The Legacy
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/02/10, ore 13:39

Ma che ci posso fare se l'unica cosa che mi viene è: FANTASTICA!!!!! ciao FLO

24/02/10, ore 14:05

FANTASTICA!!! Ancora più bella delle altre, se non la più bella, ciao FLO

23/02/10, ore 22:42

Sono scioccata...
Sta andando esattamente come immagino io! Cioè, ovviamente con i dovuti accorgimenti, ma certe parti è incredibili come si somigliano...! Anche quello che ho scritto e che sto scrivendo, dico. Ho capito cosa siamo io e te: siamo parte di un poltergeist emanato dalle voglie represse di tutte le fan dei villain. U_U
Ginny è molto più complessa di come credevo... e Noah ho l'impressione che nasconda qualcosa di più dietro il fare vulcaniano. A proposito, il dialogo tra lui e Marlene su Spock era FA-VO-LO-SO! Stavo rotolando dalle risate! XD
Mi sono stupita del fatto che Gabriel e Claire "sentano" ancora così tanto quella brutta storia del doppio di Gabriel. Comunque sia anch'io l'avrei tenuta nascosta ai miei figli.
Mi ha stupita ancora di più il fatto che abbiano lasciato a Ginny sé stessa: capisco che deve essere molto difficile crescere una figlia come lei, ma ho l'impressione che si siano lasciati sfuggire di mano la situazione, quasi come se avessero paura di lei.
Avier... si può sapere qualcosa di più su quest'uomo? È troppo "perfetto", se capisci quello che intendo. Sei stata dannatamente brava a rendere così ambigue le sue origini: comunque lo si voglia vedere lui è come minimo zio di Ginny e Noah, se non addirittura zio-fratellastro (che famiglia intricata, mi sembra di vedere uno di quegli alberi genealogici nobiliari coi matrimoni tra cugini). Ma esattamente cosa sta cercando da Ginny? Vendetta? Divertimento? Vendetta + divertimento?
Mi fomento anch'io nella scrittura, ed è prostrante... quell'ultimo capitolo mi sta facendo a polpette. Prega per me! @__@
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

23/02/10, ore 13:35

Scrivi da Dio, fantastica!! Ciao FLO

22/02/10, ore 20:48

Noooo! Anche gli spoiler! Ma tu vuoi ammazzarmi...! E come faccio ad aspettare adesso?!
Ok, ci sono effettivamente dei pezzi simili... certi lo sono in modo agghiacciante. Siamo definitivamente gemelle separate alla nascita.
Avier è un affascinante bastardo cronico con un passato doloroso (conosciamo il tipo) e Ginny è una donna-bambina troppo presa dal suo personaggio per vivere davvero (anche in questo caso, conosciamo il tipo). Prevedo scintille!
È bellissimo il contrasto tra fratello e sorella... sono perfetti insieme, sembrano un distillato mortale dei lati peggiori dei loro genitori... meravigliosi!
Sei stata crudelissima ad imporre tutta quella frustrazione sessuale a Ginny: non bastava avere un padre come Gabriel, anche le paturnie sugli effetti delle sue urla che le impediscono di avere una vita sessuale...! E mi sta frullando in testa un mezza ipotesi sulle origini del suo complesso di Elettra, ma non dico nulla, voglio prima leggere qualche altro capitolo.
Noah è davvero vulcaniano, ma ha quel pizzico di umanità che lo rende dolcissimo! Il suo modo di sottrarsi agli affetti nascondendosi dietro a menate come il QI fa molto Spock... adesso ovviamente mi aspetto di vedere una Uhura entrare nella sua vita.

21/02/10, ore 14:13

Ho dovuto - come dire? - "digerire" questo inizio. È alquanto bizzarro, benché riconosca il tuo stile.
Virginia è a dir poco inquietante... suo fratello Noah è dotato del potere della premonizione? Perché lei è indubbiamente affetta dal complesso di Elettra. Anche se devo riconoscere che avere un Gabriel quarantenne come padre, be', deve essere un bella prova!
Resto in attesa del prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]