Notti per cambiare
di Myriam Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/16, ore 15:08

Amo questa storia. Poi la parte in cui immagina di dover fare l'annuncio in sala grande di essere stato adottato è stata esilarante

08/06/16, ore 11:13

Ho letto tutta la tua storia e nel complesso devo dire di averla trovata interessante. è sicuramente scritta bene ed esprime un po' la voglia di un futuro sereno a cui, credo, tutti aneliamo.
Una bella storia a lieto fine, in cui Harry trova una famiglia e l'amore di un compagno fedele.
L'unica cosa che mi ha sconvolto è stato il "matrimonio di Silente", mi ha proprio preso alla sprovvista.

07/01/16, ore 16:24

è una storia bellissima, piena di colpi di scena e molto ben scritta.
solo: povero Harry, è perennemente in infermeria..., molto azzeccato il commeno di Draco quando gli chiede se voleva battere un qualche record di degenza!
complimenti!

08/11/14, ore 12:35

Notti per cambiare.... che bel titolo!
Devo dire che proprio il titolo mi ha fatto scegliere di leggere questa storia. Perché anche a me le notti servono per cambiare. Certo magari ogni tanto vorrei un cambiamento come quello di Harry e Draco, ma non sempre si può
Davvero una storia bella, interessante, avvincente, emozionante. Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino la fine. Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere.
Brava

10/06/12, ore 23:59

Stupenda a dir poco! *-*
Mi sono emozionata in alcuni punti :')
Davvero meravigliosa, complimenti c:

23/04/11, ore 12:31

Bellissima , complimenti . Sei stata bravissima . Soprattutto i colpi di scena . Piton nel ruolo di genitori , ci volevo essere . Comunque sei stata davvero brava . Me la metto sui preferiti . Credo proprio che leggero altre tue storie.

19/06/09, ore 23:08

Ciao.. volevo congratularmi con te per questa storia veramente fantastica!! è bellissima!! ci sono dei pezzi davvero belli.. in alcuni hgo anche pianto!! vabbe ma io sono fatta così e mi commuovo per ogni minima cosa!! sono matta lo so!! comunque la storia che hai scritto è davvero stupefacente mi piace da matti!! complimenti!

29/07/06, ore 04:25

è bellissima sono commossa!!non ho mai letto storia + coinvolgente di questa non sono riuscita a trattenere le lacrime...complimenti!!!!

16/06/06, ore 08:13

Ciao scusa se te lo dico dopo molto tempo che ho inserito la tua storia in un forum ma HO INSERITO LA TUA STORIA IN UN FORUM... con il tuo nome e il diretto contatto sia per il sito di nocturne alley che per questo.... ti chiedo scusa se non tiho avvertito prima ma proprio non ci sono riuscita... cmq ti do l'indirizzo di dove l'ho messa.... http://mischiefmanaged.forumfree.net/?t=8697588 per qualsiasi problema avvertimi su giorgia85messin@hotmail.com che provvedo a farla levare se ti da fastidio scusa ancora kitten

darkpoison
17/02/06, ore 22:24

bello! ho letto solo il primo capitolo x ora, ma mi è piaciuto molto! coraggio Harry! spero che andrà tutto bene...

27/12/05, ore 15:54

Bellissima davvero!! è scritta molto bene ed è dolcissima, adoro questi personaggi! Ti ringrazio per averla scritta!

02/11/05, ore 17:56

è bellissima . se c'è anche un continuo.......

Babyjenny
15/09/05, ore 22:31

Mio dio...è bellissima.....non ho mai letto una storia che mi abbia trasmesso cosi tanto...sei la prima..(e di storie ne ho lette tante tante^^) Sei riuscita a spiegare cio che provano i personaggi e questo non è affatto semplice....tutti riescono a scrivere una storiella, ma pochi riescono a farla vivere davvero.... Bravissima.......^^

14/09/05, ore 15:46

sigh è troppo bella questa storia...ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente eccolo...grazie per aver scritto questo tesoro di fic, mi ha fatto amare ancora di più la coppia Draco/Harry, graziegraziegrazie!!!!!!! baci Cissy

Tuta
12/09/05, ore 12:46

Oh,mio,Dio!!! Non riuscivo più a smettere di leggerla! Me l'ha passata un amica e ho passato la notte insonne per leggerla tutta! Continua così! Sei grande!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]