Quel che si può scoprire seguendo Lady Morgana
di merci pour le venin

Bella *_* Certo che Gwen che passa sempre da un cavaliere all'altro senza farsi problemi è poprio odiosa ù_ù Deve struggersi dal dolore e poi può fare quello che vuole >.> Anche a me è piaciuta tanto Morgana-impicciona qui!! =D bravaaa

ahah!!!!!!! Nooo!!!!!!!! Troppo bella qst storiella!!! XDDD Eeeeh, la nostra cara adoratissima Morghy *si inchina*...è troppo avanti, trpp furba...in effetti se Gwen se ne andasse con Lancillotto,le cose s risolverebbero... -.-" Brava!!! ora cerco qll su Uther ;p

Sai cosa? Io adoro Morgana che veste il ruolo dell'onnisciente LOL Questa piccola fanfiction è davvero simpatica, bra'! Solo una precisazione: "intorno" è scritto unito ;)

Magari succedesse davvero! ^O^
E' un'idea molto carina, e poi questa Morgana impicciona mi piace proprio! ^_______^ senza contare che ci togliamo Gwen dalle balls! ^__=

ma quanto ci è rimasta male???? ma uanto ci godo!!!! XD XD w merlin cn artù buaahah XD povero lancillotto non gli augurerei mai una ita intera cn la ... beh lei.. xD bellissima ff davvero XD XD

Carina carina carina! Mi è piaciuta parecchio,soprattutto perchè ha una conclusione ArthurxMerlin... E anche per Morgana XD. Baci

Questa va nei miei preferiti *OO* finalmente posso tranquillamente dire "Gwen, tièè!Artù non ti ama!" *coff coff* scusate u.u un momento di smarrimento... molto carina invece ^^

che bella!!! mi piace e brava ginevra vai da lancilotto!!!

E' un siparietto veramente divertente!
Ma quella che mi fa più sbellicare dalle risate è Morgana, che fa la guardona tutta bella convinta xDD
Inutile dire che Arthur e Merlin sono fantastici (era più che scontato)
E Gwen alla fine che corre da Lancelot risolve tutte le cose xDDD
veramente divertente!!!!

Concordo, concordo, Gwen e Lancelot sono dolci solo ed esclusivamente perchè così la cara, Ginevra si leva di torno e Arthur e Merlin possono finalmente amoreggiare in pace.
Wa, mi è piaciuta tanto questa flash! Brava, brava!!
L'amore tra Arthur e Merlin deve essere palese a tutti, sisi u.u

Geniale *_*
Qua hai dato il meglio di te, cara xDD La fiction è scritta bene e la trama è davvero carina!
Poi nel complesso è stata divertentissima ;) Spero posterai altre storie così**
Please please please!
Tanto ti romperò su msn se non lo farai u.u
Baciii a presto <3