
e tu speravi, pregavi che cambiasse,
prima di costringerti a fare qualcosa di avventato [come innamorarti].

Questa frase, quella finale, mi ha fatta sospirare un Awww!
Decisamente fantastica!
Bacio,

(tua reverse) yaoilove - che ama la mucca Lambo.