Life in 100 shots.
di yukiko_no_niji

20/08/10, ore 22:13

Ok, questa non sarà una grande recensione perché sono devastata dalla quantità di nozioni (leggersi 100 draddle in un colpo solo non è normale ma - hey! - io non leggo, divoro!) però sappi che ho amato tanto questa raccolta.
Ho amato l'enorme quantità di A/M, l'introspezione che hai dato ai tuoi personaggi restando fedele al tuo titolo. Una vita in 100 attimi, e davvero, mi è parso di entrare nella vita di Merlin, accompagnandolo in tutti i suoi momenti, dai più dolci a quelli più tristi... insomma, un ottimo lavoro, davvero!
Complimenti, è stata una gran bella avventura seguire (ok, leggersi tutto d'un fiato credo sia più corettoXD) questa raccolta <3

02/07/10, ore 20:59

Hola! Indovina che giorno è oggi… sìììì! È venerdì! God bless Friday! Ciò significa che domani è il week end! YAY! Okay, dopo questo sclero da fine settimana, passiamo alle ff! Ahhaha che bella la prima, soprattutto dove dici della faccia di Morgana! Tata! Pensa se trovava Merlin seduto e ARthur inginocchiato davanti a lui che si dava da fare…come è giusto che sia ^_^ Secondo me Morgana avrebbe fatto qualche commentino molto arguto! Magari sulle dimensioni feroci di Merlin (no..com’era nella tua ff? non mi ricordo più…)
Nuuu che scemo Merlin nella seconda. Cioè! Solo lui può essere così buono da sentirsi in colpa per Cedric Diggory… no,scusa, ho sbagliato fandom^^ Cmq sai che per un attimo pensavo che con venale avresti fatto un au con Arthur che impazzisce per i regalini e Merlin deve continuare a fargliene? Sì, lo so.. sto straparlando!
Ahahahhahaahah!
Nessuno lo aveva preparato a tanto.
Era la prima volta che vedeva combattere Arthur.

…..E aveva già un’erezione. È il proseguimento naturale della ff. Lui sta lì,lo guarda combattere e intanto nei suoi calzoni c’è l’alzabandiera. E’ comprensibile eh… comprensibilissimo. Se io fossi un uomo gay ce l’avrei anch’io!
Era fiero del suo principe.
… se se.. sto porco impunito!
Arginare…. Cioè! Dovevi avvertirmi! Perché nessuno mi ha avvertito di non leggerla! Che schifo! Non la fanfic, ma Arthur che bacia quella roba lì! E Merlin li vede pure!Ma daiiiii! Ma cioè! Ma no! Ma che schifo! <- nn mi piacciono Arthur e Gwen insieme.. si era capito? Beh ora lo sai!
Nuuu che carina vetro! Che dolce Merlin… povero! E’ così innamorato del suo piccolo e burbero Arthur! E Arthur ovviamente è innamorato di lui! Che belli insieme! Sto facendo tutte le fusa! – ho letto in questo momento la tua mail… il pezzo prima del *saltella felice* mi ha fatto andare la saliva per traverso e stavo per strozzarmi…finisco qua e ti rispondo…)
Iiih che carina sussurro! Secondo me Arthur stava pensando a lui, a quanto gli manca, a quanto vorrebbe che fosse lì a fargli le coccoline! E a dargli i bacini! Per quello che si prende male quando se lo vede sbucare da sotto il letto!
Ahahahhaha che carina che è naturale! Grazie per avermela dedicata! Che carina che sei che ti ricordi sempre! Che pirla Gwen! Come fa a non accorgersi che ARthur è gay? Come fa il mondo a non accorgersi che Arthur è gay? E che ovviamente ama Merlin! Questo è proprio palese! Cioè! Cioè!
Bene bene, quindi il prossimo aggiornamento è l’ultimo? Che cazzo vuol dire sciapine? Perché ChelseaH s’è indignata tanto? Vuol dire una cosa tipo scialbe? Ma secondo me non lo so, sono molto carine… poi sai che io e le drabble abbiamo un rapporto conflittuale, io non piaccio a loro e loro piacciono poco a me! Quelle Au – che bel genere – secondo me sono quelle che ti vengono meglio! Poi va anche a gusti..diciamo che sono quelle che io preferisco^^
Bene, ora cerco di fare qualcosa di costruttivo, tipo andare a nanna che sono abbastanza morta anche stasera^^ un bacione!

27/03/10, ore 14:22

Hai proprio azzeccato lo stato d'animo
di Merlin.
A volte me lo chiedo anch'io quando arriverà
quel giorno! Quale reazione possa avere Arthur: secondo me
non è poi così scontato come in molte ff o come anch'io scrivo..
Certo che dagli eventi della seconda stagione, quel borioso
quanto leale Asino non è pronto per la verità. Ma lo sarà mai?... mah!
Complimenti non è facile racchiudere un'idea in cento parole,
ma tu ci sei riuscita benissimo!
Allora alla prossima drabble!
Kiss kiss
celine_underworld.

28/02/10, ore 17:42

Entrambe le drabble sono molto ben scritte.
Mi piace davvero il modo in cui hai scritto la prima, tra le due è quella che preferisco, sicuramente.
Alla prossima :)

24/02/10, ore 15:56

Mi piace molto l'introspezione di Merlin, è un drabble molto bello, ricco di emozioni. Alla prossima!^^

23/02/10, ore 16:06

Eh Merlin, Merlin, Merlin.
Un giorno arriverà il tuo momento, vedrai *_*
O almeno spero, che se nel tf Arthur continua a fare la testa di legno ottusa stiamo freschi ._.
Vaneggiamenti a parte, te lo già detto, ho trovato questa drabble molto molto intensa e IC.
IC perchè è esattamente un pensiero "alla Merlin", intensa perchè sappiamo tutti quanti che quello è il suo più grande desiderio - rivelarsi ad Arthur ç_ç
E in bocca al lupo a noi per l'impresa nella quale ci siamo imbarcate!

21/02/10, ore 20:56

L’idea di scrivere cento drabble è davvero allettante e non ti nego che anche io ci sto facendo un pensierino. Ad invogliarmi, a dire la verità, hanno contribuito soprattutto le tue cento parole. Quindi complimenti! Con un stile lineare sei riuscita ad esprimere perfettamente lo stato d’animo di Merlino, questo suo forte desiderio di mostrarsi ad Artù per quello che è: un mago e non solamente la sua invisibile ombra.
Complimenti anche per questa drabble, allora, e sappi che hai tutto il mio appoggio. Ti seguirò! ;)

(Recensione modificata il 21/02/2010 - 08:57 pm)

21/02/10, ore 12:34

Punto primo! Per colpa tua sono andata a vedere i profili della sfida e mi hai messo il pallino di partecipare (anche se per un fandom diverso,accidentaccio comunque!)
Punto secondo ** sei una continua fonte di novità. Hai cominciato alla grande, hai tutto il mio sostegno (già inserita la raccolta tra le seguite). Questa drabble ha centrato in pieno il prompt, mi è piaciuta tantissimo e la fine mi lascia un senso di nostalgia, povero, Merlin, costretto a vivere nell'Ombra senza potersi mai rivelare ad Arthur ç_ç
Mi è piaciuta molto e tifo per lo slash, dici bene, su 100 almeno qualcuno (Ichi quota il novantanove per cento) ti ispirerà qualcosa di slash!
Poi, il fatto che io lo riesca a intravvedere anche qui -specie nell'ultimo appunto-, questo è perchè sono pazza!
Attendo le altre!