Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: pralinedetective    20/02/2010    5 recensioni
Disegna la sua figura con le mani, la rifinisce con le labbra, mentre le braccia magre sono saldamente aggrappate alla sua schiena.
Raccolta per la community settenote, set Bemolle. [Reborn/Lambo]
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lambo, Reborn
Note: AU, What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Electric Romeo.

Titolo: Electric Romeo.
Fandom: Tutor Hitman Reborn!
Riassunto: :tch: Anche Lambo-san ha il suo momento di gloria.
Rating: Giallo.
Genere: Introspettivo.
Avvertimenti: Yaoi, lime, what if?.
Disclaimer: I personaggi appartengono a quella donna yaoista di cui non ricordo mai il nome :soleil:
Conteggio parole: 227 (MWO)
Link alla tabella: ho il fetish delle tabelle GGGialle

:wooo:, incredibile ma vero. No, incredibile niente XD, è solo l’ennesimo cliché mascherato da colpo di genio RL, quindi mi dilungherò poco al riguardo XD Forse è una nonsense, poco non e poco sense XDDD Adoro, adoro quella splendida Federica a caso fra mille che ha recensito. La adoro. La adoro :w: Per lei, che ha già dimostrato di apprezzare questa flash <3.

Buona lettura~























Electric Romeo.

Guarda come Lambo trema fra le sue mani – come ogni volta, come ogni volta, un ragazzo troppo giovane coperto da troppe cicatrici, con troppi morti da piangere. Lo studia, lo scopre succube delle proprie attenzioni, ogni volta di più, ogni giorno di più.
Disegna la sua figura con le mani, la rifinisce con le labbra, mentre le braccia magre sono saldamente aggrappate alla sua schiena.

Non scapperà, Reborn non scapperà.
Non finirà segregato in qualche buco o immobile sotto tre metri di terra, sebbene qualche volta il comportamento della mucca faccia venir voglia al killer di rimediare all’istante.

Lo stesso Reborn che osserva il volto del sicario dei Bovino contrarsi, lacrime che si perdono fra i capelli, gemiti alti e lamentosi. Ha smesso di piangere ormai da anni – sebbene ci sono volte in cui desideri farlo con tutto se stesso, si è trasformato in un qualcosa da tenere nascosto, una vergognosa macchia, il peccato più grande.
La colpa è tutta dell’uomo dei Vongola, lo stesso il quale si districa dalla sua stretta con la dolcezza portata dalla fatica e si abbandona al suo fianco. È per lui che non piange più in pubblico, è solo a lui che mostra i propri momenti di debolezza.

È al suo fianco che si addormenta, il Guardiano del Tuono.



Bisognerà spiegare a Lambo
che elettricità e lacrime molto sono pericolose insieme.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective