Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    26/03/2010    5 recensioni
Passarono due anni dalla mia morte e i Tokio Hotel si sciolsero. Pochi mesi dopo morì anche mia madre. E così Bill rimase solo. Un giorno arrivò una lettera a casa Kaulitz. Bill la prese e pensò che sarebbe stata un'altra lettera con delle condolianze, invece no. "Ciao Bill, ti ricordi di me? Sono Sophie. Ho saputo che i Tokio Hotel si sono sciolti. Mi dispiace. Comunque non demolarizzarti ti do' una bella notizia. Ho deciso di sterminare, togliere dalla faccia della Terra la famiglia Kaulitz! E sai da chi incomincierò? Sì, da te! Adesso ti lascio, e non buttarti giu.. rivedrai i tuoi familiari molto presto"
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
olo

Annie: ehmm, Billl?
Bill: dimmi..
Annie: io vado un attimo da una mia amica..vuoi venire?
Bill: no, tranquilla, credo che me ne starò qui buono, buono a guardarmi la TV
Annie: ok, allora io vado! Ciao!
Dopo mezzo'ora di assenza di Annie, Bill, si stava quasi per addormentare sul divano davanti alla TV, quando sentì suonare il campanello.
Bill: chi è?
Cristina: apri!
Bill aprì subito la porta come gli era stato ordinato dalla ragazza.
Bill: ciao Cry! Ciao..io sono Bill.
Allungò la mano verso la ragazza mentre la fissava negli occhi. E stranamente assomigliava qualcuno. 
Sophie: ciao io sono Sophie, un'amica di Cristina.
Bill: prego, accomodati pure..
Cristina: da quando detti leggi eh? Qui comando io, e basta! Quindi dico io se si può accomodare, non tu!
Bill: scusami
Disse il ragazzo abbassò lo sguardo ritornando sul divano " sconfitto "
Cristina: siediti pure..
Il ragazzo non spiaccicò più parola e guardava la TV cercando di non girare gli occhi verso Cristina.

Cristina: ciao..
La ragazza uscì di casa con Sophie e il moro ritornò a stare solo.

Annie: Bill..sono a casa!
Posò le chiavi di casa sul tavolo e andò in sala dove sentì un leggero lamento.
Annie: ma che ti succede Bill?! Perché piangi?!
Bill: oh, niente..stai tranquilla.
Annie: Bill! Dimmi perché piangi
Bill: Cristina...
Sussurrò a stento
Bill: mi odia..
Annie: cosa?! Ma figurati lei ti vuole bene!
Bill: non è vero..
Annie: sì che è vero..dai non piangere.
Bill si buttò tra le braccia di Annie a l’abbracciò. Bill indietreggiò un po’ la testa e baciò Annie. Un bacio lento e dolce.
Bill lasciò che le sue mani divagassero sul corpo di Annie mentre il bacio continuava; Annie infilò la mano sotto la maglia di Bill che quest’ultimo portò le sue mani a slacciare i sue pantaloni. Tolse velocemente la maglia del ragazzo e la gettò in qualche parte della stanza.
A bloccarli, però, fu lo schioccare della serratura che si apriva. I due si staccarono e Bill prese la sua maglia e cercò si infilarla.
Cristina: ciao..
Annie: Cry ti devo parlare..
Cristina: ok..
Guardò malamente Bill e si sedette a tavola.
Discussero per un po' e finalmente trassero una conclusione.
Cristina: guarda che io non ti tratto male..cioè sono così sempre con tutti
Bill: ok..
Annie: visto? Si è risolto tutto..
Cristina: ok..guarda che hai la maglia al contrario.
Disse a Bill.
Bill: ah…grazie.
Annie: io vado a cucinare.
Cristina: per me non cucinare…non mangio.
Annie: perché?
Cristina: perché no.

 [00.30]

 Dormivano beatamente tutti, o quasi tutti.
Cristina prese il cellulare, compose velocemente il numero di Sophie.
Sophie: pronto?
Cristina: ti giuro non ce la faccio più con quello!
Sophie: pazienza…aspetta ancora un po’ e non lo avrai più tra i piedi..
Cristina: meno male..
Sophie: notte..
Cristina: notte.

Angolo scrittrice =): Scusatemi ragazzi ma sono entrata in depressione dopo il concerto Q_Q! Ma la cosa buona è che forse vado a quello di Milano XD Comunque:

I dream you: E sì! Simpaticissima! Ihih ^^ bacio!

Meky94: Sì, scusami se i capitoli sono troppo brevi, cercherò di farli un po' più lunghi ^^ bacio!

Dragona: Dai, Sophie gli ricorda vagamente qualcuno, è una buona meta eh ^^! Bacio!

Lion of darkness: Grazie del tuo prezioso consiglio^^ ne farò tesoro! Bacio!

Debby_Gre: Wuao una nuova lettrice *-* che bello! Spero che ti sia piaciuto il capitolo! Bacio!

Memy881: Tesoro *-* i tuoi complimenti sono fantastici, grazie! Bacio!

Grazie ragazze, i vostri commenti mi rendono felicissima! E GRAZIE MILLE PER L'APPOGGIO! UN BACIONE! FATEMI SAPERE! VI AMOOOO XD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby