IT LOOKS LIKE YOU
di CowgirlSara

11/02/14, ore 20:14

Ho scoperto solo ora questa storia, è magnifica! Ho letto tutti i capitoli in un sol fiato...
Veramente è bellissima, ci sono momenti in cui mi hai fatto ridere, momenti in cui una lacrima cercava di scappare, ma ho avuto da subito il presentimento che tutto sarebbe andato bene per loro due.
Poi l'epilogo con il bimbo è stata la ciliegina sulla torta...
Stra complimenti!
Un bacione!

28/07/11, ore 02:06

Incredibilmente Deliziosa!
Amo come caratterizzi ogni singolo personaggio, anche se dovesse fare una brevissima comparsata. E poi, le descrizioni di ogni singola cosa o persona, tutte accurate nei minimi dettagli, rendono l'idea di essere realmente là, trasportati grazie a quello che scrivi.
Adoro il senso dell'umorismo che doni ai personaggi, Aragorn e Gimli sono stati fantastici!
E poi Enid... splendida e raggiante!
Inizio ad adorarti!
Un bacione grande!!!!

Stefy

21/03/08, ore 12:49

come descrivere questa breve storia?Dolcissima e romantica...complimenti sei davvero brava P.S.Gimli che tasta i fianchi è una cosa stupefacente!

Allegra
03/12/05, ore 15:59

Complimenti! La tua fanfic mi ha tenuta attaccata allo schermo senza un'attimo di pausa! speravo non finisse mai! Sei stata molto brava a creare un personaggio facilmente amabile! stile incantevole! un consiglio amichevole? SCRIVI ANCORA! guanolady@virgilio.it

elwing
09/05/05, ore 17:08

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Non riesco ad esprimerti quanto mi sia piaciuto! Così dolce, romantico e anche divertente. Sei davvero una delle mi scrittrici di ff preferite! Continua a scrivere così!!!

Moon
10/03/04, ore 11:12

Sara è splendida questa fic. L'ho letta tutta d'un fiato e in ufficio rischiando il licenziamento :P Hai caratterizzato i personaggi in modo perfetto, è dolce romantica divertente e frizante ^_^ Brava sei veramente unica, continua così.

20/02/04, ore 13:36

Saraaa!! Sai quanto sia innamorata di questa storia, vero? ;) hai uno stile grandioso, che rende piacevolissima la lettura... e sai tratteggiare i personaggi benissimo ^.^ sei grande, continua così ;) soprattutto con quella *certa* fic... hi hi *_*

27/11/03, ore 19:15

Bella,bella,bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro la tua fic!!!!E' meravigliosa! ^_^

10/11/03, ore 22:22

La tua storia è sempre più+ bella, Sara e il tuo stile è fantastico

07/11/03, ore 18:24

Sempre più bella questa fic!!!E' proprio meravigliosa!Hai uno stile davvero tolkeniano,non mi stancherò mai di ripetertelo!Ti prego,vai avanti presto!

06/11/03, ore 21:33

Questa storia è veramente bellissima e dolcissima e Enid è un personaggio bellissimo.

28/10/03, ore 21:27

TRoppo bella questa fic!E' scritta benissimo,è dolce,spontanea,romantica,mistica...e molto Tolkkeniana!!! Quindi,continuala presto!!!Perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!