Life in 100 shots.
di yukiko_no_niji

Fammi iniziare dal commento alle note - sai che leggo sempre prima quelle xD
Smettila di definire sciapina la roba che scrivi, non è per nulla sciapina, vorrei essere sciapina quanto te guarda. E poi sono io quella che ha la prerogativa di lamentarsi sempre e comunque di ciò che scrive, non tu, per cui smettila ù_ù
Passiamo alle drabble.
Sedia mi ha fatto rotolare tantissimo ahaha, povero Merlin! Anche se pensare alla zuppetta di topo mentre mangio un maxibon non è stato esattamente il massimo xD
Venale è con Cedriiiiiiic!!! Non me la ricordavo questaaa ahah, Cedric poi io lo associo sempre a Skins xD (e non dirmi di nuovo "ma vah, mica è in Skins" perché per la millesima volta: sì, c'è eccome ù_ù). Comunque è vero, l'avarizia ha portato Cedric ad distruggersi con le sue stesse mani, ma alla fine per Arthur e Merlin c'è stato il lieto fine, ed è l'unica cosa che conta ù_ù
Sospeso mi ha portato vividissima alla mente l'immagine di Bradley mentre brandisce la spada *___* Io lo adoro quando lo fa, adoro come lo fa, adoro tuttoooo *_*
Sì, intendevo Arthur ma suvvia, ormai lo sappiamo che sono fatta così.
Come con Giles ecco.
Adoro Giles, awwww <3
*si ricompone e torna a commentare le drabble seriamente*
Arginare invece è un colpo al cuore. Mamma mia, mi sono subito immedesimata in Merlin che assiste a quell'orribile scena, povero cucciolo. Anche Arthur comunque ha preso il brutto vizio di tenere i piedi in 8739427298 scarpe, Gwen ha una pessima influenza su di lui, proprio pessimissima.
In vetro almeno Merlin sta un po' meglio, anche se quell'Uther deve sempre rovinare tutto. Ma loro si amano lo stesso, tiè nemesi cattiva del Signor Giles.
Sussurro è bellissima, ecco. Arthur non può sostituire Merlin, c'è poco da fare. Piuttosto vive nella sporcizia e nel disordine, è molto tenero a modo suo. E la scena a cui ti sei ispirata è semplicemente adorabile <3
E siamo alla fine, ci avevo preso gusto a commentare le drabble stasera ç_ç
Ah no, c'è ancora naturale, per fortunaaaa!
Gwen deve sempre trovare il modo di scassare le palline perfino nelle AU. Ma se ne stia lontana e si ficchi in testa che Arthur è di Merlin ù_ù Sciò!
E ora sono finite sul serio ç_ç
Grazie per avermi allietato la serata con le tue perle in cento parole, ne avevo proprio bisogno.
E tu sei bravissima, non voglio davvero più sentirti dire che sono sciapine, perché non lo sono per nulla. Riesci a entrare nel personaggio di Merlin con una sensibilità non da poco e con questo lavoro delle drabble sei riuscita a dare un quadro di lui veramente ammirevole.

Awww, drabble drabble drabble!
In nascita secondo me traspare molto la fiducia che in fondo Merlin nutre nei confronti di Arthur. Perché Merlin spera che il principe sarà più giudizioso del padre ma secondo me in fondo sa che sarà così.
Scendere, te lo dico io Merlin caro cosa succederà, uno scenario pieno di morte e distruzione, ecco. Ma tanto alla fine anche se lo sai lo libererai lo stesso, quindi che te lo dico a fare >_<
In dubbio viene sottolineato una volta di più il conflitto interiore che c'è sempre in Merlin, quello fra una scappatoia facile a tutti i suoi problemi riguardanti la magia da un lato e la cosa giusta da fare dall'altro. Il culmine sarà nella famosa e pesantissima scena in cui rinnega tutto ciò che è pur di impedire ad Arthur di uccidere Uther... e anche con Morgana alla fine fa sempre la scelta più ardua ma giusta. e credo che questo lo porti a soffrire molto poverino. Dalla tua drabble si capisce perfettamente.
Che poi ti dirò, per l'ennesima volta l'ho letta e ho tentato di contesualizzarla su Arthur, il mio cervello è a senso unico, che ti devo dire.
Merlin, merlin, merlin, devo ficcarmi in testa che si parla di lui ù_ù
Inconscio ci da un'altra panoramica dell'interiorità di Merlin, sempre combattuto su questioni molto delicate. Ma alla fine sceglie sempre il meglio fortunatamente. Anche se Arthur lo offende nel profondo ogni cinque minuti di puntata ma fa nulla, lui rimarrà sempre.
E ti ringrazio tantissimo per la bella immagine di presa, Bradley quarterback è una meravigliosa visione che awwwwww *____* + :Q____ + tanti altri smiley appropriati alla situazione.
*si censura*
E certo che Merlin è subito attratto, insomma, BRADLEY QUARTERBACK!
Ok, Arthur, il concetto è lo stesso fondamentalmente ù_ù
Adoro le tue AU <3
E ecco, finisco con lo sciogliermi su sempre.
Che ci posso fare, sono particolarmente emotiva oggi. (come se il resto del tempo non lo fossi xD).
Si, loro ci saranno sempre l'uno per l'altro e Arthur è orgoglioso del suo servo esattamente come Merlin è orgoglioso del suo Principe.
E io li adoro, ecco.
E adoro te che sforni simile chicche ç_____ç
E non per nulla vero che questo aggiornamento non è all'altezza degli altri, dovresti esserne orgogliosa.
E io da brava Merlina sono orgogliosissima della mia Arthura scrittrice di drabble <3

Codardo è molto bella, io spero che quando Arthur lo scoprirà possa reagire proprio così, perché Merlin per lui è più o meno tutto. E gli vuole bene e lo ama e non potrebbe mai arrabbiarsi davvero con lui o non accettarlo. Insomma, ecco.
Forse ogni volta che si nomina Balinor mi viene il magone ç_ç E io non vorrei dire a merlin che fa tanto il piagnucolone per il drago che lui ha liberato, shhhh, passiamoci sopra ù_ù Povero Arthur, poi c'è pure un momento Arthur/Gwen per colpa di quel drago malefico >_<
Terremoto mi sto chiedendo che genere di potenzialità artistiche voglia accrescere *lal* Con quel modello poi *lal*
Barile, razza di servo idiota, Arthur ti ha protetto perché ti ama e non gliene frega niente di cosa combini, l'amore vince su tutto ù_ù
Mai, IO-ODIO-GWEN. Innanzitutto non è che puoi tenere il piede in 136738274386 scarpe. E far soffrire tutti quanti, Arthur che crede che ami Lancelot, Lancelot che crede che ami Arthur e il povero e incolpevole Merlin che ama Arthur ma Arthur apparentemene ama Gwen e Gwen non ama nessuno ma se li ripassa tutti. Ancora un po' e la vedremo a fare la gatta morta con Giles >_<
Prato, A Camelot ti attende Arthur e con lui una vita meravigliosamente piena di amore, ecco caro Merlin. Del resto si sa che c'è un grande prato verde, dove nascono speranze che si chiamano Pendragon, questo è il grande prato dell'amooooooreeeeeee!
Beh, che dire GiulyB!
Le tue drabble mi piacciono sempre più, ogni volta che le rileggo.

Eccomi! Eccomi! Mi chiedo come farò in ferie senza gli aggiornamenti ç__ç
Va beh, dedichiamoci a questa turnata, ma parto prima dalla nota finale in risposta a te: a me piacciono anche le fic tranquille, sono rilassanti, non devono mica esserci sempre colpi di scena^^ perciò vai tranquilla... e poi è vero che il genere AU non è il mio preferito e non mi ha mai attirata particolarmente, ma a furia di leggere fic tue, di Tao, di Egle, di ChelseaH, ecc... mi sto convertendo. XD
Dico solo che è molto più difficile restare IC estrapolando un personaggio dal suo contesto originario, ma la bravura di un autore sta giusto lì e tu non mi hai mai delusa^^
X Sedia: oh! mi hai aperto un nuovo orizzonte! ti giuro che non avevo mai pensato prima ad ora di cosa avrebbe potuto pensare Morgana vedendoli così XD porella, ho sempre pensato che avesse troppa fame, in quel momento, per curarsi d'altro, però effettivamente lei, maliziosa com'è, chissà che pensieri si è fatta poi! (dopo essersi riempita la pancia XD)
X Venale: io Cedric l’ho odiato dal primo all’ultimo minuto della puntata e la sua fine non mi ha minimamente suscitato pietà. Ma Merlino è buono, lui, ha un animo sensibile ed è ovvio che un po’ si debba sentire in colpa: è un secolo che dico che lui c’ha la sindrome della crocerossina!
Sospeso: hai reso benissimo l’ansia di Merlin nel vedere Arthur combattere, certo, quello non è mica un duello di addestramento, perciò – rischiando la morte – è ovvio che lui tenga il fiato sospeso.
X Arginare: O__O oddio,non mi ero accorta dell’avvertimento “Gwen”! Cioè… il mio cervello l’ha proprio saltata!! (ci sarebbe molto da dire al riguardo, presumo) ma il punto è che quando sono arrivata in fondo alla drabble ho sentito tutta la delusione amara di Merlin come se fosse la mia, e ti assicuro che è un pugno nello stomaco! Ç__ç
Perciò è assolutamente perfetto lo sviluppo di questo prompt.
X Vetro: che bella!,questa mi ripaga dello shock di quella sopra! XD
E’ dolce a suo modo, non so, mi trasmette serenità.
L’amore di Merlin e del suo principe è segreto e tale deve rimanere per la pericolosità che porterebbe la rivelazione (Credo che Merlin ci tenga ala sua testa) ma questo amore è così forte e *certo* che Merlin è felice comunque. Sa che Arthur lo ama e questo gli basta.
X Sussurro: Eh! “Che cosa gli stava nascondendo?” XD ce lo siamo chiesto anche tutte noi,anche se un’ideuccia ce la siamo fatta! XD
Anzitutto, Arthur è dolcissimo nell’aver scelto di non sostituire il suo valletto personale con un altro e credo che Merlin ne sia rimasto stupito ma soprattutto felice! (Le camere di Arthur un po’ meno, ma loro non fanno testo!) Questo pezzo è uno dei migliori in assoluto, continuo sempre a chiedermi: se Merlin non si fosse palesato, cosa avremmo scoperto? Niente, mi rispondo; è un telefilm per famiglie e sono puritani U_U ma con fic come la tua, la fantasia si riaccende!
X Naturale: la Banderuola ci stressa anche nelle AU?? O_O e no! non si fa! Certo che si accorgerà che non ha speranze! E poi dovrà rassegnarsi in fretta, per giunta! XD Arthur è già di proprietà altrui!
Ecco. Ho finito. Se posti l’ultima turnata a breve, la leggerò al mio ritorno.
Un baciotto

ciao, eccomi a recensire. Ormai leggo solo di sera.
Sedia: anch'io avevo scritto una drabble su questa parte dell'episodio. Diversa dalla tua. Evidentemente questa puntata ispira parecchio.
Credo che anche vedere Artù che offre il cibo a Morgana sarebbe valso il disgusto. Mi sono sempre domandata se quei due furboni, quando la ragazza ha chiesto se avevano qualcosa da mangiare, l'abbiano invitata a cena. Ma!
Comunque, carne di ratto a parte, bella drabble.
Sospeso: in questa drabble si legge ammirazione, preoccupazione e, magari, un pizzico d'amore per il principe. Non è slash ma ci sta bene. Bella
Arginare: accidenti, una Gwen/Arthur, non me l'aspettatavo! Ma ogni tanto, purtroppo, ci vuole. La terza serie non sarà certo Merthur quindi bisogna ritornare coi piedi per terra.
Vetro: bene, questa fa di nuovo staccare i piedi da terra per ricominciare a volare con la fantasia. Bella, inutile dirlo. L'ho gradita moltissimo.
Belle anche le altre, come sempre.
Rinnovo i complimenti, sei la regina delle drabbles.
A presto.

SEDIA: Quella puntata me la ricordo fin troppo bene e quel pezzo è stato MOLTO carino ^^ Hai immortalato molto bene questo momento ^^
VENALE: Cedric l'ho odiato. Insomma, come si permette di mettersi in mezzop a quei due piccioncini?? ma anche Arthur è stato piuttosto stupido... e arrogante... e presuntuoso... e... ASINO!
SOSPESO: Certamente le scene di duello sono molto emozionanti e tu ne hai descritta benissimo una ^^ Merlin così felice per il suo Principe è qualcosa di molto dolce secondo me u_u
ARGINARE: O SANTO MERLINO!!! L'HA SCRITTA VERAMENTE??? Non ci avrei mai creduto. Per un po' ho temuto di essere diventata oltre che pazza, anche rimbambita, e invece NO! No, no. Mi farà venire gli incubi la notte questa: odio troppo ArthurXGwen!! No... un momento... ora che ci penso odio Gwen senza l'ArthurX ^^
VETRO: Lo sapevo che era tutta una finta quella di Gwen ^^ Avranno fatto un accordo per far ingelosire Merlin e Lancelot! Ho capito tutto ^^
SUSSURRO: Su quel momento c'è da scrivere TAAAAANTOOO. E' una drabble molto carina e scritta bene u.u
NATURALE: AH AH! Arthur è già occupato! AH AH

Vabbò... lasciando questa recensione-sclero in giro, sparisco dalla circolazione ^^

AGGIORNA PRESTO!

Kissotti

Eccomi qui! A commentare anche queste drabble!
Poi mi sono rimessa in pari^^
Che brava! Comincio a Nascita, che carino Merlin. E’ un pochino pipparolo anche lui eh , che sta lì e rimugina, rimugina, rimugina… per forza sta bene con uno come Arthur, che non sta troppo pensare alle cose…
Mmm ma sai che il drago non mi è mai stato particolarmente simpatico? Sarà perché somiglia a una lucertola, animale che io non amo particolarmente.. anzi (una volta me ne sono trovata una sul piede, si prendeva il sole sopra al mio piede…. Non ho emesso un fiato, ho mosso il piede – per fortuna avevo su i calzettoni spessi – ed è scappata…okay fine aneddoto)!
Ora passo a Dubbio…Ma povero Merlin.. però la tua ff mi ha fatto pensare alla differenza tra il Merlin della prima stagione e il Merlin della seconda, che non esita a sacrificare Morgana pur di salvare Camelot e soprattutto Arthur. Poverino, che scelte difficili…
Che carino Inconscio. Povero Merlin! Ovvio che vuole tornare a Ealdor! A Camelot c’è Arthur.. ti pare che se ne torna a casa con un simile omaccione….ihihih!
Ooooh! E finalmente la ff dedicata a me! Che carina! Mi hai dedicato una storia anche se non ti avevo commentato quelle prima ;_; tata! Che carina che sei!
IIIIh che bella la ff! Sai che mi ha fatto subito venire in mente QaF? A Justin che disegna i giocatori di football! Le parti posteriori dei giocatori di football…
Ci credo che Merlin sta lì sugli spalti a guardare Arthur che si allena. Chissà com’è maschio, tutto sudato e muscoloso…
Ma tra gli altri giocatori c’è anche Leon? Ihihihih!
Uh bellina anche l’ìultima! Mi è piaciuta da matti quella scena!
E dopo questo.. ta-daaaan! Sono arrivata alla fine e mi son rimessa in pari!
Ah ma mancano due aggiornamenti? Ero convinta che questo fosse il penultimo!
Spero di non perdermeli ;_;
Un bacione!

Nuuuu ma aspetta, io ero convintissima di aver commentato queste drabble.
Ma proprio stra-stra-strasicura. O il sito si è mangiato la mia recensione o sono diventata completamente suonata… cmq eccomi qua in tutta la mia sfolgorante presenza a commentare!
Cominciamo da Codardo. Mi piacci Arthur, fa sempre il burbero ma alla fine è un tenerone. E’ solo che ha paura di non essere abbastanza maschio se non fa un po’ così la bestia… meno male che poi ha gesti di affetto che Merlin può interpretare.. Patati, come sono belli. Come si amano.
Ora passiamo a Forse…
Temeva per Camelot, ed aveva paura che il Grande Drago l’avrebbe rasa al suolo, notte dopo notte. …. ma guarda, se ci avesse arrostito Gwen non è che avremmo pianto lacrime amare eh. Poteva farla bella croccantina e poi pappaserla.. e invece no, la lascia ancora in giro a vagare e ad attentare all’omosessualità di Arthur.
Nuuu che dolce la fine! Come diventa letale Merlin se gli toccano il SUO Arthur. ;_; Picci ;_;
Nooo eccola! Io lo sapevo di aver letto Terremoto! E di averti chiesto pure di trasformarla in una long! Lo sapevo! Lo sapevo di averle lette… e allora perché il mio commento non c’è? Mistero…
Comunque noooo! Dovevi dedicarmi questa! (sì, che le persone a cui è dedicata in realtà mi ignorino, io parlo così a vanvera…)Basta, io decido che questa è dedicata a me…^_^
Quindi grazie di avermela dedicata, come sei carina!! Iih povero Merlin! Come idea è moooolto originale e può offrire mooolto spunti, diciamo a carattere prettamente NC17!
E soprattutto mi ha fatto venire in mente immediatamente la pubblicità della Impulse di qualche anno fa… qualcuno se la ricorda?
Vabbè io metto un link in caso qualcuno non se la ricordasse e volesse vederla (posso mettere link nelle recensioni? Secondo me prima o poi mi bannano! Non fate la spia mi raccomando!)
La pubblicità era ista: http://www.youtube.com/watch?v=_-5atQefVm4
Cioè.. io mi immagino lì Arthur con un’erezione mentre tutti lo guardano!
Iiiiih! Poi se la classe fosse composta da tipo… Merlin, Lancelot, Morgana (ahahahahaha secondo me Morgana si sguara dal ridere), Gwen, Vivian…. E ovviamente lui, l’impavido Sir Leon! Sai che ridere… iiih!
Nuuu però povero Merlin! Io sarei morta a pensare di restare chiusa in un barile, visto che soffro da matti di claustrofobia! Meno male che poi si è nascosto nel letto di Arthur… dalla regia mi dicono che era sotto il letto di Arthur, vabbè noi sappiamo che era NEL letto…
Passo a quella dopo…
Genere: Generale, Malinconico … ma perché?? Perché scrivi roba triste? Lo sai che non la leggo! Vabbè questa salto eh! Ho visto che ci sono Lancelot e Gwen, però non voglio leggere di Arthur con il cuore spezzato.. vado avanti!
E ora l’ultima! Iih c’era qualcosa che lo aspettava.. lo sappiamo tutti che cosa lo aspettava! Un qualcosa di 20 centim… iih okay! Mi censuro!
IIih brava brava! Ma mancano 3 aggiornamenti? Quindi il prossimo è l’ultimo?
nuuuuuu … vabbè ma così puoi scrivere ff più lunghe!
IIih! Ora passo a quelle dopo!

Primo: Io vorrei leggere la shot fluff e le due double drouble collegate ai sette peccati! *__* (Mica per altro, lei le drabble le ha già lette tutte XD)
Seconda cosa, il commento a queste *_*
Anello: malinconica, mi piace molto l'immagine di un Arthur serio e pensieroso che giocherella forse nervoso, o forse neanche se ne rende conto, con l'anello. Non è una situazione facile.
Occhi: le ultime due frasi sono stupende, una drabble romanticissima, e Merlin che riesce a leggero lo sguardo di Arthur è così, awww!
Angoscia: questa drabble mi piace, hai creato un'atmosfera molto bella, che si percepisce subito. Come se anche noi fossimo a conoscenza e percepissimo lo stato del Re e, anche se mi dispiace per Arthur che è stato tradito, beh... gli resta sempre Merlin, no?
Pensare: *panda* ma che cariina! Si può essere più pucciosi e più merliniani di così? Riuscire ad aiutare il suo principe pur di vederlo felice, anche a costo di essere di nuovo 'maltrattato'.
Bronzo: aww! Ricordo che mi aveva colpito tantissimo la prima volta che la lessi e mi ha stupito nuovamente. La mia preferita forse tra tutte le cento *_*
Assurdo: awww, una degna conclusione di questa bellissima tornata di drabble. Brava, brava, brava, sono troppo coccolini. E questo Merlin che viene spiazzato alla fine?! Tenerissimo e Arthur è davvero un bel Principe! *__*

Rinnovo le mie scuse per il ritardo generale, ti ho già spiegato da un’altra parte ç_ç, e passiamo subito alla recensione.
Nascita è molto riflessiva. La frase iniziale possiamo quasi scinderla dal contesto nella quale tu l’hai inserita ed universalizzarla: la gente, fin dalla nascita, nasconde sempre qualche segreto. Una verità che sconvolge il protagonista della tua drabble, e lo induce a sperare che Arthur diventerà migliore di suo padre, quando salirà al trono.
Leggere Scendere alla luce degli avvenimenti successi verso la fine della seconda serie è ancora più sconvolgente. In quanto noi lettori conosciamo la risposta ai dubbi di Merlin, sentiamo quasi il bisogno di sussurrargliela per evitare l’inevitabile, ma possiamo solo sincerarci di come il mago sia molto più intuito di quello che sembra. E’ interessante anche il rapporto tra Merlin e il drago: stupendamente riassunto nella parte iniziale della drabble ( Era la prima creatura magica che aveva incontrato oltre se stesso). Lasciatelo dire, hai avuto proprio un’idea geniale.
Dubbio è una delle più belle: sei riuscita a scavare nell’anima del protagonista e a trarne fuori le sue preoccupazioni principali, il vacillare e il disfarsi dell’io. Per un secondo, anche solo per un secondo, Merlin ha pensato di lasciare compiere a Morgana l’omicidio. Com’è umano, questo tuo personaggio, e quanto è dannatamente vero!
Inconscio è interessante: sembra quasi che tu abbia identificato l’io di Merlin con i consigli del Grande Drago, che è un po’ quello che penso anche io. E’ un’interpretazione stramba la mia, lo so, però a me piace. ;)
Presa è un AU simpatica, che descrive un Merlin a dir poco eccitato nel vedere giocare un Arthur trasformato in quarterback. Ironica la conclusione, abbiamo di nuovo questo maledetto destino che sembra non dar pace al giovane Merlin.
Sempre, nella sua brevità, è infinitamente dolce. E’ bastata una frase, una promessa, per descrivere i mille volti del rapporto speciale che intercorre tra Merlin ed Arthur. Mille volti che, alla fine, conducono ad un’unica strada: insieme, qualsiasi cosa voglia significare, per sempre.
Bellissima anche questa tornata di drabbles. A me sono piaciute molto! ;) E… aspetto l’angst con Uther, allora! *_*

Avrei dovuto recensirti ieri... ma poi come ben sai mi sono lasciata trascinare dalla scrittura e ho finito col fare notte XD
Cmq! Anche se il tono, come hai detto tu è sceso leggermente, mi sono piaciute lo stesso le ultime tre.
Inconscio tratta di un momento che mi ha colpito, quando Arthur caccia via Merlin... inutile dire che hai immortalato le emozioni del mago! =)
Presa è carinaaa!!! Come tutte le AU ^^ Perchè mi piace pensare che questo destino si ripeta ogni volta che esistono un Arthur e un Merlin a questo mondo. Sempre legati, in qualsiasi forma rinasceranno!
Sempre immortala un altro momento che mi piace della serie. La conclusione che poi conclusione non è, perchè dietro c'è ancora tanto. Eppure un istante che sancisce questa loro complicità!
Insomma, come sempre brava!
E non mi pento di aver fatto la voce della tua coscienza! XD Anche perchè per il prossimo aggiornamento mi tocca settembre.... siiiigh ç__ç
Un bacione!!

Ok. parto dalla fine, dalle note: Oh! Che gioia, quindi vedrò presto la fic che ti ho chiesto! *O* grazie, grazie, grazie!! *ç*
E ancora complimenti per l’altra fic, si vede che mi è piaciuta un sacco? ^_=
Anche questa turnata di drabble mi è piaciuta, benché, effettivamente, non ce ne sia nessuna di particolarmente “forte” se mi passi il termine, nel bene o male, gioia o dolore.
Sono tranquilline e piacevoli. Stranamente è la AU quella che più mi è piaciuta della rosa.
Anche io vedo Arthur molto più votato al rugby, più che al calcio *ç*
E quel destino li farà certamente incontrare, ci scommetto! XD
E poi Sempre, anche quella è molto bella.
Era chiaro che ci sarebbero stati l’uno per l’altro; ed era sufficiente.
Non è amore? ^.^

Allora, eccomi qui a recensire ^^
La prima è assolutamente stupenda. Mi piace molto come hai descritto i pensieri di Merlin! La terza anche è molto carina ^^ Anche qua cosa pensa Merlin è spiegato bene, anche se in poche parole e fai sentire il dubbio del mago molto bene. Presa è favolosa. Il povero Merlin che guarda Arthur e spera di incontrarlo fa un grande effetto ^^ E il mago non sa cosa lo aspetta [sguardo pervertito]. L'ultima è sicuramente stupenda. Quel pezzo mi aveva commosso molto quando l'ho visto in TV e tu l'hai descritto bene ^^
Aggiorna presto!
Kiss

Ciao, tu pubblichi, io apro EFP, trovo il tuo nuovo capitolo e commento.
"Nascita": come si suol diere oppure , insomma, Merlino è scusato se ha qualche timore su come si comporterà Artù.
"Dubbio": come sempre Merlino ha agito secondo i suoi buoni principi. Avrebbe potuto liberarsi di Uther ma ha deciso per il meglio. E che dire di Gwen? Ha dimostrato di essere una persona dall'animo generoso.
Missing momento molto belli. Tutti!
"Presa": Oh sì, il destino sarà sempre dalla parte di Merlino se vuole stare con Artù... non potrebbe essere altrimenti!
Bellissima drabble AU, ce lo vedo Artù come giocatore di Football.
"Sempre": è quella che preferisco. Dopo che Merlino ha parlato ad Artù come se non dovessero più vedersi mi sono chiesta "e quando si rivedranno che gli dirà?" Bene, mi piace quello che tu hai immaginato. Bella davvero.
Per concludere, anche se tu non sei molto soddisfatta a me sono piaciute.
Sono contenta di sapere che hai finito la Merthur ed aspetterò che la pubblichi.
Per ora ti saluto con i soliti complimenti. (Spero starai presto meglio).
Un abbraccio.

Prima cosa: congratulazioni per l'esame!
Ora possiamo passare alle drabbles.
Sai che mi fa un piacere immenso quando leggo una tua dedica. Grazie. grazie e ancora grazie. E poi mi hai dedicato quella che mi piace di più quindi...
Terremoto: riesco a vedere (immaginare) il bellissimo biondino che posa come mamma l'ha fatto mentre il moretto sbava sulla tela da disegno osservando il corpo perfetto del modello. Che visione celestiale!
Bellissima, un vero terremoto di sensazioni.
Codardo: così dovrebbe andare. Arthur scopre il segreto di Merlin e gli dà semplicemente dell'idiota per non averglielo svelato prima, senza arrabbiarsi con lui per averglielo nascosto. Niente rabbia, niente rancore, solo la consapevolezza di avere uno stregone al proprio servizio. Sì, è così che spero possa andare. Bella anche questa.
Forse e Mai: Merlino dimostra sempre di essere buono di cuore perchè si preoccupa per chi ama e non vuole che gli altri possano soffrire.
Sono perfette perchè è proprio così che è Merlino. Belle.
Prato: è sì, a Camelot c'è sicuramente qualcosa che attende Merlino. Chiamiamolo destino, chiamiamolo fato, oppure l'inizio di qualcosa di speciale (amicizia, "amore"). Bellissima anche questa.
Concludendo, come sempre mi sono piaciute tutte moltissimo, sempre scritte molto bene... bravissima. Di nuovo grazie per la dedica ed aspetto le prossime.
Un abbraccio.