Piccola, innocente teoria.
di ChelseaH

13/05/17, ore 21:48

Una bellissima storia, davvero carina e simpatica. Mi sono divertita ad immaginare tutte le scene ^*^ complimenti sei stata brava :)

09/01/11, ore 16:15

Questa l'avevo letta tempo fa ma, non so perchè, non avevo lasciato nessun commento!
E' deliziosa.
Colin che, colto dall'imbarazzo, inizia a parlare come una macchinetta dicendo cose che non dovrebbe dire, mi è piaciuto troppo!

< Anche se fossi gay... e specifico che non lo sono... Ma Bradley James, non lo affibbierei nemmeno al mio peggior nemico. Fare sesso con Bradley, oddio che pessima immagine. Perché voi non lo avete mai visto la mattina, in boxer e canottiera e ha quel non so che di... di... ma ecco, Bradley, che schifo!” >

Immagino la faccia allibita di Brad ascoltando il monologo dell'amico. Chissà che spasso! Specialmente quando Colin se ne è uscito con la dichiarazione: Bradley... che schifo!
Veramente bella e divertente questa storia, ed anche ben scritta. Brava.

17/11/10, ore 18:09

Aaaaah eccola la prima parte della fan fiction che ho letto! XD ora sì che tutto ha un senso! Be'... Bradley è un idiota, Colin anche che si dimentica il cellulare in tasca o quanto meno acceso. Chissà che figuraccia sentire la suoneria del cellulare squillare improvvisamente mentre tutta l'Italia (Inghilterra in questo caso) ti guarda in televisione O__O
Certo dipende anche da chi ti sta chiamando, dove sei intervistato, che cosa stai facendo, che cosa sta facendo la persona che ti ha chiamato, che suoneria hai e sopratutto che cosa ti dirà la persona dall'altro lato della cornetta XD
Che discorsi senza capo né coda °_° povera me (o te che devi leggere queste lagne)
Va bene, va bene, d'accordo adesso ti lascio in pace XD ciao!

18/06/10, ore 10:54

Ahahahaha! Mi sono rotolata dalla risate nella parte dell'intervista! Povero Colin!
Bellissima anche questa ff! Era una vita che non leggevo ff ben scritte su loro 2 e sono davvero happy di aver trovato le tue ieri. Credo che tu li abbia azzeccati in pieno. Li ho trovati molto coerenti con quello che vediamo dalle interviste! Corro a leggere il seguito!

07/06/10, ore 18:43

Ma Colin aveva gli occhi? E dire che aveva avuto il privilegio di vederlo mezzo nudo un sacco di volte, lui al suo posto sarebbe diventato gay all’istante solo per una notte con se stesso. Se non avess avuto il pc sulle gambe sarei rotolata nel letto dal troppo ridere. Cielo, mi hai uccisa con questa frase. E' una fic che ha un suo perchè, è frizzante, i personaggi sono dannatamente perfetti, Bradley è il solito asino, è così che me lo immagino anche io e... non so davvero da dove cominciare, nè credo di essere in grado di comporre un commento decente, ma ci provo. Il discorso sconclusionato che fa Colin alla tv, io ero basita. Ce lo vedo proprio, povero cucciolo che tenta di trovare velocemente il primo buco per andarsi a nascondere o che parla a raffica, dicendo cose insensate senza collegare il cervello alla bocca, rosso come un peperone comprese le orecchie.
I pensieri di Bradley su una possibile rilettura del monologo sconnessodi Colin mi sono piaciute parecchio, fa tutto da solo anche lui a quanto pare XD Geniale questa shot, davvero carina e divertente, volerà all'istante tra i preferiti! *_* e ora vado a leggermi il seguito!

23/05/10, ore 19:43

Ah, ma che bella! Le parole scorrono che è un piacere e trovo che tu sia molto brava ad usarle, per non parlare del monologo imbarazzato di Colin, è assolutamente delizioso! :D

25/02/10, ore 21:27

davvero carina! per quanto si può capire degli attori ascoltando interviste o guardando filmati.. direi che hai colto in pieno il loro rapporto e le dinamiche tra loro due! Di sicuro quello più.. espansivo è Bradley...
povero Colin, per sua fortuna o sfortuna deve sopportarlo!
bella storia! un bacione!

23/02/10, ore 18:18

Oddio ma è fantastica!! Ahahaha!!! Davvero molto divertente!! E' esattamente così che mi immagino il rapporto fra i nostri Colin e Bradlay. In più il povero Colin mi ha fatto morire dal ridere non appena me lo sono immaginato paonazzo dalla vergogna e un tantino isterico!! Per non parlare di Bradlay!! L'hai descritto esattamente come me lo immagino!! Stupidino come un Asino :D In più mi sa che te l'ho già detto in un'altra tua fan fiction, adoro il modo in cui scrivi <3 Un bacione!! Continua a scrivere fantastiche storie su Merlin e Colin e Bradley (:

23/02/10, ore 14:55

Me l'ero persa, ma è deliziosa!! Anche se in ritardo, sono contenta di averla letta, mi è piaciuta un sacco: è propri così che me li immagino, quei due! E mi piacerebbe un sacco vedere il proposito di Brad messo in atto, perciò facci un pensierino, mi faresti molto contenta! ^^

21/02/10, ore 15:03

Ma è magnifica! Sono così IC entrambi, secondo me.
Cioè, io la penso così, sono esattamente loro. Bradley sbruffoncello e casinista (perchè sì, alla fine è tutta colpa sua) e Colin nervoso, tenero ma vendicativo (come un buon Irlandese che si rispetti).
Mamma, la scena in cui Bradley si offende per l'insulto di Colin...mi stavo troppo ribaltando dalle risate!^^
E comunque, mi accodo a GiulyB, ci starebbe così bene un seguito...*ely fa gli occhioni alla gatto con gli stivali di Shrek*
Un bacio, Ely

20/02/10, ore 22:01

Ecco perché io ti stimo.
L'avevo letta appena scritta e me la ricordavo. Ma non me la ricordavo così rotolante.
Bradley è esattamente IC, o meglio... E' IC per come lo intendo io xDDD
Quando ho letto questa frase:
lui al suo posto sarebbe diventato gay all’istante solo per una notte con se stesso sono scoppiata a ridere come una cretina, perché mi ce lo immagino troppo che pensa una cosa simile.
E poi il monologo mentale che si fa dopo aver di nuovo sentito - telepaticamente - Colin al telefono è semplicemente perfetto!!!
Ci starebbe bene un seguito *faccia angelica* dove Bradley mette in pratica la sua piccola innocente teoria *___*
Ahahahah anyway è fantastica, seriamente!!!!
Bravissima, come sempre!!! <3