•~»Assassin Scrëaming•~»
di maby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/10, ore 10:53

E bravo il nostro Bibi che si da da fare...*Lion ammicca*
Ad ogni modo...quindi non sei andata al concerto o sei triste perchè vorresti riandarci? *Punto interrogativo*
Comunque bel capitolo,come sempre.

26/03/10, ore 21:10

contando il fatto ke gli rikorda la sua quasi assassina nn va x niente bn...-_-"
Aggiorna presto XD

26/03/10, ore 19:44

ma brutta barbona del cacchio!! ma spero ti catteranno sotto un tram!! grrr!! xDxD continua presto!! bacioni!!! ^^

26/03/10, ore 19:41

wowwww bill e annie erano ad un passo dal fare l'amore se quella cretina non sarebbe entrata nel momento sbagliato ufffff hihhhi cmq questa cristina inizia a darmi su i nervi , e sophie madonnaaa santa io la uccido grrrrrrr gran pezzo di puttanellaaa grrrrr hihihihih cmq tesorooo contiinua cosiii sei mitica alla prossima e posta presto , un bacione!!!!!

26/03/10, ore 19:40

eccoti qui finalmenteeee non vedevo l'ora di leggere il capitolo!! comunque anche io sono entrata in depressione dopo il concerto ç__ç va be passera!.
Comunque questo capitolo è un po corto, ma spero che posterai presto!...certo che sei crudele!...Bill e Annie erano quasi li per farlo ed è arrivata Cristina -.-' ....aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao tesoro.

22/03/10, ore 16:32

Bhe,la foto di Bill non serviva xD Comunque sono mooooolto diversi da come me li immaginavo io ù.ù
Buon concerto e aggiorna prestoooo,

21/03/10, ore 18:38

wowww beata te vai al loro concerto io invece partirò per dusseldorf solo che ancora non so quando ma tranquilla recensisco lo stesso ho la chiavetta internet hihihih coooomq allora ennie è come dicevo io sisi proprio cosi la immaginavo , bill è sempre il nostro aamto bill ihihi , cristina beh non la immaginavo proprio cosi ma va bene sisi e per quanto riguarda a sophie ci hai azzeccato è proprio il personaggio che pensavo iooo grrrrrr una gran buttana come diciamo in sicilia ehehehe okok ciaoo cara e posta presto e chissà se il concerto in francia non ti porti a qualche altra splendida ficcy hihi ciaooo alla prossimaa!!!!

21/03/10, ore 18:30

uddio ... ke fortuna...
io venderei un rene x andare al loro concerto T-T
cristina me la immaginavo cn una pettinatura diversa...
Bill ... vabbè, tralasciamo quel che gli farei^-°
e annie è esattamente come la immaginavo XD

21/03/10, ore 14:15

ma che befana!! mamma mia!! la simpatia in persona!! continua presto baci!!

21/03/10, ore 14:04

eccomi quiii allora anche questo capitolo mi piace, cerca di farli un po più lunghi perchè così mi tieni sulle spine!!
Comunque Cristina io non la sopporto proprio per niente! e se fa del male a bill vede!
continua presto ciao baci.

21/03/10, ore 11:01

furbetta, se si riprende o no dipende tt da te >.<
Spero sl ke bill si riprenda.
Fallo guarire tipregotipregotiprego T.T

21/03/10, ore 09:39

1) un consiglio: non ti sforzare se non hai idee,è ancora peggio.
Ad ogni modo ^_^ La storia continua bene,mi piace.

21/03/10, ore 09:16

ehi ciao! Bella questa storia *________*
Ma il mio amore poverino come me lo tratta male sta Cristina -.-''
comunquee...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
ciao ;)

20/03/10, ore 21:34

oii ciaoo ohh si per me sei un talento , cmq mamma mia sta cristina peròòòò speriamo che non si faccia contagiare troppo dalla puttanella di sophie grrrrrr speriamo in bene ihiihih okok ciaooo e posta presto bacioni!!!

14/03/10, ore 16:51

O.o?? e quella stordota ci ha creduto?!?! o ave o mariaaaaaaa!! non vedo l'ora di sapere cosa combineranno tutti e 4!! mille baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]