Nebbia
di Nerida R Black

14/07/10, ore 20:52

Molto vicina al mio modo di sentire la nebbia che per molto tempo ha protetto i miei ritorni a casa nel cuore della notte.
Piacevole la musicalità delle parole e la brevità l'apprezzo molto perché è come un lampo di luce nel buio.
Il tuo modo di descrivere e far sentire le cose inanimate è sempre molto interessante, non preoccuparti di pubblicare cose che ritieni non valide, potrebbero esserci perle nel tuo cofanetto delle gioie!

25/03/10, ore 17:21

mmm interessante... l'idea delle poesie-meteo è carina e dà ottime possibilità di veicolare un qualche messaggio. Ho notato anche un'abbozzo di metrica: io non sono un fan dei versi liberi (anche se alcune poesie libere sono deliziose), propendo di più per un qualche schema metrico, o almeno per una regolarità degli accenti. Certo, non è semplice, anzi occupa tanto tempo un lavoro del genere, ma l'effetto è molto più musicale e poetico. Dovresti provare, il gioco vale la candela ^^

20/02/10, ore 15:51

bella, breve ma molto ad impatto, adoro le poesie che in pochi versi esprimono veri sentimenti e poi adoro la nebbia ;) continua a scrivere e a pubblicare!

19/02/10, ore 23:10

Ciao xD
La poesia è molto carina e significativa,a mio parere ^__^
solo forse sarebbe stata ancora meglio un pò
più lunga,ma a parte questo mi piace^^