Seafront
di Eros and Thanatos

31/07/13, ore 01:24

La tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto! Io adoro la coppia Light x Mikami. Ho trovato qualche errore di battitura, niente di grave però, li commettiamo tutti. L'unica cosa che un po' mi ha dato fastidio è che, in molti passaggi, non è ben chiaro chi stia facendo cosa o chi stia parlando. Ho dovuto rileggere dei pezzi svariate volte per capirci qualcosa.
L'intento era buono, il tuo modo di scrivere, abbastanza descrittivo, mi piace e leggerei volentieri un'altra tua fan fiction. Solo.. stacci più attenta la prossima volta!
Spero che il mio consiglio possa esserti utile. Buon lavoro :)

10/04/10, ore 21:46

Anche se non condivido la caratterizzazione che é stata data a Mikami e Light in questa fanfiction, devo assolutamente lasciare una recensione ^^ Mi é piaciuta moltissimo l'atmosfera che hai saputo creare, ed é notevole anche l'introspezione.
Che dire, la malinconia del rapporto fra i due personaggi, culminante con la morte di entrambi, mi ha fatto scattare qualcosa dentro. No no, non potevo assolutamente lasciare il sito senza scrivere almeno qualche riga al riguardo ^^